View Full Version : eliminazione richiesta autorizzazione
mimmozzo18
29-06-2008, 13:22
quando entro in un computer remoto dal computer remoto c'e la necessita di dare una conferma, ma se nn c'e nessuno al pc nn posso entrarci c'e un modo per nn far chiedere la conferma e per rimanere sia l'utente desktop remoto che l'amministratori operativi sul pc?
mimmozzo18
29-06-2008, 14:57
nessuno sa aiutarmi
quando entro in un computer remoto dal computer remoto c'e la necessita di dare una conferma, ma se nn c'e nessuno al pc nn posso entrarci c'e un modo per nn far chiedere la conferma e per rimanere sia l'utente desktop remoto che l'amministratori operativi sul pc?
parli dell'assistenza remota di windows? lasciala perdere... usa ultra vnc e imposta il pc remoto come server.
mimmozzo18
29-06-2008, 15:23
allora sono riuscito a fare quello che volevo
quanlcuno sa se si possono (e come) utilizzare 2 account di windows simultanwe<amente?
mimmozzo18
29-06-2008, 16:13
mni spiego meglio
allora io ho un computer ad avellino sempre acceso 24\24 l'ho configurato in modo che se da milano voglio usarlo apro desktop remoto e lo utilizzo
ora pero
se io apro il mio account vale a dire mimmozzo l'altro account si disconnette
capita spesso che mio fratello utilizzi l'altro account e rompe i maroni se mentre sta giocando lo disconnetto da windows
percio vorrei far in modo che mentre utilizzio io il mio account da remoto mio fratello puo comodamente usare il suo li ad avellino utilizzando entrambi quel pc
secondo me, come ti hanno già consigliato, ti conviene usare VNC. Io uso Ultra VNC
mimmozzo18
30-06-2008, 10:55
si ma a me nn serve ultravnc io devo fare un altra cosa utilizzare 2 account di windows simuktaneamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.