View Full Version : aiuro urgente gars of war
ho installato il gioco ma quando clicco su battaglia cioè cominciare la partita (intendo partita normale non online) mi dice che non ho un account live o una cosa del genere.. come faccio???? aiutatemiiiii
ciao, gear l'ho giocato la prima volta offline, non avevo linea adsl da dove giocavo e neanche un fot*** modem 56k per registrarmi, ma non ricordo da dove - proprio perchè sapevo del problema - scaricai un fix apposito che ti crea una "falsa rete interna" mi pare che si chiami "gear of war hamachi fix" cercalo con google da un amico che abbia internet o da un internet point e poi installalo sopra gear, a me con l'originale non ha dato problemi.
ok risolto..ma qualcuno mi sa dire cosa si puo fare inline?? insomma tutto quello che si puo fare con questo gioco..
ho provato a giocare online ma mi dice che devo avere un profilo giocatore connesso a live..io ho creato un profilo..allora cosa??
ps: è normale che abilitando il vsync (o quello che è..scusate non mi ricordo come si chiama) il gioco impostato a 1680x1050 qualche volta ha un piccolissimo scatto?? se lo disabilito va meglio ma comunque qualcosa si nota..( almeno io mi metto a giocare a 1 cm dallo schermo e noto che è abbastanza fluido..ma ha qualche piccolo scatto..forse è qualcosa che noto solo io..)
allora nessuno mi sa aiutare???
ps:ma perchè quando avio il gioco da setup mi parte ma si mette nella barra delle aplicazioni..e per farlo vedere devo cliccare l'icona windows sulla tastiera a cliccare su di esso..perchè??
usa la discussione ufficiale del gioco nella sotto-sezione thread ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.