View Full Version : Photoshop cs3 e editing video
matmat86
28-06-2008, 21:00
ciao a tutti: photoshop cs3 su questo mbp gira bene? quali problemi potrei avere? editing video e conversione video sono veloci?
Intel Core 2 Duo a 2,5GHz
4GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x2GB
200GB Serial ATA Drive @ 7200 rpm
MacBook Pro 15" con schermo widescreen
SuperDrive 8X (DVD+R DL/DVD+RW/CD-RW)
altrimenti quale altro modello mi consigliate?
grazie!!!
manurosso87
28-06-2008, 21:06
ciao a tutti: photoshop cs3 su questo mbp gira bene? quali problemi potrei avere? editing video e conversione video sono veloci?
Intel Core 2 Duo a 2,5GHz
4GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x2GB
200GB Serial ATA Drive @ 7200 rpm
MacBook Pro 15" con schermo widescreen
SuperDrive 8X (DVD+R DL/DVD+RW/CD-RW)
altrimenti quale altro modello mi consigliate?
grazie!!!
credo tu ci possa fare qualsiasi cosa con quel mac! photoshop poi..gira sul mio macbook prima generazione, per giunta molto bene..figurati su questo!
credo tu ci possa fare qualsiasi cosa con quel mac! photoshop poi..gira sul mio macbook prima generazione, per giunta molto bene..figurati su questo!toglierei il "molto bene" riguardo al MB (inizia a lavorare con gli smart filters o vanishing point e ne riparliamo :rolleyes: ), diciamo che per il suo target se la cava egregiamente.
ma a parte quello comunque sì, quoto tutto. il macbook pro che hai descritto è sicuramente un altro livello rispetto ai nostri macbook prima generazione :)
manurosso87
28-06-2008, 21:34
toglierei il "molto bene" riguardo al MB (inizia a lavorare con gli smart filters o vanishing point e ne riparliamo :rolleyes: ), diciamo che per il suo target se la cava egregiamente.
ma a parte quello comunque sì, quoto tutto. il macbook pro che hai descritto è sicuramente un altro livello rispetto ai nostri macbook prima generazione :)
effettivamente :) parte molto bene..poi io lo uso poco..:)
aPple_stEel
30-06-2008, 12:28
Tutta la suite cs3 è una scheggia con il MBP, io ho il 2,2 ghz con 2 giga di ram e va di lusso! anche se il mio metro di paragone era il vecchio G4... :mc:
cmq rispetto al MB i tempi di avvio sono più o meno simili, ma poi lavorandoci si sente mooolta differenza.....:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.