View Full Version : radeon 1950 xtx crossfire
posseggo una radeon x1950 xtx da 512 mb ram ddr4.
La scheda possiede il supporto crossfire.Posso affiancarci una scheda uguale ma con ddr3???
Mazda RX8
29-06-2008, 13:53
che schda madre hai?
Mazda RX8
29-06-2008, 20:39
si puoi...;)
Ma in termini di prestazioni le ddr3 comprometterebbero le 4 oppure le due schede lavorerebbero in maniera autonoma da questo punto di vista?
Mazda RX8
30-06-2008, 10:15
Ma in termini di prestazioni le ddr3 comprometterebbero le 4 oppure le due schede lavorerebbero in maniera autonoma da questo punto di vista?
no, la scheda video meno più potente si adatterà alle prestazioni della meno potente...
quindi in teoria qualunque scheda abbia il supporto crossfire potrebbe andare bene(a patto di avere la scheda madre adatta)?
Mazda RX8
30-06-2008, 10:25
quindi in teoria qualunque scheda abbia il supporto crossfire potrebbe andare bene(a patto di avere la scheda madre adatta)?
si... mi pare vada a serie... però la HD3850 va con la HD4850...
puoi spiegarti meglio per favore (scusa l'ignoranza in merito)?...cos è la serie in questione?
Mazda RX8
30-06-2008, 10:37
puoi spiegarti meglio per favore (scusa l'ignoranza in merito)?...cos è la serie in questione?
puoi mettere 2 schede video della stessa serie, esempio serie ATi X1xxx (X è la serie, 1xxx il modello) oppure 2 schede della serie HD2xxx e così via...
ah bene quindi nel mio caso avendo una x1950xtx posso mettere insieme tutte le x....xtx indipendentemente dal modello!!?Credo di aver capito!
Mazda RX8
30-06-2008, 10:47
ah bene quindi nel mio caso avendo una x1950xtx posso mettere insieme tutte le x....xtx indipendentemente dal modello!!?Credo di aver capito!
esatto... cmq le schede video devono essere simili...
SImili in che termini?Ultima cosa...ho una radeon,se è saphire quella che voglio affiancarci fa lo stesso?
Mazda RX8
30-06-2008, 12:01
SImili in che termini?Ultima cosa...ho una radeon,se è saphire quella che voglio affiancarci fa lo stesso?
lo stesso...;)
Bene!Magari posterò sempre qui(in questa discussione) nel prossimo futuro le eventuali mie intenzioni di spesa per avere dei consigli!Per il momento grazie mille!:p :)
Mazda RX8
30-06-2008, 13:19
Bene!Magari posterò sempre qui(in questa discussione) nel prossimo futuro le eventuali mie intenzioni di spesa per avere dei consigli!Per il momento grazie mille!:p :)
per i consigli su gli acquisti devi andare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?daysprune=&f=71
:)
intendo inerenti al crossfire in questione.ma forse la tua risposta l'ha gia considerato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.