View Full Version : [VB+ss] Vendo Club3d x1900 xtx + Zalman vf900cu
Ciao, vendo scheda video Club3d x1900 xtx fuori garanzia (ha più di due anni e l'ho comprata sul forum), perfettamente funzionante, scatola e bundle quasi completo (manca il gioco Colin McRae che posso sostituire con Call of Duty + espansione).
Siccome non posso mettere foto della mia qui (http://www.pctuner.net/articoli/schede_video/369/Club-3d-ATI-X1900XTX-la-riscossa-canadese/) c'è una recensione della scheda con le foto.
Nel prezzo è compreso lo Zalman vf900cu già installato (indispensabile per via della rumorosità (mentre si sfrutta la scheda per il 3D) del dissipatore originale, che comunque allego ed è perfettamente funzionante). Il dissipatore è in garanzia fino a Gennaio 2009 (allego fattura)
Lo Zalman è la versione Led.
La scheda è ancora competitiva, ci ho appena giocato a Bioshock a 1440x900 e a Call of Duty 4 senza troppi rallentamenti.
Prezzo 60 € + sped.--->>>45€ Spedita in J+3
Non smembro.
Priorità alla consegna a mano.
Accetto pagamento sia PPay che bonifico bancario
Siccome ho già qualche vendita alle spalle spedisco solo a pagamento ricevuto. Disponibile a dare qualsiasi garanzia in privato.
Se non rispondo subito abbiate pazienza, mi posso collegare solo alla sera.
Luca
forse coda, è avivo? cavetteria varia?
Ciao, si è AVIVO. I cavi in bundle sono:
Component out YPrPb
S-video/composito - VIVO
Cavo S-video
Cavo composito
e ci sono due adattatori DVI-VGA
Franx1508
02-07-2008, 22:18
è xtx?ha 512mb?il dissi originale è rumoroso èperchè difettoso o è sempre stato così?
è xtx?ha 512mb?il dissi originale è rumoroso èperchè difettoso o è sempre stato così?
Ciao, si è XTX ed ha 512mb. Il dissipatore originale è rumoroso di natura, soprattutto quando sfrutti la scheda e gira al massimo. Lo Zalman oltre ad essere più silenzioso abbassa sensibilmente di più la temperatura della scheda rispetto al dissi stock.
UP con modifica prezzo
X1900xtx + Zalman vf900cu led 60€ spedita J+3
O.K. ci sentiamo in privato.
In attesa di conferma da parte di Genoma uppettino.
maxmix65
09-07-2008, 22:13
:D coda ti faccio sapere domani
O.k. Genoma non si è più fatto sentire quindi anche se non ho dato limiti di tempo per le code direi che dopo 4 giorni posso considerare la scheda libera.
UP
maxmix65
10-07-2008, 23:41
O.k. Genoma non si è più fatto sentire quindi anche se non ho dato limiti di tempo per le code direi che dopo 4 giorni posso considerare la scheda libera.
UP
:D Ciao allora il prossimo sono io fammi sapere ciaoo
Maxmix65 ci sentiamo in privato.:)
In attesa di Maxmix65 up.:)
Ulteriore ritocchino al prezzo, 55€ spedita in J+3 e UP
up e ritocco prezzo 53€ spedito in J+3
Ultimo ribasso, 50€ sped. e ovviamente Up :cry:
wolfnyght
25-07-2008, 20:38
coda
pvt quando tocca a me
sale molto bene in oc?
se la prendo lo faccio solo per far i record di categoria e poi rivenderla subito dopoz eheheh(punti per hwbot):D
In attesa di conferma di wolfnyght uppettino.
Naturalmente al momento ha lui la precedenza.
E che ne dite di 45€ spedita? Up.
f_tallillo
28-07-2008, 21:34
Coda.
Salvatore Caligiuri
28-07-2008, 21:58
Ciao, coda se ci si può incontrare a Milano o Varese?
Salvatore
Ciao, coda se ci si può incontrare a Milano o Varese?
Salvatore
Purtroppo in questo periodo non ho possibilità di allontanarmi da Verbania. A meno che non sia tu a capitare da queste parti non si può fare, mi spiace.
Luca
Salvatore Caligiuri
29-07-2008, 14:47
Purtroppo in questo periodo non ho possibilità di allontanarmi da Verbania. A meno che non sia tu a capitare da queste parti non si può fare, mi spiace.
Luca
Pazienza, comunque in coda.
Salvatore
tonio.1986
29-07-2008, 17:25
coda
coda.
a che punto siamo con le code? :)
Ciao a tutti, anche se non abbiamo ancora concluso definitivamente direi che la scheda se l'è comprata Luka.
Aggiornerò appena ci saranno novità.
Luca
Ciao a tutti, anche se non abbiamo ancora concluso definitivamente direi che la scheda se l'è comprata Luka.
Aggiornerò appena ci saranno novità.
Luca
Pagamento effettuato, hai ricevuto la mail?
Accidenti, non ricevo mai e-mail e così non le controllo, mi spiace. Domani mattina spedisco.
Agli altri confermo che la scheda è venduta.
Luca
Pacco spedito stamattina. Più tardi ti invio codice tracking in privato
che dire...imballo perfetto a prova di bomba materiale in perfetto stato e completissimo devo provare ancora la vga ma penso che sia ok al 100%
grazie un piacere trattare con te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.