PDA

View Full Version : Dalla Lan al WiFi

Kta
28-06-2008, 16:39
Salve ragazzi mi servirebbe una piccola mano. Ieri mi è finalmente arrivato l' access point della fastweb. Dopo non pochi problemi(la password dell'ap era sbagliata), un bravissimo operatore della fastweb mi ha risolto il tutto. Adesso sembra che il collegamento wireless non dia problemi.
Ho sentito però che anche se il segnale è eccellente il collegamento wireless è sempre più lento rispetto a se il computer sta collegato direttamente alla centralina. Visto che dal computer da cui sto scrivendo non ho problemi di collegamento ho provato a ricollegare il tutto ma questa volta è questo collegamento che non mi fa accedere alla rete. Sono sicuro che è dovuto a qualche opzione che l'operatore mi ha fatto inserire ma non so assolutamente cosa toccare. Qualcuno mi saprebbe dire come passare senza troppi problemi dalla lan al wifi e viceversa ? :D Grazie per le risposte. Bye

Kta
28-06-2008, 16:41
Chiedo scusa ad i moderatori ma mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione. La prossima volta farò più attenzione, scusate!:(