PDA

View Full Version : Cosa mi sta succedendo? [CONSIGLIO PLIS]

ago143
28-06-2008, 13:30
Può un bacio, associato ai modi di fare e a qualche frase detta, rendermi tanto ma tanto coglione? si mi sento coglione....colpa di una stronza...ho 20 anni e prima d'ora non ho mai provato certe "cose" nella pancia prima di conoscere sta tipa...ma che è? amore? boh...cmq non si fa sentire più dopo che l'ho mandata a fanculo...si perchè dopo la prima uscita si comportava in modo strano...non voleva uscire mi bloccava su messenger e non rispondeva al cell....mo che devo fare? sto impazzendo...ma come sono stato sempre io a fare lo stronzo con le tipe ed ora? ora sto morendo :cry:

Ja]{|e
28-06-2008, 13:32
ti sei preso una cotta per una stronza, è normale a vent'anni :D

jafet
28-06-2008, 13:34
auahuahau, non fissarti che altrimenti ti mandi a quel paese i tuoi anni migliori :D

kaioh
28-06-2008, 13:35
dimenticala , e si fa vivas mnandale a quel paese

ago143
28-06-2008, 13:35
ma caspita giuro che non sono il tipo...cioè è da bambino che le tratto male e ultimamente faccio solo i cazzi miei....si io la voglio mia ora....che devo fare?

Ja]{|e
28-06-2008, 13:41
ma caspita giuro che non sono il tipo...cioè è da bambino che le tratto male e ultimamente faccio solo i cazzi miei....si io la voglio mia ora....che devo fare?

ma in che senso non sei il tipo? pensavi di rimanere bambino per tutta la vita e non calcolare mai le donne per poterti fare sempre i cazzi tuoi?

ago143
28-06-2008, 13:45
bhe detto così sembra na cosa brutta...cmq si :D

Therinai
28-06-2008, 13:51
Può un bacio, associato ai modi di fare e a qualche frase detta, rendermi tanto ma tanto coglione? si mi sento coglione....colpa di una stronza...ho 20 anni e prima d'ora non ho mai provato certe "cose" nella pancia prima di conoscere sta tipa...ma che è? amore? boh...cmq non si fa sentire più dopo che l'ho mandata a fanculo...si perchè dopo la prima uscita si comportava in modo strano...non voleva uscire mi bloccava su messenger e non rispondeva al cell....mo che devo fare? sto impazzendo...ma come sono stato sempre io a fare lo stronzo con le tipe ed ora? ora sto morendo :cry:

fai in modo che ti veda con un altra, se non funziona fatti l'altra, anzi l'altra fattela comunque :D Se ti metti in condizione di poter essere minacciato, anche solo metaforicamente, sei fottuto!!! Cmq personalmente so che quando mi prende la fissa per una ragazza, è la ragazza sbagliata! ci faccio solo una figura da cioccolataio, non so se può valere anche per te...

Chevelle
28-06-2008, 13:55

Ma lasciala perdere!! Hai 20 anni, giovanissimo, fai pù esperienze possibile e lasciala perdere. Avrai altre occasioni di conoscere gente. Dimenticala!

Pεrveяsivo
28-06-2008, 13:57

E' che hai trovato una che è più stronza di te...capita! :D

ciuketto
28-06-2008, 14:48
E' che hai trovato una che è più stronza di te...capita! :D
*
Normalissimo con le ventenni di oggi.

Mucchina Volante
28-06-2008, 14:52
probabilmente ti interessa così tanto averla solo per il semplice fatto che non PUOI averla. altrimenti avresti fatto lo stronzo come dici che era tua abitudine fare prima...

Mucchina Volante
28-06-2008, 14:54
*
Normalissimo con le ventenni di oggi.

se, come da lui ammesso, si è sempre comportato male con le ragazze, perchè dovrebbe meritarsene una che si comporta bene con lui?
evidentemente la tipa ha fiutato il soggetto e sel'è data a gambe...

ciuketto
28-06-2008, 14:55
se, come da lui ammesso, si è sempre comportato male con le ragazze, perchè dovrebbe meritarsene una che si comporta bene con lui?

