PDA

View Full Version : Processore... piegato???

arturo83
28-06-2008, 19:46
Ho appena acquistato un Athlon usato, su eBay, ma sembrerebbe avere un piccolo :confused: problema:
in pratica uno degli angolini della base del processore è deformato; come se avesse subito uno sforzo meccanico che lo abbia fatto piegare all'insù.
La CPU l'ho acquistata come "perfettamente funzionante" e probabilmente si è deformata al momento di estrarla dalla sua motherboard per essere poi spedita a me... :( quindi non si sa se abbia subito danni...
Non ho ancora la scheda madre per testarlo, perchè sto aspettando di comprare un modello in prossima uscita.
Il venditore è stato molto disponibile e mi ha detto che è disposto a rimborsarmelo. Cosa mi consigliate di fare?

Mendocino89
28-06-2008, 19:53
Io ringrazierei il fornitore e me lo farei cambiare subito..qst xkè èpossibile che le micropiste che partono dal core fino ai pin siano danneggiate o poco durature....

alekturbo
29-06-2008, 11:08
SCUSA PROVALO prima e se ha problemi te lo fai cambiare

arturo83
29-06-2008, 12:23
SCUSA PROVALO prima e se ha problemi te lo fai cambiareCome dicevo sopra, non ho ancora la scheda madre per testarlo, perchè sto aspettando di comprare un modello in prossima uscita;
magari poi esce alla fine dell'estate... non mi sembrerebbe corretto tenermi il processore per tre mesi... col dubbio che possa non funzionare peraltro...

Mendocino89
29-06-2008, 12:36
Appunto...io quello che avevo da dire l'ho detto...ora a te.....

arturo83
29-06-2008, 12:42
Appunto...io quello che avevo da dire l'ho detto...ora a te.....Sono perfettamente d'accordo con te ;)

Capellone
29-06-2008, 13:15
possiamo vedere una foto del processore?

arturo83
29-06-2008, 14:23
possiamo vedere una foto del processore?Purtroppo non sono riuscito a fare una foto decente, perchè con la mia macchinetta digitale, se cerco di fare un primo piano ravvicinato, si sfoca tutto e non si capisce niente; idem col cellulare di mio fratello...