80phoenix
29-06-2008, 13:58
Spero di non avere sbagliato sezione, ma da un po di tempo a questa parte sono affetto da uno stranissimo problema:
non riesco + ad accedere a nessuna pagina web che è collegata a microsoft (msn, microsoft, hotmail, etc etc)
ho win 2000, zone alarm, peer guardian, spybot, e avast!
come Browser uso IE 6.0, da poco ho installato anche firefox 2.
Io navigo tranquillamente ma quando richiedo di collegarmi alle pagine indicate prima...dopo la ricezione di qualche file e pum, la barra di avanzamento di caricamento della pagina si blocca, dall'icona si Zone alarm vedo che non c'è + entrata/uscita di file. :cry:
Ho già verificato che peer guardian non blocchi HTTP e comunque non compaiono in concomitanza siti bloccati...
anche msn messenger non funziona +
cosa posso fare???
Grazieeeeeeeeeeee
non riesco + ad accedere a nessuna pagina web che è collegata a microsoft (msn, microsoft, hotmail, etc etc)
ho win 2000, zone alarm, peer guardian, spybot, e avast!
come Browser uso IE 6.0, da poco ho installato anche firefox 2.
Io navigo tranquillamente ma quando richiedo di collegarmi alle pagine indicate prima...dopo la ricezione di qualche file e pum, la barra di avanzamento di caricamento della pagina si blocca, dall'icona si Zone alarm vedo che non c'è + entrata/uscita di file. :cry:
Ho già verificato che peer guardian non blocchi HTTP e comunque non compaiono in concomitanza siti bloccati...
anche msn messenger non funziona +
cosa posso fare???
Grazieeeeeeeeeeee