PDA

View Full Version : budget di 700 euro che compro?

Kain79
28-06-2008, 16:25
Dovrei rifarmi il pc che ho in firma e dispongo di circa 700 / 800 euro.
Questi soldi li dovrei usare per procio, mobbo, ram e skeda grafica
dato che tutto il resto lo recupero dal pc vekkio..

c'è qualche anima gentile che puo' indicarmi cosa comprare? dato ke piu' giri mi faccio su ebay e piu' mi confondo le idee...

graziee

paolo.guidx
28-06-2008, 16:27
bella domanda, in teoria non dovresti tenere nulla.....

P.S. Se ti interessa vendo un PC semicompleto che farebbe forse al caso tuo e risparmi la metà del budget. Nel caso mandami PM o fai un giro nel mercatino di HW.

Kain79
28-06-2008, 16:28
bella domanda, in teoria non dovresti tenere nulla.....

bhe, HD, alimentatore e skeda audio le prendo dal pc vekkio...

l'uso ke ne facico del pc è soprattutto di hard gamer.. vorrei far rullare Crisys, Grid etc etc...

St. Jimmy
28-06-2008, 16:31
far rullare Crysis? allora credo che 700 bastino...per la scheda grafica :asd:
scherzi a parte se vuoi far girare bene Crisys e per di più ad alte risoluzione dovresti avere una GTX280 :S

Kain79
28-06-2008, 16:33
far rullare Crysis? allora credo che 700 bastino...per la scheda grafica :asd:
scherzi a parte se vuoi far girare bene Crisys e per di più ad alte risoluzione dovresti avere una GTX280 :S

ero tentato per la 4870..... oppure due 4850 in crossfirex... prezzo circa 300 euro
procio di circa 200 euro
mobo di circa 200 euro
e ram da 100 euro....

si ma cosa??? che marca???

Speedy L\'originale
28-06-2008, 17:16
ero tentato per la 4870..... oppure due 4850 in crossfirex... prezzo circa 300 euro
procio di circa 200 euro
mobo di circa 200 euro
e ram da 100 euro....

si ma cosa??? che marca???

Spednere 200€ x la mobo ti fà ottenere le stesse prestazioni di chi va a spendere la metà o meno ;)
Spendi 100€ altrove ke è meglio.

geniarsub
28-06-2008, 17:53
Ciao sono capitato per puro caso su questa discussione. Esprimo un mio parere. Fare una spesa
::: e s a g e r a t i s s i m a :::
di 700 s e t t e c e n t o euro non è certo la cosa ideale.

C'è gente che spende milioni per comprare componenti assurdi, QUAD Core 900gb di ram ddr25 super hard disk in raid da 4 miliardi di therabytes quando poi cosa hanno ottenuto? Un bel niente. Io ho speso 150 euro per il computer in firma che non è per niente la fine del mondo.... e 100 per una scheda 8600gts 512mb ddr3 che forse definireste Voi del mega tuning overclock "Sempliciotta" o di fascia bassa.. non so...
Comunque con questi componenti ho DATO IN TESTA :ciapet: ben 4 computer di cui 3 QUAD Core q6600 con la stessa scheda video ed uno con la 8800.
Ci gioco tranquillamente a Toca race Grid a 1280x1024 con tutti i filtri aliasing etc al massimo.
Voi direte... SEI PAZZO!! Ho persone che hanno assistito ai fatti e che sono rimasti a dir poco scioccati dalle prestazioni di un minuscolo amd dual core..

Quindi il mio consiglio è quello di comprare un semplice computer dual core e una scheda da 512 ddr3, dato che un quad core al momento è semplicemente esagerato e consuma corrente, scalda come un forno spendendo meno della metà della tua cifra.
Prima di comprare il dual core avevo un p4 478 3.0ghz con 1,5 gb di ram e passare a questo nuovo sistema mi ha letteralente sconvolto. I quad sono una sciocchezza xkè al momento praticamente inutilizzati. Servono soltanto a professionisti che LAVORANO usando applicazioni che richiedono calcoli immediati come editor video, e rendering 3d. Ma se vuoi giocare tranquillamente, stammi a sentire. Spendi poco e VINCI!!
:read:

^SkLeRaTO^
28-06-2008, 18:05
Ciao sei un MITO!!!

