PDA

View Full Version : ASUS M3A vs M3N

ale_login
28-06-2008, 19:30
Ciao,

devo assemblare un pc per uso normale, office+internet, al massimo qualche divx. Magari in futuro potrei metterci un sintonizzatore e blu-ray per usarlo come media-center, ma niente video editing o videogiochi.

Che consiglio mi dareste? (voglio metterci un athlon X2 4800+ e 2Gb DDR2)
Ho letto in giro delle ECS, ma sono difficili da trovare e non voglio sbattermi a ordinare un pezzo qui, un pezzo là per la rete. Pensavo ASUS M3A78-EMH oppure M3N78-EMH . Tra amd e nforce - stesso prezzo 70€ - ci sono differenze?

Grazie mille!

Mendocino89
28-06-2008, 19:47
Sinceramente ho avuto per le mani schede madri per amd k8/9/10 differenti ma con gli stessi chipset...
ti posso dire che per l'uso che ne fai tu va bene qualunque delle due...ma io personalmente ho avuto un'esperienza molto migliore con i chipset della nvidia.....ribadisco che la mia è cmq una opinione!

ale_login
28-06-2008, 22:40
Sinceramente ho avuto per le mani schede madri per amd k8/9/10 differenti ma con gli stessi chipset...
ti posso dire che per l'uso che ne fai tu va bene qualunque delle due...ma io personalmente ho avuto un'esperienza molto migliore con i chipset della nvidia.....ribadisco che la mia è cmq una opinione!

Grazie per l'aiuto.
Aspetto ancora qualche parere se arriva, poi passeṛ ai fatti!