PDA

View Full Version : AVG8 FREE

logico
29-06-2008, 08:10
E' accaduto non solo a me ma anche a parecchi miei amici di non riuscire a scaricare l'aggiornamento. Infatti, se clicco su Upgrade now, appare la finestrella che mi dice "Connection with server is failed". Anche l'aggiornamento automatico non funziona. Ho provato a seguire i consigli dati dal produttore, senza alcun risultato. Potete darmi un aiuto?

CiaoBello83
30-06-2008, 11:39
Ciao secondo me lascia stare metti avira free 8 molto meglio come rilevazione virus e rootkit e per gli spyware Windows Defender

c.m.g
30-06-2008, 16:07
poi mi spieghi con quale criterio hai postato nella sezione news questa domanda... ovvio che hai sbagliato sezione, segnalo al moderatore

xcdegasp
30-06-2008, 16:15
la cosa interessante è che un altro sempre appena iscritto gli da assistenza :D

chiudo il thread :)

c.m.g
30-06-2008, 16:52
la cosa interessante è che un altro sempre appena iscritto gli da assistenza :D

chiudo il thread :)

quanto c'hai ragione :D

logico
30-06-2008, 17:37
poi mi spieghi con quale criterio hai postato nella sezione news questa domanda... ovvio che hai sbagliato sezione, segnalo al moderatore

Ho sbagliato a postare nella sezione giusta xchè mi sono iscritto da 2 giorni al forum e non sono un'aquila come qualche altro. xchè t'incacchi? E che! mi pari Catone!

_MaRcO_
30-06-2008, 18:33
raga tranqulli, qui ci arrabbiamo perchè da quando è stata creata questa sezione è pieno di utenti (quasi uno al giorno) che cannano sezione e ci scrivono roba che non centra una mazza, nessuno ce l'ha con te, ma la rabbia aumenta e si scarica sugli ultimi "malcapitati"
Posta nell'apposita sezione e vedremo di aiutarti per quanto ne siamo capaci;)

CiAo

xcdegasp
30-06-2008, 20:20
e stavolta chiudo senza distrarmi :p