View Full Version : Internet 56K si blocca
Ogni tanto mi copare un messaggio di errore (vedi allegato) e subito dopo la connesione Internet 56k si blocca, mentre tutto il resto funziona. Ho notato che questo problema è venuto fuori dopo che ho installato il firewall "Online Armor". Sapete dirmi come risolvere il problema?
alecomputer
28-06-2008, 22:22
Prova a disistallare il programma firewall , e lascia sul pc solo un programma antivirus , o procurati un pacchetto antivirus che faccia tutto ( antivirus e firewall insieme ) .
disinstallare il firewall con un 56k? che, vuoi che paghi 40 volte di più la bolletta?
rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?
disinstallare il firewall con un 56k? che, vuoi che paghi 40 volte di più la bolletta?
rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?
Ho Avira Antivir Personal Free e lo aggiorno.
Nessun antispyware.
Come firewall uso da poco Online armor (Free).
No non aggiorno Windows.
1) benissimo
2) con un 56k? malissimo. scaricati "a squared" e fagli una girata.
3) perfetto.
4) non capisco perchè tu aggiorni un'antivirus e non il programma che lo fa girare. Le patch di sicurezza si fanno in tutti gli ambiti.
ciao
Non aggiorno Windows xkè con la connessione 56K, è praticamete impossibile poter navigare e nello stesso tempo lasciare che il sistema operativo si aggiorni.:cry: Cmq riguardo al mio problema, può essere che vadano in conflitto il firewall di Win e quello da me installato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.