View Full Version : Windows me
stambeccuccio
29-06-2008, 14:14
LOL ..che vuol dire che che si sono accorti che VISTA è come ME (millenium) :confused:
http://www.windowsandme.com/
EDIT: chiappe tornate normali :rotfl:
EDIT2: chiappe continuano a cambiare... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non è WindowsMe bensì Windows and Me .
Probabilmente è un qualcosa relativo al servizio Live.
stambeccuccio
29-06-2008, 16:36
Non è WindowsMe bensì Windows and Me .
Probabilmente è un qualcosa relativo al servizio Live.
:doh: ..si, :D ..è che mi era venuta troppo facile "l'associazione" (che purtroppo è pensata da molti e scritta da più parti) :p ..mo vediamo se con SEVEN a livello immagine la Microsoft recupera. :)
La gente ormai si è stancata di Microsoft e dei suoi prodotti.
E' ora che Ballmer & C. si diano da fare seriamente sfornando prodotti degni di nota Seven in primis altrimenti la vedo davvero dura.
Oggi giorno avere tanta grana non è sufficiente.
stambeccuccio
29-06-2008, 16:56
si, infatti, secondo me oggi l'unico incentivo a passare a VISTA è effettivamente i progressi che sono stati fatti in termini di sicurezza del sistema.. per il resto si fanno più o meno le stesse cose.
Ora, soprattutto per le aziende.. bisogna ovviamente valutare i costi/benefici.. considerato anche che con VISTA bisogna anche cambiare hardware.
Per me, ad esempio, già il solo fatto che VISTA (e in particolare la 64bit) è un sistema più sicuro rispetto agli altri costituisce un motivo più che sufficiente per usarlo.
si, infatti, secondo me oggi l'unico incentivo a passare a VISTA è effettivamente i progressi che sono stati fatti in termini di sicurezza del sistema.. per il resto si fanno più o meno le stesse cose.
Ora, soprattutto per le aziende.. bisogna ovviamente valutare i costi/benefici.. considerato anche che con VISTA bisogna anche cambiare hardware.
Per me, ad esempio, già il solo fatto che VISTA (e in particolare la 64bit) è un sistema più sicuro rispetto agli altri costituisce un motivo più che sufficiente per usarlo.
Quoto.
Anch'io ho ripreso ad usare un OS Microsoft proprio grazie a Vista che con UAC attivo ed IE7 in modalità protetta ed un buon AV per i files in locale (io uso One Care 2 della stessa Microsoft) garantisce un'ottima sicurezza.
Ho sempre usato anche OSX ma una decina di giorni fà ho venduto il MacMini ed ora uso solo ed esclusivamente Vista e devo dire che mi trovo bene.
Con la Home Premium ho integrato direttamente nell'OS un ottimo MediaCenter, un ottimo MediaPlayer ed una suite (Movie/DVD Maker) semplice ma efficace per la gestione e masterizzazione dei flussi video/audio.
Direi ottimo.
LOL ..che vuol dire che che si sono accorti che VISTA è come ME (millenium) :confused:
http://www.windowsandme.com/
al 99% il sito è un fake e non è di microsoft
attenzione a non lasciare password e mail etc.
stambeccuccio
29-06-2008, 20:41
al 99% il sito è un fake e non è di microsoft
attenzione a non lasciare password e mail etc.
..se è così la cosa è molto grave.. sembra autentico.. è da verificare però questa cosa... prova attraverso i tuoi canali. :)
ci sono anche i marchi del copiryght Microsoft.. se è falso.. sono molto bravi gli autori.
chicco83
29-06-2008, 21:45
..se è così la cosa è molto grave.. sembra autentico.. è da verificare però questa cosa... prova attraverso i tuoi canali. :)
ci sono anche i marchi del copiryght Microsoft.. se è falso.. sono molto bravi gli autori.
guardando qui (http://whois.domaintools.com/windowsandme.com) sembrerebbe farlocco...
non credo che microsoft faccia registrare i suoi domini da qualcun'altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.