Ho assemblato da poco un QUAD (schifo) core Q6600
scheda madre asus ecc.. non mi dilungo sui nomi...

Il punto è che fa veramente pena, una persona compra cpu potenti pensando così di essere INVINCIBILE e invece resta delusa, anche io come te ho comprato quella scheda video 110 euro, bellissima è potente davvero, altro che 8800, per giocare come si deve va bene anche la 8600GTS

Quello che molto spesso dimentica la gente, quando assembla un pc, è che una CPU esagerata non serve ad un ca**o se non ci lavori.. un quad avrebbe senso nel caso il geometra volesse convertire un video, mentre lavora con AUTOCAD ma una persona che invece deve soltanto giocarci, che PINZENNACCHERO se ne fa?? NULLA

Infatti GRID udite udite SCATTEGGIA PURE!!! se monto la stessa scheda su un dual core AMD.... VA UNA BOMBAAAAAAAAAAA E TUTTO A MANETTAAAAA!!!

(sul quad devo settarlo basso)

vi sembra normale? Direi di no, infatti con il prezzo della sola cpu, comprerei COMPLETAMENTE tutto il pc dell'amico...

Quindi vuoi un consiglio? Fa una scelta ponderata, e non dettata dalla moda, tipo EHEHEHEH HO IL QUAAAAAD e sti caaaaaaaaaaaaaaaaaSS??

Compra un dual core AMD (hanno i prezzi piu' bassi rispetto al concorrenza) attualmente c'è il 5200+ che come il 4200+ sono a risparmi energetico, non riscaldano nemmeno un cavolo, in relazione, lo sai che scalda piu' un intel pentium 3, di un dual core AMD? e che consuma meno?

Il resto dei 700 euro usali in altro modo, dalli in beneficenza, sarebbe meglio a questo punto!

Kain79
28-06-2008, 20:30
Allora:

60 euro per il procio AMD ATHLON 64 X2 5200+ Box AM2
60 / 100 euro per la skeda madre .... quale??????
il resto me lo sparo per la skedona video....
e magari ci guadagno anche...

credete sia meglio stringere sul procio per allargarsi con la skeda video?

^SkLeRaTO^
28-06-2008, 22:53
Lamentarmi? Mai lamentato, ho riportato delle situazioni proprio per aiutare l'utente membro del forum, i pc li assemblo io, e li rivendo, il quad core quindi non è il mio pc, mi limito a provarli, e quindi posso dire la mia.. :)

Io comunque resto dell'idea che un AMD 5200+ faccia al caso tuo (mi riferisco a chi ha aperto il post) La scheda madre come dicevano prima non serve prenderla con un valore di 100 euro oltre la media, direi che potresti investirla sulla video e ne guadagni di salute..

Così come le ram da prendere in coppia e da montare in dual channel eviterai il famoso collo di bottiglia...

Sulla marca della scheda madre che dirti, ogni scheda ha un suo perchè personalmente preferisco le asus in netta ripresa...

Francesco_if
28-06-2008, 23:16
See... vinci un calcio nel sedere!! :asd:

Battute a parte, condivido la parte del discorso sui quad che poco si adattano al gaming... o meglio costano di più e vanno meno di un dual core che costa meno e ha frequenze maggiori (e quindi nel *gioco* rende di più).

Per il resto non condivido assolutamente il discorso, sopratutto nelle parti in cui dai appellativi poco gentili verso chi sul pc ci spende e ne è appassionato. Tanto meno credo poco che il tuo sistema con 8600gts possa competere con uno dotato di 8800 (quale xò... ce ne sono tante, lo sai?)... ovviamente senza considerare il resto del sistema.

Logico che se al tuo paragoniamo uno con una 8800ultra messa su un Cedar Mill con ddr333... grazie al cavolo che va peggio! :asd:

Cmq ti consiglio di essere meno spavaldo verso altri utenti (in questo caso indefiniti) del forum. Di certo non risulti simpatico con le sparate di cui sopra.

Dai per favore, risulti poco credibile. Prima hai detto che con la 8600gts vai alla grande (sbeffeggiando le 8800)

poi dici che grid ti scatta...

insomma deciditi.