Ma si, infatti lei fa benissimo.
Intendevo dire che le ventenni d'oogi sono tutto tranne che ingenue e indifese.;)

Mucchina Volante
28-06-2008, 14:59
Ma si, infatti lei fa benissimo.
Intendevo dire che le ventenni d'oogi sono tutto tranne che ingenue e indifese.;)

e buon per loro no? :asd:

ciuketto
28-06-2008, 15:01
e buon per loro no? :asd:

Mah, non so quanto.
Non tutti gli uomini sono stronzi..e trattarli tutti da stronzi non è un gran guadagno per nessuno.;)

-Crissina-
28-06-2008, 15:01

..o semplicemente non le è scattato niente e ha preferito sparire piuttosto che dare spiegazioni. Normale routine. Però, visto e considerato che lui sembra vantarsi della propria stronzaggine...un pò..godo :oink:

Mucchina Volante
28-06-2008, 15:04
Mah, non so quanto.
Non tutti gli uomini sono stronzi..e trattarli tutti da stronzi non è un gran guadagno per nessuno.;)

ma no non era questo che volevo dire.
il fatto è che ho visto ragazze con le fette di salame sugli occhi che si facevano prendere per il culo da persone a cui palesemente non fregava niente di loro. a sto punto meglio una che sa stare coi piedi per terra e tenta di rendersi conto con chi ha a che fare

gabi.2437
28-06-2008, 15:06
Medita e segui la via di Surak, solo così potrai abbandonare le emozioni e imparare a usare la logica, a diventare un vero vulcaniano!

E comunque sia qualche giorno fa era uscita la notizia che era provato che se uno è stronzo&co. rimorchia di più

ciuketto
28-06-2008, 15:09
ma no non era questo che volevo dire.
il fatto è che ho visto ragazze con le fette di salame sugli occhi che si facevano prendere per il culo da persone a cui palesemente non fregava niente di loro. a sto punto meglio una che sa stare coi piedi per terra e tenta di rendersi conto con chi ha a che fare

Questo sicuramente.
Ma pensare, già a vent'anni, che tutti gli uomini sono stronzi, cosa che gran parte delle ventenni fanno, mi fa decisamente paura. La vita e l'amore in particolare a vent'anni dovrebbero essere vissuti senza questi problemi.
E invece alla fine succede l'esatto contrario, cioè le ragazze si innamorano degli stronzi, e la mettono in culo ai ragazzi "normali".

Mucchina Volante
28-06-2008, 15:13
Questo sicuramente.
Ma pensare, già a vent'anni, che tutti gli uomini sono stronzi, cosa che gran parte delle ventenni fanno, mi fa decisamente paura. La vita e l'amore in particolare a vent'anni dovrebbero essere vissuti senza questi problemi.
E invece alla fine succede l'esatto contrario, cioè le ragazze si innamorano degli stronzi, e la mettono in culo ai ragazzi "normali".

non so, mi sembra un po' un discorso generalistico e semplicistico, di qualcuno che si sente poco apprezzato a parere suo perchè non abbastanza stronzo :asd:

ciuketto
28-06-2008, 15:16
non so, mi sembra un po' un discorso generalistico e semplicistico, di qualcuno che si sente poco apprezzato a parere suo perchè non abbastanza stronzo :asd:

Bah guarda..ho avuto una sola ragazza di 19 anni, tra l'altro l'anno scorso quando io ne avevo gia 27...e ci siamo lasciati per ben altri motivi..
La mia prima ragazza l'ho avuta a 18 anni e ne aveva 25..da li in poi sempre ragazze più grandi o della mia età..cioè non ventenni.;)
Semoplicemente mi danno fastidio alcuni modi di pensare di ragazze ventenni che credono di essere vissute solo facendo le stronze..Il giorno che soffriranno davvero si faranno suore?;)
Chiaro che è generalista, mica conosco tutte le ventenni del mondo.:D

Mucchina Volante
28-06-2008, 15:18
Bah guarda..ho avuto una sola ragazza di 19 anni, tra l'altro l'anno scorso quando io ne avevo gia 27...e ci siamo lasciati per ben altri motivi..
La mia prima ragazza l'ho avuta a 18 anni e ne aveva 25..da li in poi sempre ragazze più grandi o della mia età..cioè non ventenni.;)
Semoplicemente mi danno fastidio alcuni modi di pensare di ragazze ventenni che credono di essere vissute solo facendo le stronze..Il giorno che soffriranno davvero si faranno suore?;)

beh vabbè...allora come dire...io ho un sacco di conoscenti che ritengo stupidi...ma anche se la tentazione è forte, non vado in giro a dire che la maggioranza della popolazione sono degli stupidi :asd:

