View Full Version : consiglio gdr??
sapete consigliarmi qualke gdr d'azione per la 360 stile rogue galaxy????
Giant Lizard
29-06-2008, 14:36
rogue galaxy purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma un buon action RPG, a mio avviso è Oblivion (il mio preferito, ma è all'occidentale e se non ho capito male tu cerchi un JRPG).
Tra i JRPG ci sono Lost Odyssey, Eternal Sonata e Blue Dragon.
Jeegsephirot
29-06-2008, 16:09
rogue galaxy purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma un buon action RPG, a mio avviso è Oblivion (il mio preferito, ma è all'occidentale e se non ho capito male tu cerchi un JRPG).
Tra i JRPG ci sono Lost Odyssey, Eternal Sonata e Blue Dragon.
dimentichi Enchanted Arms :O (non eccezionale, ma si lascia giocare tranquillamente)
Giant Lizard
29-06-2008, 16:50
dimentichi Enchanted Arms :O (non eccezionale, ma si lascia giocare tranquillamente)
ero felicissimo di averlo dimenticato, finchè non sei arrivato tu :O
sapete consigliarmi qualke gdr d'azione per la 360 stile rogue galaxy????
rouge galaxy è un jrpg action, quindi scarterei lost odyssey perchè è il classico jrpg a turni, a stò punto o enchanted arms, oppure eternal sonata ti consiglierei... blue dragon mi pare pure lui a turni.
Attendo comunque che jeeg da espertone dica la sua :D
Io ti butterei pure li Mass Effect, che comunque non è proprio un jrpg, non è proprio un rpg, ma come tipologia è godibile, è in tempo reale, ed è un bel gioco.... :)
Giant Lizard
30-06-2008, 10:31
rouge galaxy è un jrpg action, quindi scarterei lost odyssey perchè è il classico jrpg a turni, a stò punto o enchanted arms, oppure eternal sonata ti consiglierei... blue dragon mi pare pure lui a turni.
anche Eternal Sonata è a turni comunque :p
Jeegsephirot
30-06-2008, 10:38
si ma nel tuo turno sei libero di muoverti come piu ti pare, quindi è decisamente piu action dei suoi compari :D
Giant Lizard
30-06-2008, 10:42
si ma nel tuo turno sei libero di muoverti come piu ti pare, quindi è decisamente piu action dei suoi compari :D
verissimo :D
i finti turni non li considero turni :O ... pure FF XII è a turni :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.