Ovviamente la storia che un gioco scatta su un Q6600 mentre sull'AMD va bene, mi sa tanto di persona che ne capisce poco... non offenderti. Ma sono due pianeti diversi. :asd:

Detto questo, i pc, fatteli asemblare da chi ne capisce... altrimenti poi ti lamenterai sempre (come hai fatto qui). ;)

Rispondendo all'utente kain79... consiglio questo pc:

Core 2 Duo E8400 = 135€
Asus P5Q Pro = 100€
Ati Hd4870 = 240€
2x1GB Team Group Elite DDR2 800Mhz = 40€

ToTale = 515€

non posso che quotare la configurazione in todo.....anzi ci avrei messo delle corsair 2x2gb 800mhz XMS2-DHX =80€

geniarsub
28-06-2008, 23:26
Io non ho voluto e ne ho intenzione di offendere alcuna persona perchè nessuno mi ha fatto niente. Però ho voluto accentuare questa mia opinione proprio per il fatto che spendere una quantità di soldi molto elevata per un qualcosa che effettivamente, per quanto può essere una passione, non porta utilità... preferisco farmi una bella mangiata. Io sono un appassionato di computer, hardware, reti internet, siti web e tecnologia in generale. Però fino ad un certo punto. Infatti non vedo necessari quegli overclock estremi con liquido super ventole etc per fare cosa poi? quadagnare qualche fps in qualche gioco o vantarsi con gli amici di avere un sistema stabile a 5ghz (esempio senza voler offendere nessuno, ho preso un valore così per dire)...

Io ho consigliato il nostro amico all'acquisto di un computer modesto, con poca spesa e ho denigrato la spesa eccessiva, tutto qui. E' comunque bello questo scambio intenso di opinioni... altrimenti i forum a cosa servirebbero?
Un saluto a tutti. :cool:

^SkLeRaTO^
28-06-2008, 23:32
Beh un AMD 5200+ non lo chiamerei modesto.. :D

tulifaiv
28-06-2008, 23:47
Ma per favore non diciamo troppe fesserie che altrimenti facciamo disinformazione. Non esiste un AMD dual core con una 8600 che va meglio di un Intel quad core con 8800, punto e basta.
Quello che conta nel gaming è la vga, e lì che bisogna spendere tanto se si vogliono grandi prestazioni. Per la cpu cambia poco e niente, se vuoi che il PC ti duri a lungo, prendi pure un quad (però q6600, gli altri costano tutti troppo per quello che valgono), scommetto che non ti accorgerai nemmeno dell'esigua differenza (per non dire inesistente) con un dual ;).

Kain79
29-06-2008, 04:15
Ragà mi state dando dei consigli piu' che utili per arrivare alla configurazione che voglio io e, magari, risparmiando pure qualche soldo.

in questo momento sono per questa configurazione:
Core 2 Duo E8400 = 135€
Asus P5Q Pro = 100€
Ati Hd4870 = 240€
corsair 2x2gb 800mhz XMS2-DHX =80€

ToTale = 555€

l'unico piccolo dubbio riguarda il procio. Cioè ormai che faccio la spesa magari aggiungendo altri 100 euro mi prendo un q6600 e dormo tranquillo... pero' se dite che per il gaming il dual core è meglio .. bhe.. allora mi fido...

al max qualche soldino risparmiato lo uso per un case nuovo... ne conoscete qualcuno da consigliare?

Kain79
29-06-2008, 04:16
argh doppio post sorry

Francesco_if
29-06-2008, 09:24
Ragà mi state dando dei consigli piu' che utili per arrivare alla configurazione che voglio io e, magari, risparmiando pure qualche soldo.

in questo momento sono per questa configurazione:
Core 2 Duo E8400 = 135€
Asus P5Q Pro = 100€
Ati Hd4870 = 240€
corsair 2x2gb 800mhz XMS2-DHX =80€

ToTale = 555€

l'unico piccolo dubbio riguarda il procio. Cioè ormai che faccio la spesa magari aggiungendo altri 100 euro mi prendo un q6600 e dormo tranquillo... pero' se dite che per il gaming il dual core è meglio .. bhe.. allora mi fido...

al max qualche soldino risparmiato lo uso per un case nuovo... ne conoscete qualcuno da consigliare?

