View Full Version : Problemone con Canon Eos 300D
Ho una Canon Eos 300D....non trovo il software compatibile con Windows Vista(si.....quello.........:mad: )...e la fotocamera mi serveeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente io ho inserito il disco dove c'è il software della fotocamera e mi dice che "ci sono problemi noti" e che il programma non funzionerà correttamente......ho provato le soluzioni che mi dava il sistema (risoluzione problemi eccetera), ho scaricato un driver che, guarda caso, NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
qualcuno mi può salvare????????????:cry:
Modello fotocamera: Canon Eos 300D Reflex Digitale
Pc: Notebook HP Pavillion
Sistema Operativo: Windows Vista con tutti gli aggiornamenti
Driver installato: EOS USB WIA (l'ho trovato sul sito della canon)
Vi prego aiutatemi....grazie 10000000000000000 in anticipo!!!!!!!!!!!!!:help:
il modo piu' semplice e' sicuramente comprare un lettore di schede (quello funziona anche sotto sVista :rolleyes: ) e usarlo cosi', per eventuali problemi di driver comunque attendiamo risposte da qualcuno piu' aggiornato.
Io uso le mie canon sotto linux senza nessun problema :D
Io non ho mai installato programmi nè driver delle macchine fotografiche; non servono a niente (almeno a me) e occupano spazio; meglio estrarre la memoria e usare un lettore di schede.
fatti un regalo e comprati un lettore di schede, IMHO è decisamente meglio...con 8€ risolvi il problema :D
Rik`[;23101989']fatti un regalo e comprati un lettore di schede, IMHO è decisamente meglio...con 8€ risolvi il problema :D
3€ spese comprese su ebay...
vabbè io intendevo al mediaworld, senza bisogno di aspettare che arrivasse da non so dove :D
ziozetti
30-06-2008, 14:11
3€ spese comprese su ebay...
Rik`[;23105129']vabbè io intendevo al mediaworld, senza bisogno di aspettare che arrivasse da non so dove :D
Direi che per cifre simili il MW va più che bene... ;)
I lettori di schede da 5 euro dopo un po' impazziscono e non sempre rilevano la scheda inserita. Personalmente su alcuni la legge, su altri ad alternanza, su altri ancora non la rileva proprio e posseggo più di una SD. Se devi comprarti un lettore di schede punta ai Sandisk.
Mouse destro nell'icona del programma ----> compatibilità----> win xp
ziozetti
30-06-2008, 14:46
I lettori di schede da 5 euro dopo un po' impazziscono e non sempre rilevano la scheda inserita. Personalmente su alcuni la legge, su altri ad alternanza, su altri ancora non la rileva proprio e posseggo più di una SD. Se devi comprarti un lettore di schede punta ai Sandisk.
Sono andato avanti più di un anno con un lettore scrauso a marchio Bow e non ho avuto alcun problema.
Certamente il lettore 25in1 Sandisk che ho preso da poco è migliore sotto molti punti di vista... ma costa 25 € contro i 6 dell'altro...
Sono andato avanti più di un anno con un lettore scrauso a marchio Bow e non ho avuto alcun problema.
Certamente il lettore 25in1 Sandisk che ho preso da poco è migliore sotto molti punti di vista... ma costa 25 € contro i 6 dell'altro...
Un caso isolato, veramente isolato. Io ci lavoro con questi affaretti e ne ho sempre 5-6 a portata di mano perchè vanno un po' in tilt. Praticamente non ti permettono di leggerla, nonostante sia correttamente inserita e nel PC il drive non viene aperto. Capita ad esempio che con una scheda Lexar sono 2 anni che me la legge un tipo di lettore, mentre con altri è una continua alternanza. Mi sono preso da poco il lettore Sandisk per utilizzo personale non il 25 in 1 ma costa la stessa cifra e questo non mi falla mai una scheda, perfetto e veloce.
ziozetti
30-06-2008, 15:14
Un caso isolato, veramente isolato. Io ci lavoro con questi affaretti e ne ho sempre 5-6 a portata di mano perchè vanno un po' in tilt. Praticamente non ti permettono di leggerla, nonostante sia correttamente inserita e nel PC il drive non viene aperto. Capita ad esempio che con una scheda Lexar sono 2 anni che me la legge un tipo di lettore, mentre con altri è una continua alternanza. Mi sono preso da poco il lettore Sandisk per utilizzo personale non il 25 in 1 ma costa la stessa cifra e questo non mi falla mai una scheda, perfetto e veloce.
Io però uso le CF... magari con le SD è diverso... :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.