View Full Version : [BR+Sped] ASUS 8800GTS 320
Come da titolo vendo una ASUS 8800GTS 320MB a 100€ + spedizioni.
Le regole sono queste:
- code veloci max 6h,
- precedenza al blocco e allo scambio a mano,
- precedenza a chi sta al mio prezzo,
- per aggiustamenti del prezzo contattatemi in pvt,
- il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.
E' sempre quella della truffa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1771922
In coda per 60€ s.s. comprese visto che tanto l'hai pagata.
E' sempre quella della truffa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1771922
In coda per 60€ s.s. comprese visto che tanto l'hai pagata.
Si è quella. Segnalato perchè non hai rispettato le regole che ho indicato sopra, non le ho messe tanto per, sai...
Si è quella. Segnalato perchè non hai rispettato le regole che ho indicato sopra, non le ho messe tanto per, sai...
Spero che quell'utente non ti segnali invece a qualche tribunale per diffamazione. Ma questi non sono affari miei.
Quello che interessa me, in questa sede è la scheda video, credo che le trattative si facciano alla luce del sole, e non tramite messaggi, rimango pertanto in coda.
supermario
29-06-2008, 17:52
un mito sei :asd:
Una domanda inerente la scheda video che intendo acquistare.
Se l'hai messa in vendita, mi spieghi come mai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23099861&postcount=42
chiedi il codice di tracking? La scheda ce l'hai fra le mani o stai vendendo un prodotto che non ti è ancora arrivato?
Spero che quell'utente non ti segnali invece a qualche tribunale per diffamazione. Ma questi non sono affari miei.
Quello che interessa me, in questa sede è la scheda video, credo che le trattative si facciano alla luce del sole, e non tramite messaggi, rimango pertanto in coda.
Quell'utente non mi segnalerà a nessuno stai tranquillo, anzi mi ha anche chiesto scusa se proprio lo vuoi sapere. Per quanto riguarda le trattative ho dettato delle regole per quanto riguarda la mia compravendita, non vedo cosa ci sia di strano, lo fanno tutti e non infrange le regole del forum. Tu non rispettando le regole mi fai quasi un insulto come per dire che te ne freghi di quello che ho gentilmente e chiaramente scritto. Non ci voleva molto, mi contattavi in pvt se volevi degli aggiustamenti del prezzo e finiva tutto li. Comunque, al di là di questo discorso, specifica se sei in coda al mio prezzo o se ad un prezzo diverso da quello richiesto.
P.S.: che sia ben chiaro, non nutro rancore ne verso di te ne verso nessuno, semplicemente mi dispiace che non si seguano delle semplici regole.
Una domanda inerente la scheda video che intendo acquistare.
Se l'hai messa in vendita, mi spieghi come mai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23099861&postcount=42
chiedi il codice di tracking? La scheda ce l'hai fra le mani o stai vendendo un prodotto che non ti è ancora arrivato?
Il prodotto non è ancora arrivato, infatti siccome l'utente mi ha detto di averla spedita dò per scontato che mi arrivasse oggi o al massimo domani, pertanto non preoccuparti, sono un utente serio e appena arriva la testo e vedo se va perfettamente, in caso contrario non mi permetterei mai di truffare nessuno, fanno fede le mie tante trattative su questo forum, tutte positive.
Io rimango in coda, e sono pronto a concludere. Ma al prezzo da te pagato, mica più cara ;)
Il prodotto non è ancora arrivato, infatti siccome l'utente mi ha detto di averla spedita dò per scontato che mi arrivasse oggi o al massimo domani, pertanto non preoccuparti, sono un utente serio e appena arriva la testo e vedo se va perfettamente, in caso contrario non mi permetterei mai di truffare nessuno, fanno fede le mie tante trattative su questo forum, tutte positive.
Ok, era per chiarezza. Sia per me, sia per chi legge.
Dunque appena arriva, testala e fammi sapere cortesemente qualcosa.
Mica ti ha detto se aveva garanzia residua?
Ok, era per chiarezza. Sia per me, sia per chi legge.
Dunque appena arriva, testala e fammi sapere cortesemente qualcosa.
Mica ti ha detto se aveva garanzia residua?
4 mesi di garanzia. Mi dispiace ma a 60€ spedita non la vendo. Comunque è possibile trattare il prezzo.
La mia offerta la rimodulo in 60€+s.s.
In effetti le spese di spedizione le hai affrontate pure tu.
Ma non sono disposto a pagarla di più, questo è un mercatino dell'usato degli utenti del forum, mica un posto dove fare soldi :D
La mia offerta la rimodulo in 60€+s.s.
In effetti le spese di spedizione le hai affrontate pure tu.
Ma non sono disposto a pagarla di più, questo è un mercatino dell'usato degli utenti del forum, mica un posto dove fare soldi :D
Mi dispiace ma a 60€ + spedizione non la vendo, sarà per un'altra volta.
Mi dispiace ma a 60€ + spedizione non la vendo, sarà per un'altra volta.
Allora ti lascio lucrare su altri. Lascio.
Allora ti lascio lucrare su altri. Lascio.
Grazie mille per il commento costruttivo :rolleyes:, alla prossima.
kingvisc
01-07-2008, 23:34
le prevendite, così come lo scopo di lucro, non sono ammesse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.