Per gaming resta su dual core, tra q6600 ed e8400 vedi anche qui

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1997/processore-intel-core-2-quad-q9300_index.html

x il case andrei su uno stacker

^SkLeRaTO^
29-06-2008, 10:58
Kain79 sei hai deciso lieti di esserti stati d'aiuto, purtroppo le polemiche nascono inevitabilmente quando si hanno opinioni differenti...

Comunque io devo togliere il quad 6600 + scheda madre asus P5KPL-VM + video 8600 GTS point of view + case + masterizzatore sata2 + hard disk 360GB sata2 + alimentatore 450watt

Tutto assemblato da me e nuovo ovviamente, non ricordo le regole del forum quindi non scrivo il prezzo magari mi contatti in privato ciao!

Kain79
29-06-2008, 11:45
ma non è ke in futuro i games saranno progettati per sfruttare tutti e 4 i core ed io ci rimango fregato?

vicomte
29-06-2008, 12:21
No la cosa inevitabile quando si hanno opionioni differenti e' il CONFRONTO.
le plemiche nascono quando qualcuno vuole IMPORRE la sua opinione.

Fatta questa premessa mi permetti di ridere quando sento che un pc da 400 euro e uno da 4000 funzionino allo stesso modo? Perche' gorssomodo e' questo che qualcuno qui sta dicendo.

Poi la domanda " ma che te ne fai di un pc da 4000 euro" e' piu' che legittima e ne possiamo discutere (alla fine ..che te ne fai di una porche? Se uno ha una passione la coltiva,semplicmeente).. ma non si puo' certo dire che un pc commerciale ed un hight end funzionino allo stesso modo.

Poi tiu chiami il q6600 "schifo".. in base a cosa di grazia?
Qui bisognerebbe cominciare a dire un'altra cosa.. uno dovrebbe anche sapere cosa compra.
Se,per dire, hai montato una macchina da gioco e ti aspettavi di avere prestazioni motlo migliori ripstto ad un duo non e' il processore che fa schifo e' che tu hai comprato semi a caso.

Il q6600 per quanto mi riguarda e' un ottimo processore che fa quello che deve fare e ci si aspetta che faccia...(certo a meno tu non ti sia beccato un esemplare difettoso).

E oltretutto e' disponibile a prezzi tutta'ltro che elevati.

vicomte
29-06-2008, 12:26

Bhe da 55o a 700 hai 150 euro... io fossi in te mi oreinterei su uno staker.
Lo staker e' come il diamente: e' per sempre :D

Io pero' non ho capito che alimentatore hai! Attento che supporti la nuova config piu' che altro, perche' altrimentio poi non solo vai over budget.. ma devi smontare tutto un'altra volta (e non so che dirvi a me pesa :P).

vicomte
29-06-2008, 12:26
ma non è ke in futuro i games saranno progettati per sfruttare tutti e 4 i core ed io ci rimango fregato?

Si e' cosi'!

tulifaiv
29-06-2008, 12:28
Sicuramente è così. Ma non si sa quando ciò avverrà. Potrebbe anche avvenire tra 5 anni, quando i nostri Q6600/Q9xxx probabilmente saranno stati già ampiamente superati.

^SkLeRaTO^
29-06-2008, 14:24
bhe, HD, alimentatore e skeda audio le prendo dal pc vekkio...

l'uso ke ne facico del pc è soprattutto di hard gamer.. vorrei far rullare Crisys, Grid etc etc...

Proprio perchè l'utente ha esplicitamente detto che vorrebbe un pc per "giocare" non per far calcoli mi sono spinto a consigliare un AMD 5200+ (dual core) invece che un quad core, riportardogli ad esempio l'esperienza con il quad (che ancora una volta ricordo non è il mio pc io i pc li assemblo e li rivendo quindi nessun seme comprato a caso :) )

Il fatto che abbia un tetto massimo di 700 euro non vuol dire che bisogna raggiungerlo.. Allo stato attuale delle cose credo che quel pc vada bene, per il gaming conta la scheda video piu' che il processore lo sappiamo tutti, un dual fa quel che deve fare, non scalda non consuma nulla (giovera' all'alimentatore) il dual core intel è sicuramente allettante ma costa 50 euro in piu'... credo sia meglio usarli per la video..

