View Full Version : [BS]Scambio Nokia N95 8 Giga con...
N95 8 Giga,3 giorni di vita,perfetto in tutto.
Dotazione completa e fattura di acquisto.
Scambio solo ed esclusivamente a mano a Brescia con...proponete un pò e vediamo...
Annuncio presente anche altrove.
Grazie
jokervero
28-06-2008, 18:33
E65 ? Quanto conguaglio vorresti ?
Grazie ma l'E65 non mi piace...
enea1986
29-06-2008, 10:58
E90 3 mesi di vita, versione NObran.. garanzia scatola e tutto... con microSD HC 4gb... fammi sapere ciao1
Grazia ma non mi piace...preferisco candybar per comodità...
ciao,
io ho un nokia n82 black no brand mai aperto , ancora sigillato: soltanto che sono del molise e siamo abbastanza distanti...
ciao,
io ho un nokia n82 black no brand mai aperto , ancora sigillato: soltanto che sono del molise e siamo abbastanza distanti...
Il telefono è molto interessante ma purtroppo la distanza non ci aiuta e per uno scambi oevito assolutamente le spedizioni...
Grazie cmq...
ok allora, nulla di fatto :)
todobien
29-06-2008, 20:33
N95 8 Giga,3 giorni di vita,perfetto in tutto.
Dotazione completa e fattura di acquisto.
Scambio solo ed esclusivamente a mano a Brescia con...proponete un pò e vediamo...
Annuncio presente anche altrove.
Grazie
Ciao ho un HTC touch dual tolto dalla scatola circa un mese fa,dalle tue parti potrei anche venire di proposito (sono di Jesolo),a me interessa il tuo telefono,ovviamente se ti interessa potremmo valutare il conguaglio a tuo favore.
Ciao
Marco 335 8121484
Grazie ma niente HTc o palmari.
Precedenza a Nokia in particolare 6220 (decisamente preferito) e N82...
n81 no brand italia nero argento perfetto ha circa 2 mesi di vita con tutti gli accessori,scatola,garanzia + mio conguaglio..io sono di brescia...caso mai dimmi se ti interessa...ciao
Grazie ma non mi piace l'N81...grazie cmq...
ciao, e lo vendi anche?
Posso valutare la vendita se siamo vicini con consegna a mano...
Prezzo di vendita ?? :D
Non ho fissato un prezzo di vendita in quanto sono interessato a scambiarlo...l'eventuale vendita è fattibile solo in caso di consegna a mano e sarà valutata con il diretto interessato.
Se ti interessa prova a farmi un'offerta e vedo se posso accettarla...
Grazie
UP...in cerca possibilmente di un 6220 Classic...
Si ma consegna a mano per me sarebbe impossibile. Magari con spedizione.
Si ma consegna a mano per me sarebbe impossibile. Magari con spedizione.
In seguito a brutte (anzi terribili!) esperienze con le spedizioni è da un pò che non ne faccio,cmq ti lascio il mio recapito telefonico (per ora ti lascio i lcellulare perchè sono fuorti casa,poi per ogni evenienza anche quello di casa senza problemi) e magari ci sentiamo.
Ho risposto al pm...se interessati ragazzi gentilmente postate qui in modo che sia tutto alla luce del sole onde evitare discussioni.
Al momento tengo a precisare che sono in trattativa telefonica con gauss.
up up...interessato solo ad un 6220 classic!
Trattativa conclusa con gauss.ci siamo accordati telefonicamente in modo da esserci scambiati numeri di telefono e dati personali...come da accordi provvederò alla spedizione del tel tramite corriere e al ricevimento dell'oggetto gauss farà il pagamento accordato...abbiamo optato x questa cosa ma è stato disponibile da subito a fare in qualsiasi modo...insomma ci siamo trovati bene!
Confermo tutto, transazioni così sono veramente piacevoli.
A parte gli scherzi, ringrazio pubblicamente (mi sento di farlo) l'ottimo Shiko per la cordiale disponibilità.
Su su non fare così che poi mi emozioni e mi scappa la lacrimuccia!
Davvero ottima la transizione...manca l'atto finale ma fossero tutte così davvero sarebbe perfetto.Ottima disponibilità e cordialità.
Come da accordi il corriere ha ritirato (ieri) il pacco per Gauss e oggi lo ha recapitato (confermato da Gauss stesso telefonicamente).
Se è tutto ok attendo solo il pagamento e siamo a posto...ovviamente per qualsiasi cosa carissimo mi trovi sul cellulare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.