View Full Version : mazzate o tenere la manina?
Jammed_Death
28-06-2008, 18:16
quando avete amici che fanno le cagate e poi cercano supporto che fate? li cazziate pesantemente nella speranza che cambino oppure li sostenete, li incoraggiate ecc? in genere la prima volta sostengo, ma se poi continuano oltre alle mazzate parte anche il vaffanculo...voi che fate?
dipende dalla cazzata eh... ;)
c'è tutta una gamma di "cazzate", si va dalla piccola figuraccia all'omicidio plurimo aggravato premeditato con l'aggravante dei futili motivi, efferatezza, occultamento di cadaveri e cannibalismo :asd:
paulus69
28-06-2008, 19:40
quando avete amici che fanno le cagate e poi cercano supporto che fate? li cazziate pesantemente nella speranza che cambino oppure li sostenete, li incoraggiate ecc? in genere la prima volta sostengo, ma se poi continuano oltre alle mazzate parte anche il vaffanculo...voi che fate?
la stessa cosa.....alla seconda li fanculizzo.
Se non è grave alla prima si aiuta, ma alla seconda, scendi dal cazzo e te la fai a piedi.
SwOrDoFmYdEsTiNy
28-06-2008, 20:06
dipende dalla gravità, se è una cosa banale alla prima volta lo aiuto ma alla seconda lo cazzio, mentre se ha fatto qualcosa di grave gli faccio il cazziatone e poi cerco di aiutarlo ad uscire, ma se lo fa un altra volta, non lo aiuto più
Therinai
28-06-2008, 21:31
guarda io non so più cosa fare in queste situazioni. Sono 22 anni che alla prima abbraccio e magari mi commuovo, alla seconda passa e abbraccio di nuovo, alla terza mando a cagare poi torno indietro, alla quarta è la fine garantita a vita :sofico: Ma ogni persona reagisce a modo suo. A volte funziona e ne viene fuori un amicizia mai vista prima, a volte mi faccio nemici che preferirei non avere.
Vai dove ti porta il cuore? :confused:
Jammed_Death
28-06-2008, 21:36
mah il thread l'ho aperto perchè ho un'amica che sta cascando nell'idiozia per la terza volta...ho una voglia di prenderla abastonate però è piuttosto lontana e mi viene scomodo :D
se ho la conferma che c'è cascata di nuovo la sfanculizzo...perchè ho fatto di tutto quando stava male, abbiamo parlato per mesi mentre gli venivano le crisi isteriche e ora è come se niente fosse :rolleyes:
quindi la voglio sfanculizzare perchè mi sento anche preso in giro, cazz abbiamo parlato, risolto, ti sei ripresa e poi ci caschi di nuovo e come se non fosse successo nulla?
Therinai
28-06-2008, 21:45
mah il thread l'ho aperto perchè ho un'amica che sta cascando nell'idiozia per la terza volta...ho una voglia di prenderla abastonate però è piuttosto lontana e mi viene scomodo :D
se ho la conferma che c'è cascata di nuovo la sfanculizzo...perchè ho fatto di tutto quando stava male, abbiamo parlato per mesi mentre gli venivano le crisi isteriche e ora è come se niente fosse :rolleyes:
quindi la voglio sfanculizzare perchè mi sento anche preso in giro, cazz abbiamo parlato, risolto, ti sei ripresa e poi ci caschi di nuovo e come se non fosse successo nulla?
vabbeh mi ritiro dalla discussione senno va a finire che ti convinco a darmi il numero della tua amica per rivolgerle parole mortificanti :D
ps: se parli di droga, e non mi assumo responsabilità di quello che dico :D , in effetti le bastonate tornano utili :doh:
Li mando a cagare su due piedi :asd:
Di solito la prima volta cerco di capire come caxxo hanno fatto a fare questa cazzata, faccio un minimo di mazziatina e poi aiuto se posso.. Giudicando la situazione aiuto anche le volte successive.. ma se la cazzata in questione per il mio modo di vedere oltrepassa certi limiti allora io non ci voglio entrare in merito.
Discorso a parte per i miei veri amici che sono solo 2, e che per loro farei qualsiasi cosa, anche se avessero ucciso qualcuno, perchè sono convinto che ci debba essere un buon motivo. Cioè mi fido e basta, e non li lascerei nella merda se dipendesse da me..
La prima che hai detto. Non sono bravo nel consolare, e odio le persone che si piangono addosso. Son sempre stato abbastanza schietto, con i miei amici in particolar modo :)
Jammed_Death
29-06-2008, 11:30
considerando che però le persone non cambiano alla fine che fate? dopo le mazzate ecc fanno sempre le stesse cazzate, li sfanculizzate? (siamo al livello avanzato ora :asd: )
considerando che però le persone non cambiano alla fine che fate? dopo le mazzate ecc fanno sempre le stesse cazzate, li sfanculizzate? (siamo al livello avanzato ora :asd: )
Semplicemente gli dico di arrangiarsi :)
dipende quanto è gnocca l'amica
proevolution
29-06-2008, 13:30
dipende quanto è gnocca l'amica
:asd: :asd:
Giant Lizard
29-06-2008, 13:41
Cazzio sempre e pesantemente. Sono una persona molto critica...infatti di amici non ne ho :D
Una volta me la sono presa con un tizio solo perchè aveva parcheggiato un pò storto, facendolo passare per un incapace per tutto il giorno :asd:
Cazzio sempre e pesantemente. Sono una persona molto critica...infatti di amici non ne ho :D
che cazzata astronomica. Essere critico non significa che non puoi avere amici. Io sono altamente critico come un mio amico (anche se io sono critico su tutto, lui un po' meno ma comunque lo è).