Magari un bel sistemone SLI

Per quanto riguarda il futuro sui giochi a quattro core.. non credo sia in dirittura d'arrivo anche se a guardare le immagini di gioco di MAFIA 2 capisco che i giochi saranno sempre più avidi di risorse.. ma quando ciò avverrà il
Q6600 sarà obsoleto, lo è già ora se parliamo di nanometri... tutto evolve in fretta, probabilmente i giochi che richiederanno 4 core non vedranno nemmeno la luce su vista, ma sul prossimo sistema operativo.. sono tante le strade!

vicomte
29-06-2008, 16:11
Si e se mia Zia fosse mio Zio girerebbe fischiettando i'm singhing in the rain e guardando il culo alle belle ragazze...

Che discorsi sono? Concordo che se l'intenzione di utilizzo sia SEMPLICENTE quella di giocare un duo vada piu che bene.

Ma conta anche che non mis embra lui abbia buget illimitati, e fare un pc al minimo indispensabile per l'attuale significa dover rischiare di cambiare quacosa il mese dopo.

Ora chiedi.. lui preferisce spendere 450 euro ora e potenzilamente 100 euro al mse per il resto della sua vita ... o cappare il budget ora ed essere a posto per un paio d'anni?

Chiariamoci non gli sto consigliando il quad, anzi, se il pc lo sui solo epr gicoare anche io ti consiglio un duo... un buon duo.

Ma invitoa nche tutti a non fare i conti nelle tasche degli altri .. lui ha detto budget 700 euro qual'e' il meglioc he posso prendere in abse a auqeste esigenze.

Ripondete a quello.

Non c'e' motivo di andargli a dire "spendi meno" o cose del genere.

Speedy L\'originale
29-06-2008, 18:34
Su chi sostiene che un 5200+ è da preferire rispetto ad un quad, come mi spiega questi grafici:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1826/prest_rel_giochi.png

E questo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1826/prestazioni_relative.png

Stessa cosa per la vga, la 8800GTS 320mb è la 8800 + scarsa tra le 8800:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1705/STALKER_1280.gif

Come mai succede questo?
Non che una vga ke va il doppio ha pure una longevità maggiore e un processore + nuovo e + potente duri pure d +?

Sono anch'io del parere di non spendere troppo x i pc, ma tante volte spendere troppo poco è anche sinonimo di sprecare..

havanalocobandicoot
29-06-2008, 19:03
Ma invitoa nche tutti a non fare i conti nelle tasche degli altri .. lui ha detto budget 700 euro qual'e' il meglioc he posso prendere in abse a auqeste esigenze.

Ripondete a quello.

Non c'e' motivo di andargli a dire "spendi meno" o cose del genere.
D'accordo, ma, senza addentrarmi nel caso specifico, è anche bene capire quando risparmiando molto si possono avere prestazioni "simili" (o comunque un rapporto prestazioni/prezzo superiore) a quelle che si otterrebbero spendendo molto.
Certo è che se uno non ha proprio problemi di soldi, e può benissimo permettersi una grossa cifra aumentando in maniera NON proporzionale le prestazioni, ma comunque aumentandole, che acquisti quel che vuole.

Kain79
29-06-2008, 19:20
Io dico solo che se ne vale la pena spendere qualche cosa in + per il quad q9300... ok amen li spendo volentieri basta ke gioco meglio...... e nel caso volessi montarmi qualche video con l'adobe premier posso anche farlo (lo farei lo stesso con il dual core)

pero' se con il quad spendo soldi in piu' e come prestazioni faccio meno del dual core allora mi sembrano soldi sprecati...

Tanto per l'editing video che ogni tanto faccio io il dual core basterebbe...
quoto la frase di Speedy L\'originale "tante volte spendere troppo poco è anche sinonimo di sprecare.."

^SkLeRaTO^
29-06-2008, 20:04
Ormai vicomte è partito, mi sono stufato a rispondere a queste punzecchiate degne dell'asilo nido, dov'è che ho fatto i conti? Scambiamo pareri e comunque io rispondo a quel che mi pare, secondo me hai perso la brocca, stai usando toni inappropriati dal primo post e ti rispondo in maniera TRANQUILLA ho fatto il ragionamento che avalla anche havanalocobandicoot!