...in fondo la speranza è sempre l'ultima a morire :asd:

ciuketto
28-06-2008, 15:20
beh vabbè...allora come dire...io ho un sacco di conoscenti che ritengo stupidi...ma anche se la tentazione è forte, non vado in giro a dire che la maggioranza della popolazione sono degli stupidi :asd:

...in fondo la speranza è sempre l'ultima a morire :asd:

Ah ecco..va bene allora speriamo che le ventenni che conosco crescano meglio!:sofico: :sofico:

-Crissina-
28-06-2008, 15:20

spesso e volentieri è semplice facciata che risponde a un chiaro bisogno di difesa. Questo perchè sembra quasi che solo gli stronzi o i duri possano avere successo. In realtà di 20enni così emancipate, arriviste e prive di scrupoli ce ne sono davvero poche. Il resto..è aria.

ciuketto
28-06-2008, 15:24
spesso e volentieri è semplice facciata che risponde a un chiaro bisogno di difesa. Questo perchè sembra quasi che solo gli stronzi o i duri possano avere successo. In realtà di 20enni così emancipate, arriviste e prive di scrupoli ce ne sono davvero poche. Il resto..è aria.

Scusa, ma non sono minimamente d'accordo.
La mia esperienza (conosco molte ragazze ventenni) mi porta a dire tutt'altro.;)
Questa storia del bisogno di difesa e trita e ritrita, e a parte alcuni sporadici casi, non credo che a vent'anni si sia sofferto cosi tanto da mettere in atto questi famosi meccanismi di cui parli.:)

-Crissina-
28-06-2008, 15:35
Scusa, ma non sono minimamente d'accordo.
La mia esperienza (conosco molte ragazze ventenni) mi porta a dire tutt'altro.;)
Questa storia del bisogno di difesa e trita e ritrita, e a parte alcuni sporadici casi, non credo che a vent'anni si sia sofferto cosi tanto da mettere in atto questi famosi meccanismi di cui parli.:)

Io sono una donna e fra donne la necessità di fare "rambo in gonnella" viene meno. Ti posso assicurare che fra ciò che una ventenne è e ciò che dimostra in presenza di uomini, c'è un mondo. Faccio un esempio: quante volte ti è capitato di sentire una ragazza che dice: "io con tizio ci sto solo per divertirmi/non voglio una storia/ci vado a letto solo x puro piacere"? a me personalmente miliardi di volte...e sono le stesse ragazze che si disperano per un sms che non arriva, per un abbraccio che non c'è ecc ecc.
L'ho detto altre volte...purtroppo, spesso le donne si dimenticano che sta proprio nelle mille insicurezze il loro fascino.
A 20 anni si soffre come si soffre a 30. Ho una sorellina di 15 anni e le ho già sentito dire: "io non voglio più stare male per qualcuno". 15 anni e forse un'unica storia alle spalle. Che però le ha fatto male. E' chiaro che io, con 10 anni in più, ridimensiono il tutto e vedo la sua esperienza con altri occhi. Ma per lei è sufficiente a dire "i ragazzi son tutti degli stronzi"...forse anche perchè è abituata a sentirlo dire..così come un ragazzetto 15enne se ne può venire fuori con un "le donne son tutte delle t..." :). Eppure con quante di queste donnine di facili costumi può avere avuto a che fare un ragazzetto di 15 anni?.

Therinai
28-06-2008, 15:47
Io sono una donna
CUT
Ho una sorellina di 15 anni e le ho già sentito dire: "io non voglio più stare male per qualcuno". 15 anni e forse un'unica storia alle spalle. Che però le ha fatto male. E' chiaro che io, con 10 anni in più, ridimensiono il tutto e vedo la sua esperienza con altri occhi.

questo è il succo del discorso: voi femmine vi convincete così bene di essere delle donne fatte e finite anche se non lo siete, che fermate la vostra fase di crescita ed apprendimento magari a 20 anni se non prima.
Chissa perchè il maschio medio sostiene di essere un ragazzo almeno fino a 28-30 anni :rolleyes: saremo tutti stupidi?

macca4motion
28-06-2008, 16:18

Lascia perdere, non ti vuole! Se ci hai messo tutto quello che avevi e non è andata, non c'è motivo per cui tu debba stare male! Ne troverai un'altra!
Non so cosa tu le abbia fatto o detto, ma resta il fatto che non rispondere al telefono ecc. è mancarti di rispetto, e non avere le palline per dire a quattrocchi certe cose, perciò aria! E' sabato ed è una bella giornata, fatti un giro che ti passa...;)

