PDA

View Full Version : Internet 56K si blocca

StePaz
28-06-2008, 21:06
Ogni tanto mi copare un messaggio di errore (vedi allegato) e subito dopo la connesione Internet 56k si blocca, mentre tutto il resto funziona. Ho notato che questo problema è venuto fuori dopo che ho installato il firewall "Online Armor". Sapete dirmi come risolvere il problema?

alecomputer
28-06-2008, 22:22
Prova a disistallare il programma firewall , e lascia sul pc solo un programma antivirus , o procurati un pacchetto antivirus che faccia tutto ( antivirus e firewall insieme ) .

Khronos
28-06-2008, 23:45
disinstallare il firewall con un 56k? che, vuoi che paghi 40 volte di più la bolletta?

rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?

StePaz
29-06-2008, 18:08
disinstallare il firewall con un 56k? che, vuoi che paghi 40 volte di più la bolletta?

rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?

Ho Avira Antivir Personal Free e lo aggiorno.
Nessun antispyware.
Come firewall uso da poco Online armor (Free).
No non aggiorno Windows.

Khronos
29-06-2008, 18:21
1) benissimo
2) con un 56k? malissimo. scaricati "a squared" e fagli una girata.
3) perfetto.
4) non capisco perchè tu aggiorni un'antivirus e non il programma che lo fa girare. Le patch di sicurezza si fanno in tutti gli ambiti.
ciao

StePaz
01-07-2008, 18:21
Non aggiorno Windows xkè con la connessione 56K, è praticamete impossibile poter navigare e nello stesso tempo lasciare che il sistema operativo si aggiorni.:cry: Cmq riguardo al mio problema, può essere che vadano in conflitto il firewall di Win e quello da me installato?