Quando alla tabella test, nessuno ha detto che gira IDENTICO al quad il 5200+ stiamo parlando di giochi! e li gira come deve girare, i giochi vanno BENE purchè si disponga di un'ottima video e da quel che ho capito non c'è problema a comperarne una ottima!! Punto.

Concludo che oggi se compro l'ultima cpu l'ultima scheda video in commercio, domani sono già obsoleto, il discorso di durare addirittura ANNI non sta proprio in piedi, già ora ad esempio chi ha un Q6600 si vede distanziato dalla nuova generazione a 45 nm INTEL perchè consumano meno, vanno meglio.

Spero proprio di non dover leggere ancora commenti strambi su zie e zii degli utenti, certo siete liberi di andare OT con bagianate simili tanto la figura la fate Voi :D

Kain79 hai preso in considerazione una doppia scheda video? Per l'uso gaming che devi fare direi sia da preferire...

*Sirion*
29-06-2008, 20:22
Io dico solo che se ne vale la pena spendere qualche cosa in + per il quad q9300... ok amen li spendo volentieri basta ke gioco meglio...... e nel caso volessi montarmi qualche video con l'adobe premier posso anche farlo (lo farei lo stesso con il dual core)

pero' se con il quad spendo soldi in piu' e come prestazioni faccio meno del dual core allora mi sembrano soldi sprecati...

Tanto per l'editing video che ogni tanto faccio io il dual core basterebbe...
quoto la frase di Speedy L\'originale "tante volte spendere troppo poco è anche sinonimo di sprecare.."

Se vuoi un procio devi prendere Intel vanno moolto meglio degli Amd, le prestazioni parlano chiaro; se vuoi solo giocare un dual-core serio va benissimo ma se decidi di prenderti un quad...non ha senso prendere i nuovi(non perchè non vanno bene) ma perchè costano un botto...se vuoi puntare a un quad ti consiglio un'onestissimo q6600 Go overcloccato a 3.60 (fidati va da dio:D ), per quanto riguarda la vga le 8800 vanno meglio delle 8600.... una 8800 Gt credo sia un delle scelte migliori per prestazioni/prezzo ma se riesci a mettercela una 8800 gts a 512 sarebbe il top(254€), lascia perdere l'eventuale sli(almeno ciò quello che penso io). Trova anche una buona scheda madre che vada bene con la tua configurazione e mi raccomando all'ali vedi se è pienamente compatibile, che gli ali vecchi non hanno i nuovi spinotti x l'alimentazione delle vga;)

vicomte
29-06-2008, 21:00
Ormai vicomte è partito, mi sono stufato a rispondere a queste punzecchiate degne dell'asilo nido, dov'è che ho fatto i conti? Scambiamo pareri e comunque io rispondo a quel che mi pare, secondo me hai perso la brocca, stai usando toni inappropriati dal primo post e ti rispondo in maniera TRANQUILLA ho fatto il ragionamento che avalla anche havanalocobandicoot!

Quando alla tabella test, nessuno ha detto che gira IDENTICO al quad il 5200+ stiamo parlando di giochi! e li gira come deve girare, i giochi vanno BENE purchè si disponga di un'ottima video e da quel che ho capito non c'è problema a comperarne una ottima!! Punto.

Concludo che oggi se compro l'ultima cpu l'ultima scheda video in commercio, domani sono già obsoleto, il discorso di durare addirittura ANNI non sta proprio in piedi, già ora ad esempio chi ha un Q6600 si vede distanziato dalla nuova generazione a 45 nm INTEL perchè consumano meno, vanno meglio.

Spero proprio di non dover leggere ancora commenti strambi su zie e zii degli utenti, certo siete liberi di andare OT con bagianate simili tanto la figura la fate Voi :D

Kain79 hai preso in considerazione una doppia scheda video? Per l'uso gaming che devi fare direi sia da preferire...

