PDA

View Full Version : aiuro urgente gars of war

drager
28-06-2008, 17:32
ho installato il gioco ma quando clicco su battaglia cioè cominciare la partita (intendo partita normale non online) mi dice che non ho un account live o una cosa del genere.. come faccio???? aiutatemiiiii

egounix
28-06-2008, 19:11
ciao, gear l'ho giocato la prima volta offline, non avevo linea adsl da dove giocavo e neanche un fot*** modem 56k per registrarmi, ma non ricordo da dove - proprio perchè sapevo del problema - scaricai un fix apposito che ti crea una "falsa rete interna" mi pare che si chiami "gear of war hamachi fix" cercalo con google da un amico che abbia internet o da un internet point e poi installalo sopra gear, a me con l'originale non ha dato problemi.

drager
28-06-2008, 20:41
ok risolto..ma qualcuno mi sa dire cosa si puo fare inline?? insomma tutto quello che si puo fare con questo gioco..

ho provato a giocare online ma mi dice che devo avere un profilo giocatore connesso a live..io ho creato un profilo..allora cosa??

ps: è normale che abilitando il vsync (o quello che è..scusate non mi ricordo come si chiama) il gioco impostato a 1680x1050 qualche volta ha un piccolissimo scatto?? se lo disabilito va meglio ma comunque qualcosa si nota..( almeno io mi metto a giocare a 1 cm dallo schermo e noto che è abbastanza fluido..ma ha qualche piccolo scatto..forse è qualcosa che noto solo io..)

drager
29-06-2008, 09:45
allora nessuno mi sa aiutare???

ps:ma perchè quando avio il gioco da setup mi parte ma si mette nella barra delle aplicazioni..e per farlo vedere devo cliccare l'icona windows sulla tastiera a cliccare su di esso..perchè??

wiltord
29-06-2008, 11:04
usa la discussione ufficiale del gioco nella sotto-sezione thread ufficiali.