-Crissina-
28-06-2008, 16:35
questo è il succo del discorso: voi femmine vi convincete così bene di essere delle donne fatte e finite anche se non lo siete, che fermate la vostra fase di crescita ed apprendimento magari a 20 anni se non prima.
Chissa perchè il maschio medio sostiene di essere un ragazzo almeno fino a 28-30 anni :rolleyes: saremo tutti stupidi?

ti sei perso il discorso successivo quando prendevo in considerazione [traendo medesime conclusioni] anche la controparte maschile?
Onestamente non comprendo il tuo discorso...ho detto che a 26 anni la vedo diversamente da una ragazzina di 15 anni. Passeranno gli anni e il mio pensierò "subirà" un'evoluzione...mi chiedo quindi su cosa si basino le tue affermazioni...
spiegami che son curiosa :)

Therinai
28-06-2008, 16:47
ti sei perso il discorso successivo quando prendevo in considerazione [traendo medesime conclusioni] anche la controparte maschile?
Onestamente non comprendo il tuo discorso...ho detto che a 26 anni la vedo diversamente da una ragazzina di 15 anni. Passeranno gli anni e il mio pensierò "subirà" un'evoluzione...mi chiedo quindi su cosa si basino le tue affermazioni...
spiegami che son curiosa :)

no ho letto anche la parte che, giustamente, sottolinea come analogamente i maschietti facciano tutti lo stesso discorso "sono tutte t.....e", e su questo hai semplicemente ragione, non ci piove ;)
Spiegare ulteriormente quello che voglio dire non è semplice, in fondo, in fin dei conti, è una mia impressione. Fatto sta che è un impressione ormai moooolto forte, maturata negli anni (ne ho ben 22! :D ), conoscendo tante ragazze diverse tra loro ed in circostanze diverse. Insomma quello che mi "sembra" di aver capito è che voi femmine giungete alla conclusione di essere diventate donne ben più presto di quanto noi maschi ci mettiamo a dire di essere Uomini. E per me questo è solo frutto di una sommarietà credo proprio intrinseca nel DNA... Ma in fondo che importanza ha, alla fine diventa solo una questione di riflessi prima e premeditazione poi, che vuoi che ti dica...

Mucchina Volante
28-06-2008, 16:50
no ho letto anche la parte che, giustamente, sottolinea come analogamente i maschietti facciano tutti lo stesso discorso "sono tutte t.....e", e su questo hai semplicemente ragione, non ci piove ;)
Spiegare ulteriormente quello che voglio dire non è semplice, in fondo, in fin dei conti, è una mia impressione. Fatto sta che è un impressione ormai moooolto forte, maturata negli anni (ne ho ben 22! :D ), conoscendo tante ragazze diverse tra loro ed in circostanze diverse. Insomma quello che mi "sembra" di aver capito è che voi femmine giungete alla conclusione di essere diventate donne ben più presto di quanto noi maschi ci mettiamo a dire di essere Uomini. E per me questo è solo frutto di una sommarietà credo proprio intrinseca nel DNA... Ma in fondo che importanza ha, alla fine diventa solo una questione di riflessi prima e premeditazione poi, che vuoi che ti dica...

e a ventidue anni hai capito tutto della psiche di tutte le persone tanto da poterla riassumere in due righe? figa allora sei un genio! :asd:

volete capirlo una volta per tutte che ci sono i coglioni a tutte le età, le troie a tutte le età, le stronze e gli stronzi a tutte le età, e soprattutto tutto cio' c'è sia in versione maschio che femmina? :asd:
therinai, ci sono donne che pensano di essere donne e sono ancora delle bambine, anche a quarant'anni, idem ci sono uomini che credono di essere uomini e ci son ben lontano, alla stessa età.
perchè bisogna sempre leggere ste cazzate che "le ragazze sono così, i ragazzi sono cosà" :asd: ma finitela!