Ma tu chi sei? Postami dati tuoi.. tipo oc, tipo qualunque cosa.
fINO AD ALLORA PER ME SI UNO QUALUNQUE CHE ONN HA SOLDI DA SPENDERE (PER L'AMOR DI DIO NIENTE DI MALE) e che consigluia anche agli altri di non spenderne perche' altrimenti hanno qualcosa meglio di lui ( e qui e' da stronzi!).

I q6600 fa schifo hai detto (e qui sei andato sul personale).... mo me lo gouistifichi con test e prestazioni ... altrimenti fai il bravo.. stai ZITTO!

Che di quel che ti svegli e pensi al mattino onn frega niente a NESSUNO!

vicomte
29-06-2008, 21:03
Ah dimenticavo...poi salta fuori che gli voleva rifilare il suo pc... assemblato da lui (quini immagino come minimo mezzo kilo di pasta,ma e' capace di sostenere che piu' pasta c'e' meglio coduce...)...

e ti permetti di rispondere a me?

Ma chi sei ma da dove ti han tirato fuori? (dalla pasta in eccesso dul processore forse..... ).

havanalocobandicoot
29-06-2008, 21:06
fINO AD ALLORA PER ME SI UNO QUALUNQUE CHE ONN HA SOLDI DA SPENDERE (PER L'AMOR DI DIO NIENTE DI MALE) e che consigluia anche agli altri di non spenderne perche' altrimenti hanno qualcosa meglio di lui ( e qui e' da stronzi!).

I q6600 fa schifo hai detto (e qui sei andato sul personale).... mo me lo gouistifichi con test e prestazioni ... altrimenti fai il bravo.. stai ZITTO!

Dici alcune cose giuste, come quando dici che non sono inevitabili le polemiche ma i confronti... e poi cadi in queste bassezze...
A me pare che hai un po' esagerato, i tuoi toni non sono appropriati.
Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, ma sempre con i modi.

*Sirion*
29-06-2008, 21:21
RAga penso sia inutile iniziare a farsi la guerra tra utenti...le cose che ha detto ^SkLeRaTO^ sono sbagliate(secondo me e credo secondo tutti) ma è una sua opinione, lasciamo perdere i confronti, d'altronde vicomte giustamente ha postato le batelle prestazazionali e fatto capire in maniera chiara quale siano i componenti migliori, cerchaimo ora di dare una mano al povero Kain79 che devo rifarsi un pc nuovo....

Detto questo spero che il mio msg nn disturbi nessuno e non crei problemi o risentimenti di nessun genere....

^SkLeRaTO^
29-06-2008, 21:24
mah.. mi astengo dal commentare gli ultimi post di questa persona..

^SkLeRaTO^
29-06-2008, 21:26
RAga penso sia inutile iniziare a farsi la guerra tra utenti...le cose che ha detto ^SkLeRaTO^ sono sbagliate(secondo me e credo secondo tutti) ma è una sua opinione, lasciamo perdere i confronti, d'altronde vicomte giustamente ha postato le batelle prestazazionali e fatto capire in maniera chiara quale siano i componenti migliori, cerchaimo ora di dare una mano al povero Kain79 che devo rifarsi un pc nuovo....

Detto questo spero che il mio msg nn disturbi nessuno e non crei problemi o risentimenti di nessun genere....

Infatti il tuo è un messaggio costruttivo, la mia un'opinione, poi chissà perchè qualcuno cade in insulti, a parlare della zia, e addirittura pasta termica in eccesso :)

FreeMan
29-06-2008, 21:47

non è il modo di rivolgersi agli altri.. sospeso 3gg

e ti permetti di rispondere a me?

Ma chi sei ma da dove ti han tirato fuori? (dalla pasta in eccesso dul processore forse..... ).

idem qui, quoto 2 post a caso ma sin dal primo hai usato un atteggiamento troppo aggressivo e poco incline al CONFRONTO da te stesso citato:

No la cosa inevitabile quando si hanno opionioni differenti e' il CONFRONTO.
le plemiche nascono quando qualcuno vuole IMPORRE la sua opinione.

mi pare che predichi bene e razzoli male

sospeso 7gg

thread che si chiude qui dato che è anche nella sezione sbagliata.. c'è sezione dedicata alla configurazioni complete.

CLOSED!!

>bYeZ<