View Full Version : problema zoom immagine
resde990@hotmail.it
29-06-2008, 10:17
ciao a tutti ragazzi volevo sapere una cosa, si può mettere a fuoco un'immagine zoommata??
grz mille anticipatamente
intendi qualcosa di simile alle mega zoomate e messe a fuoco di CSI e vari film poizieschi?
non è possibile.
con i software di fotoritocco si può aggiustare una lieve sfocatura, o aumentare un po' la definizione dell'immagine ma oltre si hanno dei risultati innaturali ;)
Zimmemme
29-06-2008, 17:13
ciao a tutti ragazzi volevo sapere una cosa, si può mettere a fuoco un'immagine zoommata??
grz mille anticipatamente
Seee... e che siamo a Mission Impossible?
più semplicemente, non si può creare dal nulla cio che non esiste; se i pixel sono tot non puoi aggiungerne di altri dal nulla;)
starscream
29-06-2008, 17:36
più semplicemente, non si può creare dal nulla cio che non esiste; se i pixel sono tot non puoi aggiungerne di altri dal nulla;)
eh eh , ma nei telefilm con sistema operativo con interfaccia ultragrafica come fanno allora?!?!?!:D
eh eh , ma nei telefilm con sistema operativo con interfaccia ultragrafica come fanno allora?!?!?!:D
ti fanno credere che lo facciano davvero :sofico:
Vabbè, ma quella è una versione moddata di ALPHAWINUX. :asd:
starscream
29-06-2008, 18:55
macche!!! hanno windows 7 gia da tempo in beta!!!
resde990@hotmail.it
29-06-2008, 21:45
pensavo si potesse fare ma comunque quasi quasi provo con alphawinux:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
senza aspettarti i cinematografici risultati puoi provare software specifici come photo zoom ( http://www.benvista.com/main/content/content.php?page=ourproducts§ion=photozoompro_1 )
io l'ho usato regolarmente in passato per interpolare foto da poi stampare in grandi dimensioni
senza aspettarti i cinematografici risultati puoi provare software specifici come photo zoom ( http://www.benvista.com/main/content/content.php?page=ourproducts§ion=photozoompro_1 )
io l'ho usato regolarmente in passato per interpolare foto da poi stampare in grandi dimensioni
ma che ingrandimenti riuscivi a fare al massimo? so che dipende dal tipo di fotografia, colori e contenuti ma approssimativamente si riesce a duplicare?
per quel che ho visto il risultato che si ottiene è paragonabile all'uso simultaneo di neatimage + filtri di photoshop (smart sharpen) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.