View Full Version : non ci voglio credere.... solo in italia!!
rey.mysterio83
29-06-2008, 16:03
ero su ebaio, vedo un oggetto che mi interessa..
il tipo che lo vende abita a pochi passi da casa mia, e gli chiedo cortesemente se è possibile il ritiro a mano.. (come credo farebbe chiunque, visto che son 10 euro in meno!)..
passan poche ore, ed ecco la risposta.. (ovviamente senza mettere il nome dell'utente x la privacy!)
"SALVE,
GRAZIE PER AVERMI CONTATTATO.
IL RITIRO MANUALE è TANTO ECONOMICO QUANTO RISCHIOSO PER LA PROPRIA INCOLUMITA'.
SONO SICURISSIMO CHE LEI è UNA PERSONA PER BENE, MA NON ME LA SENTO DI CORRERE IL RISCHIO CON TUTTE LE BRUTTE STORIE CHE SI SENTONO IN TV.
SONO SEMPRE A SUA DISPOSIZIONE
GRAZIE"
ma stiamo scherzando?? :confused: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :eek: :eek: :eek: :eek:
siamo arrivati davvero a tanto??
juninho85
29-06-2008, 16:11
lo capisco
serbring
29-06-2008, 16:13
ero su ebaio, vedo un oggetto che mi interessa..
il tipo che lo vende abita a pochi passi da casa mia, e gli chiedo cortesemente se è possibile il ritiro a mano.. (come credo farebbe chiunque, visto che son 10 euro in meno!)..
passan poche ore, ed ecco la risposta.. (ovviamente senza mettere il nome dell'utente x la privacy!)
"SALVE,
GRAZIE PER AVERMI CONTATTATO.
IL RITIRO MANUALE è TANTO ECONOMICO QUANTO RISCHIOSO PER LA PROPRIA INCOLUMITA'.
SONO SICURISSIMO CHE LEI è UNA PERSONA PER BENE, MA NON ME LA SENTO DI CORRERE IL RISCHIO CON TUTTE LE BRUTTE STORIE CHE SI SENTONO IN TV.
SONO SEMPRE A SUA DISPOSIZIONE
GRAZIE"
ma stiamo scherzando?? :confused: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :eek: :eek: :eek: :eek:
siamo arrivati davvero a tanto??
questa non l'avevo mai sentita....roba da non crederci...Sarà stata una ragazza
rey.mysterio83
29-06-2008, 16:14
questa non l'avevo mai sentita....roba da non crederci...Sarà stata una ragazza
no, è un tipo...
serbring
29-06-2008, 16:17
no, è un tipo...
è stranissma questa cosa.....Non'è che ti vuole rifilare un bidone? :confused:
rey.mysterio83
29-06-2008, 16:19
è stranissma questa cosa.....Non'è che ti vuole rifilare un bidone? :confused:
no.. perchè l'oggetto era un libro.. che bidone poteva darmi? per 10 euro..
serbring
29-06-2008, 16:21
no.. perchè l'oggetto era un libro.. che bidone poteva darmi? per 10 euro..
mah...allora è proprio piccolo d'età...hai intenzione di prenderlo lo stesso?
columbia83
29-06-2008, 16:21
Se anche su ebay hai il nick in stile wrestling si sarà messo paura :D
rey.mysterio83
29-06-2008, 16:23
:D
no, non lo prendo più, mi costa troppo con le ss..
voleva guadagnarci con le SS ;)
31337
Futura12
29-06-2008, 16:35
Sarà un ragazzino :boh:
e bhè? mah io ste paure non le ho mai avute (pur abitando a Roma,e consegnando a volte pure a termini:rolleyes: ) e di oggetti sui forum/ebay nei 16-17 anni ne ho vendute a bizzeffe...praticamente quasi tutti i scarti del negozio dove lavoravo li mettevo in vendita e prendevo una percentuale dal titolare....
Che titolo esagerato.... :rolleyes:
io credevo chissà cosa...certo il tizio è forse troppo ansioso(visto soprattutto il tipo di oggetto!) ma ha una sua logica.
Futura12
29-06-2008, 16:37
Che titolo esagerato.... :rolleyes:
io credevo chissà cosa...certo il tizio è forse troppo ansioso(visto soprattutto il tipo di oggetto!) ma ha una sua logica.
per 10 euro? ma dai....io andavo in giro con oggetti del valore anche superiore a 200 euro:boh:
Digli se vi incontrate davanti ad un commissariato vicino casa, almeno dovrebbe stare tranquillo. Io ho sempre preferito non incontrare in casa mia quando ho venduto, un posto pubblico in genere è la cosa migliore.
- CRL -
per 10 euro? ma dai....io andavo in giro con oggetti del valore anche superiore a 200 euro:boh:
no infatti ho scritto che per quella cifra è esagerato, così come il titolo! :stordita:
rey.mysterio83
29-06-2008, 16:56
è iscritto dall ottobre 2001...
non è un ragazzino... oltre 100 feedback...
Ella madonna tutta sta storia.... se ti rode tanto non lo comprare!
Io per la cronaca qualche volta ho venduto, anche a termini, ma non lo faccio più perchè è una rottura di palle. La gente è matta e puoi beccare quello che arriva mezz'ora in ritardo, quello che ti vuole pagare in bollini esso etc etc. E poi ci metto molto (ma molto) piu tempo a muovermi per roma che ad andare all'ufficio postale quindi.. :D
rey.mysterio83
29-06-2008, 17:08
Io per la cronaca qualche volta ho venduto, anche a termini, ma non lo faccio più perchè è una rottura di palle. La gente è matta e puoi beccare quello che arriva mezz'ora in ritardo, quello che ti vuole pagare in bollini esso etc etc. E poi ci metto molto (ma molto) piu tempo a muovermi per roma che ad andare all'ufficio postale quindi.. :D
e tu rispondi che hai paura perchè senti brutte cose in tv, x non andare??
sara' mica un libro sui serial killer ? :sofico:
Ma :rotfl: sarà un seghino di 12 anni che peserà 20kg e vive sotto la gonna di mamma dalla nascita :asd:
giusto
anche io ho venduto spesso sul gionale di annunci di roma
la gente poi inizia a guardare l'oggetto, pretendere di pagare meno, poi arriva tardi ecc.....
io ho da fare, devo andare a lavorare!!! e l'ufficio postale è a 2 passi da casa mia
il fatto è che se lo dico chiaramente quanto sopra mi prendono per matto, forse il ragazzo che ha avuto a che fare mysterio ha voluto dire un'0altra cosa in effetti per non sembrare troppo scorbutico, che succede spesso di incontrare tipi strani,
e bhè? mah io ste paure non le ho mai avute (pur abitando a Roma,e consegnando a volte pure a termini:rolleyes: ) e di oggetti sui forum/ebay nei 16-17 anni ne ho vendute a bizzeffe...praticamente quasi tutti i scarti del negozio dove lavoravo li mettevo in vendita e prendevo una percentuale dal titolare....
Anche io però è più facile per un ragazzino avere queste paure
E' ovvio che cerca di farti pagare lo stesso i 10€ di spedizione. Se consideri lo scarso valore dell'oggetto venduto, le tasse di inserzione sul sito e le spese di spedizione, alla fine non ha tutti i torti; il guadagno (sui piccoli oggetti senza particolare valore) è veramente molto risicato.
Ciao
GUSTAV]<
29-06-2008, 17:38
è iscritto dall ottobre 2001...
non è un ragazzino... oltre 100 feedback...
oppure la città da dove spedisce è un' altra... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.