Per non avere amici significa che sei una merda o socialmente incapace.
Giant Lizard
29-06-2008, 13:49
che cazzata astronomica. Essere critico non significa che non puoi avere amici. Io sono altamente critico come un mio amico (anche se io sono critico su tutto, lui un po' meno ma comunque lo è).
Per non avere amici significa che sei una merda o socialmente incapace.
come al solito non hai capito una fava :asd: non ho detto di non avere amici perchè nessuno vuol stare con me per questo motivo, ma che spesso è a me che non piacciono gli altri proprio perchè sono troppo critico e quindi molto difficile.
Se nel TUO caso è una cazzata, affari tuoi, a me funziona così :)
come al solito non hai capito una fava :asd: non ho detto di non avere amici perchè nessuno vuol stare con me per questo motivo, ma che spesso è a me che non piacciono gli altri proprio perchè sono troppo critico e quindi molto difficile.
Se nel TUO caso è una cazzata, affari tuoi, a me funziona così :)
Non hai detto ne una cosa ne l'altra. Hai scritto "infatti amici non ne ho".
Se poi intendevi scrivere "infatti amici non ne ho perché nessuno mi piace" allora aggiungi anche le altre 4 parole. Fai il redattore? Vice-amministratore? E non sai finire un discorso? :asd:
Poi a me sembra che tu abbia una ragazza.. se lei sta con te significa che lei ti piace. L'unica sulla faccia della Terra? Forse.
Anche se mi sa che più che non volere amici (perché non ti piacciono), sei socialmente incapace..
Opinione mia.. poi a me, sincerly, batte una sega se l'unico tuo amico è un joypad.
LilithSChild
29-06-2008, 14:00
Se poi intendevi scrivere "infatti amici non ne ho perché nessuno mi piace" allora aggiungi anche le altre 4 parole. Fai il redattore? Vice-amministratore? E non sai finire un discorso? :asd:
Poi a me sembra che tu abbia una ragazza.. se lei sta con te significa che lei ti piace. L'unica sulla faccia della Terra? Forse.
Anche se mi sa che più che non volere amici (perché non ti piacciono), sei socialmente incapace..
Opinione mia.. poi a me, sincerly, batte una sega se l'unico tuo amico è un joypad.
sempre il solito :O :nonsifa:
sempre il solito :O :nonsifa:
che ho fatto? :sob:
LilithSChild
29-06-2008, 14:03
che ho fatto? :sob:
sei troppo aggressivo :O
sei troppo aggressivo :O
lui ha detto che non capisco una fava e rideva :nera:
LilithSChild
29-06-2008, 14:21
conosci il detto il buo che dice cornuto all'asino ? :asd:
dai su ignoralo e basta :friend:
Giant Lizard
29-06-2008, 14:31
non sono stato a puntualizzare perchè non credevo fosse interessante, tant'è che non capisco il tuo "batte una sega" se poi continui a premere su questo punto e a parlarne :D
non ho mai negato di essere asociale, anzi, l'ho sempre ribadito quando era il caso di farlo. Sei tu che come al solito trai le tue conclusioni e leggi quello che ti fa comodo solo per poter bisticciare un pò... :rolleyes: Tant'è che te lo dicono anche gli altri. Bè, sono d'accordo con loro... :O
...Pikachu :asd:
LilithSChild
29-06-2008, 14:34
non sono stato a puntualizzare perchè non credevo fosse interessante, tant'è che non capisco il tuo "batte una sega" se poi continui a premere su questo punto e a parlarne :D
non ho mai negato di essere asociale, anzi, l'ho sempre ribadito quando era il caso di farlo. Sei tu che come al solito trai le tue conclusioni e leggi quello che ti fa comodo solo per poter bisticciare un pò... :rolleyes: Tant'è che te lo dicono anche gli altri. Bè, sono d'accordo con loro... :O
...Pikachu :asd:
ok hai ragione tu elb :sisi:
Giant Lizard
29-06-2008, 14:36
ok hai ragione tu elb :sisi:
-.-
vabbè, chiudo qui perchè non ho voglia di prendermi un'altra sospensione :D
Bisticciare..
...jigglypuff :asd:
LilithSChild
29-06-2008, 15:12
Bisticciare..
...jigglypuff :asd:
meglio snorlax :O
Jammed_Death
29-06-2008, 15:35
ehy! fatevi le vostre pippe mentali nel vostro thread !! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.