View Full Version : [HELP] milano alle 5 della mattina!!!
salve gente di milano, compaesana e non, che state leggendo ora questo messaggio...
sabato prossimo si festeggia!!!finiti gli orali tutta una notte a boh bere ballare il terzo verbo non e' con la b pero fa niente :P, e una cosa ci attirava....vedere l'alba!!!
solo che uno dei tanti problemi di milano e' che ci sono troppe case basse e poche alte...stavamo pensando di fare un giro sopra al pirellone o sopra al duomo(un po piu romantico che dite??) solo che non sappiamo bene gli orari di apertura degli ascensori per il secondo e nemmeno se si possa salire a quell ora sul primo...qlcn mi puo dare una mano???
altrimenti avreste altre idee da proporre per completare una notte di divertimento post diploma???
grazie a tutti banaz!
Giant Lizard
28-06-2008, 16:48
io dopo il diploma salutai tutti dicendo semplicemente "ciao" e me ne andai per non poi non rivederli mai più :asd:
bè, per gli orari basta che vai al duomo, c'è il cartello fuori con scritto tutto :D
5 di mattina? Scordati Duomo o Pirellone :D
Io direi prato (Trenno?)... poi non so, le uniche volte che ho visto l'alba a Milano ero in una macchina :asd:
hai due possibilità: parco Monte Stella (fermata della metropolitana QT8) o il parco Lambro (metro Cimiano).
la collinetta del monte stella è decisamente più alta di quella del parco Lambro e ti consente un'ottima vista sullo stadio di S.Siro, mentre dal parco Lambro non vedi moltissimo
non ho idea di che tipo di gente frequenti quei parchi la notte, io non ci metterei mai piede da solo questo è poco ma sicuro
in gruppo ci può stare
wizard_at
28-06-2008, 18:39
monte stella va benissimo.
se siete in gruppo di notte non avete problemi.
non ci andrei mai da solo...ma tanto un aggressione a milano puo' accadere a qualunque ora.
Anche il Forlanini è bello spazioso e tranquillo.
Il monte stella, di sicuro.
Portatevi un barile di autan :D
Therinai
28-06-2008, 21:34
Il monte stella, di sicuro.
Portatevi un barile di autan :D
quoto, ma tanto non ce la fate fino all'alba :D
Un po di tempo fa al parco lambro hanno violentato un ragazzo.
Era di pomeriggio.
:rolleyes:
Visto che dovete tirare le 5 di mattina andate a Bergamo alta,sono circa 20km da Milano
wizard_at
29-06-2008, 09:39
quoto, ma tanto non ce la fate fino all'alba :D
basta essere organizzati e le 5 si tirano tranquille. Alcol e qualche cazzata da fare.
..::CRI::..
29-06-2008, 09:44
Anche il Forlanini è bello spazioso e tranquillo.
Quoto.
E sopratutto non c'è la gentaglia del parco lambro. :D
uuu grazie per le risposte!!!
cmq per le 5 della mattina tranquilli si tirano, con balli una birra qua e la i panini dalla lurida o i kebap in viale romagna si mangiano tranquillamente XD
parco lambro e' sicuramente quello piu vicino, ma mi attirerebbe molto andare a bergamo...anche se non so in che condizioni saremo e se uno di noi vorra' prendere la macchina e guidare un pochino...sul monte stella non ci sono mai andato, potrebbe esser euna valida alternativa...
montevecchia l ho gia sentito come posto, ci sono gia stato diverse volte perche ha una casa mia zia, pero come sopra per bergamo non sapremo quanta voglia avremo di guidare...soprattutto quando vedi gente scalmanate che va a 300km/h e poi si va a schiantare contro povere macchine che stanno tornando a casa tranquillamente...
pero stamattina per caso verso le 5.30/6 non ricordo bene mi sono affacciato alla finestra dall'8avo piano di una casa di una mia amica, vuoi che c'erano un po di nuvole, vuoi la grande cortina di smog di milano ma non si vedeva tanto bene =(
wizard_at
29-06-2008, 12:05
e' milano non e' forte dei marmi
majin mixxi
29-06-2008, 12:46
a Milano non sorge il sole
29-06-2008, 13:07
i panini dalla lurida
Se è lo stesso baracchino che intendo io con "le luride".... mi chiedo ma dove lo trovi il coraggio di prenderci qualcosa?? :eek: :D
i kebap in viale romagna si mangiano tranquillamente XD
Buoni, ma non molto lontano da li (piazzale susa) ce n'è uno che IMHO è il più buono di Milano. :)
Mai provato li? Te lo straconsiglio!
Giant Lizard
29-06-2008, 13:25
Un po di tempo fa al parco lambro hanno violentato un ragazzo.
Era di pomeriggio.
:rolleyes:
lol, davvero? Non avevo mai sentito una cosa simile... :asd:
wizard_at
29-06-2008, 13:28
lol, davvero? Non avevo mai sentito una cosa simile... :asd:
era un ragazzo.
confermo, ho letto pure io la notizia
in inverno, quindi con buio pesto, sono passato da quelle parti verso le 8 di sera. il parco è aperto, non ha cancellate, quindi non ci mettono niente a prenderti e portarti dentro dove nessuno può vedere e sentire...
io come un cretino sono passato di lì a quell'ora, da solo. non è successo niente, ma non penso lo rifarò.
come dicevo prima se sei in gruppo nessun problema, ma a nessuno venga in mente di andare lì con la propria tipa, è un rischio...
Giant Lizard
29-06-2008, 13:35
era un ragazzo.
appunto, non avevo mai sentito una cosa simile...o meglio...molto di rado :D
era un ragazzo.
Pensavo che fosse un pianeta
Se è lo stesso baracchino che intendo io con "le luride".... mi chiedo ma dove lo trovi il coraggio di prenderci qualcosa?? :eek: :D
Buoni, ma non molto lontano da li (piazzale susa) ce n'è uno che IMHO è il più buono di Milano. :)
Mai provato li? Te lo straconsiglio!
asd asd lurida o luride per me è quel baracchino vicino alla chiesa rossa
cmq si si ho provato quello in susa, pero a me piace di piu il pane di quello di romagna poi ogni volta invece che un timbrino me ne fa 2 XD
29-06-2008, 16:06
asd asd lurida o luride per me è quel baracchino vicino alla chiesa rossa
Allora è proprio quello :D
Abito li vicino ma non ci ho mai preso nulla... sarà sempre pieno di gente ma mi sa di veramente poco igienico. :asd:
fa certi panini che sono la fine del mondo...e cmq hai miliardi di microbi nel tuo corpo uno in piu o uno in meno non ti faranno la differenzaXD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.