View Full Version : Assembler!
Misciu87
28-06-2008, 21:30
Devo creare il triangolo di tartaglia fino al livello 8 usando questo prototipo in C senza aggiungere altre variabili:
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
#include <stdio.h>
void main
{
// INPUT
unsigned int livello=8;
//OUTPUT
unsigned int triangolo[1024];
-asm
{
}
//STAMPA A VIDEO
unsigned int i;
unsigned int k=0;
printf("Triangolo di Tartaglia fino al livello %d\n",livello);
for(i=0;i<=livello;i++)
{
unsigned int j;
for(j<0;j<=i;j++)
{
printf("%d ",triangolo[k++]);
printf("\n");
}
}
}
Misciu87
28-06-2008, 22:37
che irregolare?
che irregolare?
E' irregolare il titolo, è irregolare chiedere soluzioni di esercizi.
Dai un occhio al regolamento del forum.
In ogni caso, a prescindere dal fatto che questo topic sarà chiuso, se non ci dico perlomeno in che linguaggio devi svolgere l'esercizio non sappiamo proprio come aiutarti.
Nel post parli solo di C, il titolo è "Assembler!" e non ci dici in quale specifico assembly devi lavorare... :fagiano:
Misciu87
28-06-2008, 22:51
non penso costi nulla aiutarmi..cmq nello spazio dove c'è scritto -asm ci va il codice assembly
non penso costi nulla aiutarmi..cmq nello spazio dove c'è scritto -asm ci va il codice assembly
Ok, allora deduco che sia assembly per piattaforme intel, e non conoscendolo non posso aiutarti.
In ogni caso non è che ti ho risposto in quel modo perchè mi "costa aiutarti" o perchè mi sei antipatico, ma solo percè ci sono delle regole che dicono di postare i nuovi topic seguendo una certa impostazione e di non richiedere soluzioni di esercizi (altrimenti immagina in periodo di esami che putiferio, tutti a chiedere di risolvere l'esercizio).
Bye
Misciu87
28-06-2008, 23:11
si va bene scusa ciao
Misciu87
28-06-2008, 23:14
con il quicksort come te la cavi guarda la discussione dal titolo scelta ordinamento stringhe
Chiuso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649196
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.