Therinai
28-06-2008, 17:01
e a ventidue anni hai capito tutto della psiche di tutte le persone tanto da poterla riassumere in due righe? figa allora sei un genio! :asd:

volete capirlo una volta per tutte che ci sono i coglioni a tutte le età, le troie a tutte le età, le stronze e gli stronzi a tutte le età, e soprattutto tutto cio' c'è sia in versione maschio che femmina? :asd:
therinai, ci sono donne che pensano di essere donne e sono ancora delle bambine, anche a quarant'anni, idem ci sono uomini che credono di essere uomini e ci son ben lontano, alla stessa età.
perchè bisogna sempre leggere ste cazzate che "le ragazze sono così, i ragazzi sono cosà" :asd: ma finitela!

vero, ma entro certi limiti, per quanto la cosa possa essere, sulla carta, sommaria, questi discorsi hanno senso, eccome se lo hanno.
Io non ho detto di aver capito tutto della psiche di tutti, e cavolo se lo ho detto quota quel messaggio e giuro che ti posto una foto delle mie palle su un vassoio :sofico:
Io ho detto di aver colto un aspetto che caratterizza molte ragazze, quello di sentirsi donne fin troppo presto, e allo stesso tempo mi sono accorto che i ragazzi al riguardo sono più cauti e aspettano a sentirsi uomini.
Se non ci credi ti invito ad analizzare chi ti sta vicino. I risultati tieniteli per te ;)

Mucchina Volante
28-06-2008, 17:06
vero, ma entro certi limiti, per quanto la cosa possa essere, sulla carta, sommaria, questi discorsi hanno senso, eccome se lo hanno.
Io non ho detto di aver capito tutto della psiche di tutti, e cavolo se lo ho detto quota quel messaggio e giuro che ti posto una foto delle mie palle su un vassoio :sofico:
Io ho detto di aver colto un aspetto che caratterizza molte ragazze, quello di sentirsi donne fin troppo presto, e allo stesso tempo mi sono accorto che i ragazzi al riguardo sono più cauti e aspettano a sentirsi uomini.
Se non ci credi ti invito ad analizzare chi ti sta vicino. I risultati tieniteli per te ;)

analizzo fin troppo le persone che mi trovo di fronte, e questo spesso mi porta ad avere forti e repentine nausee :asd: ma questo a parte, il tuo discorso mi sembra stupido. perchè come tu hai conosciuto ALCUNE ragazze stupidine che si sentivano fatte e finite (come dici tu, che comunque già uno è cretino se si sente finito anche a cinquant'anni, perchè di imparare grazie al cielo non si finisce mai...) io ho conosciuto alcuni bamboccioni che pensano di essere dei superuomini che "fortunato chi mi conosce", e poi non sanno neanche pettinarsi senza l'aiuto della mamma :asd:
purtroppo, c'è veramente di tutto...basta sapersi scegliere chi si VUOLE tenersi vicino.

-Crissina-
28-06-2008, 17:07

lei, mucchina mia, sta oltrepassando ogni limite. Mi vedrò costretta a incatenarmi al suo portone :flower:

Mucchina Volante
28-06-2008, 17:09
lei, mucchina mia, sta oltrepassando ogni limite. Mi vedrò costretta a incatenarmi al suo portone :flower:

e io da dove esco? dalle finestre? :mbe: :confused:

...non posso ci sono le inferriate....:muro:

...mi spiace, sarò costretta ad asfaltarti con la macchina :O

-Crissina-
28-06-2008, 17:13
e io da dove esco? dalle finestre? :mbe: :confused:

...non posso ci sono le inferriate....:muro:

...mi spiace, sarò costretta ad asfaltarti con la macchina :O

asfaltami tutta :oink:

Therinai
28-06-2008, 17:21
analizzo fin troppo le persone che mi trovo di fronte, e questo spesso mi porta ad avere forti e repentine nausee :asd: ma questo a parte, il tuo discorso mi sembra stupido. perchè come tu hai conosciuto ALCUNE ragazze stupidine che si sentivano fatte e finite (come dici tu, che comunque già uno è cretino se si sente finito anche a cinquant'anni, perchè di imparare grazie al cielo non si finisce mai...) io ho conosciuto alcuni bamboccioni che pensano di essere dei superuomini che "fortunato chi mi conosce", e poi non sanno neanche pettinarsi senza l'aiuto della mamma :asd:
purtroppo, c'è veramente di tutto...basta sapersi scegliere chi si VUOLE tenersi vicino.
se non altro su una cosa siamo d'accordo: analizzare le persone che ti stanno intorno ti complica la vita :asd: Perchè le apparenze ingannano, perchè noi stessi ci inganniamo e non siamo come appariamo (e per questo voglio il nobel :O )
Ma se insisto tanto è perchè io non ho conosciuto qualche ragazza stupidina, parlo di tutte le ragazze che ho conosciuto qui a milano, in veneto, a roma, sulla riviera romagnola, a Malta, in Egitto, in Ungheria, chi cavolo si ricorda tutti i posti in cui sono stato :D ... o ho il magnete per queste ragazze "stupidine", mi son detto, ho c'è qualcosa che le accomuna tutte... Poi ci sono sempre le eccezioni, ho conosciuto anche delle ragazze che non mi sento di mettere nello stesso faldone delle "altre", e così vale per i maschi, ma come ho detto parlo della "maggior parte" non di tutti, con tutta la relatività che ciò può comportare (che cavolo mica ciò una società di sondaggi... e tu?)
vabbeh due alla volta non le reggo :D

