PDA

View Full Version : gothic 3: un regalo per gonzales!!!

g_toni_70
28-06-2008, 20:33
chiedo scusa ai mod ma penso di avere sbagliato, in precedenza, a postare nell'altra sezione...:doh:
comunque (ri)espongo il mio problema:
sono a mora sul ed ho 70 di reputazione e 66 con gli hashishin.
il problema è che nella missione dei regali per gonzales ho dato la "lama di luna", vinta all'arena, al fabbro e quindi non l'ho più per gonzales.
sono andato a riprendergliela :D :D ....ma poi, una volta tornata in mio possesso, non mi permette più di rioffrirla in dono a gonzales!!!
questo passaggio mi sta bloccando tutto il gioco perchè, una volta da gonzales, la mia reputazione con gli hashishin andrà oltre il 75 dal momento che ho già fatto quasi tutte le altre missioni che gonzales stesso mi proporrà (maghi dell'acqua...ecc....).
sono disperato :cry: :cry: :cry:
chi mi aiuta????????????
ciauz!!!;)

g_toni_70
29-06-2008, 20:49
:cry: chiedo scusa ai mod ma penso di avere sbagliato, in precedenza, a postare nell'altra sezione...:doh:
comunque (ri)espongo il mio problema:
sono a mora sul ed ho 70 di reputazione e 66 con gli hashishin.
il problema è che nella missione dei regali per gonzales ho dato la "lama di luna", vinta all'arena, al fabbro e quindi non l'ho più per gonzales.
sono andato a riprendergliela :D :D ....ma poi, una volta tornata in mio possesso, non mi permette più di rioffrirla in dono a gonzales!!!
questo passaggio mi sta bloccando tutto il gioco perchè, una volta da gonzales, la mia reputazione con gli hashishin andrà oltre il 75 dal momento che ho già fatto quasi tutte le altre missioni che gonzales stesso mi proporrà (maghi dell'acqua...ecc....).
sono disperato :cry: :cry: :cry:
chi mi aiuta????????????
ciauz!!!;)

mi autoquoto.
tutto risolto nel senso che gothic 3 è finito!!!!!!!!!!!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuhhhh:cry: :cry: mi dispiace ora cosa farò??????
grazie a tutti e ciauz! ;)