-Crissina-
28-06-2008, 17:23
vabbeh due alla volta non le reggo :D
..che poi...2 come...:oink:

Therinai
28-06-2008, 17:43

due che le OO le rompono invece di stimolarle :asd:

-Crissina-
28-06-2008, 17:59
due che le OO le rompono invece di stimolarle :asd:
:asd:

sinergine
28-06-2008, 18:13
beato te go143e che di solito fai lo stronzo... :(

Credo che questa volta ti senti dall'altra parte solo perchè non puoi averla...

Ileana
28-06-2008, 18:21
Karma.

Mucchina Volante
28-06-2008, 19:00

altrochè :oink:

ago143
29-06-2008, 01:19
vabbhe vedo che la maggior parte dei consigli è di lasciar perdere e di dimenticare...ok farò cosi :) grazie per il supporto morale :D

Black Dawn
30-06-2008, 10:40

Ahahahahahaha :asd: troppo ancora dovrai imparare ragazzuolo.:D

Impara a tirare i 2 di picche....d'anticipo però.:Prrr:

mnoga
30-06-2008, 10:42
ma caspita giuro che non sono il tipo...

hai 20 anni cosa vuoi sapere se sei o no il tipo..

Saggio TiaMantova
30-06-2008, 12:25
ti sta bene, facevi lo stronzo? ciò che provi ora è ciò che provavano le ragazze con cui hai fatto lo stronzo:O

ago143
30-06-2008, 12:27
aggiornamento: l'ho chiamata e abbiamo chiarito :)

jumpin666
30-06-2008, 12:44
vantatene ad aver fatto lo stronzo, ora se una piccola parte del danno che tu hai fatto si ritorce contro di te non lamentarti ;)

Snickers
30-06-2008, 12:59
aggiornamento: l'ho chiamata e abbiamo chiarito :)
Leggasi: Lei non te la dà :sofico:

ago143
30-06-2008, 13:47
vabbhe non è che io sia il classico "stronzo"...è che prima d'ora non avevo mai provato forti sensazioni verso una ragazza...forse ho beccato solo troiette...non m'importa se me la da o no...a me basta vederla!

Jo3
30-06-2008, 14:07
Ti posso assicurare che fra ciò che una ventenne è e ciò che dimostra in presenza di uomini, c'è un mondo. Faccio un esempio: quante volte ti è capitato di sentire una ragazza che dice: "io con tizio ci sto solo per divertirmi/non voglio una storia/ci vado a letto solo x puro piacere"? a me personalmente miliardi di volte...e sono le stesse ragazze che si disperano per un sms che non arriva, per un abbraccio che non c'è ecc ecc.

Capitato molte volte : in questo caso significa egoismo

La ragazza che dice "io con tizio ci sto solo per divertirmi/non voglio una storia/ci vado a letto solo x puro piacere" lo fa per quello scopo.

Ottiene cioè quello che si e' prefissata senza tenere conto dell'altro : INMO o ti prendi tutto il pacchetto oppure vuoi ottenere un qualcosa con molto sconto sopra.

P.S : probabilmente oggigiorno i ruoli sono invertiti : una volte era l'uomo ad essere sciupafemmine :)

[?]
01-07-2008, 09:27
vabbhe non è che io sia il classico "stronzo"...è che prima d'ora non avevo mai provato forti sensazioni verso una ragazza...forse ho beccato solo troiette...non m'importa se me la da o no...a me basta vederla!

Tu fai lo stronzo e loro son troiette?
Ecco perchè le donne giustamente si son rotte le palle degli uomini e han preso il comando... con sti ragionamenti dove volete andare...

Crux_MM
01-07-2008, 12:37
FUGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

alcor1
01-07-2008, 15:03

....beato te...
:doh: :asd:

simplyme
01-07-2008, 17:28
una situazione molto simile,...dopo mesi ci siamo messi insieme ma.... ma le cose nn vanno come voglio e nn riesco a lasciarla pur stando male cn lei ultimamente:muro: