View Full Version : [SA] ATI RADEON X800 PRO 256 GDD3 AGP
Vendo questa ottima scheda video reduce dal mio vecchio pc è della sapphire tenuta sempre maniacalmente conservo ancora contenitore originale fattura e accessori.. la scheda è dotata di 256 mb dd3 è molto rara perche è il modello agp ke ormai non si trova piu.. sul mio vecchio athlon xp 3200+ giocavo a qualsiasi gioco anche moderno con dettagli di tutto rispetto senza scatti.. inoltre sale moltissimo in overclock per la piena stabilita gli ho montato anche larctic cooling silencer 4 chi la prende non ne rimarra deluso ve lo assicuro saluti!:)
ToXSys_Dwn
28-06-2008, 13:31
prezzo?
prezzo?
non saprei dando un occhiata su ebay le vendono sulle 90euro anche piu ma mi sembra un po eccessivo onestamente.. penso che 69euro spedizione compresa sia un buon prezzo!(regalo anche l'arctic cooling..) :)
spiderman4
28-06-2008, 14:29
con 60€ ci si prende una 8600 GT :O
LINK (http://www.e-newtech.it/product.asp?Id=572)
con 60€ ci si prende una 8600 GT :O
LINK (http://www.e-newtech.it/product.asp?Id=572)
forse stai facendo un po di confusione.. la 8600gt è decisamente inferiore alla x800pro.. core lento, memorie ddr2 a bassa frequenza, bus a 128bit.. oltretutto la versione che vendo io è quella agp.. fai attenzione la prossima volta..
Salvatore Caligiuri
28-06-2008, 15:39
forse stai facendo un po di confusione.. la 8600gt è decisamente inferiore alla x800pro.. core lento, memorie ddr2 a bassa frequenza, bus a 128bit.. oltretutto la versione che vendo io è quella agp.. fai attenzione la prossima volta..
Scusa la mia intromissione, ma ti conviene contattare un moderatore e chiedergli una valutazione della vga.
Saluti.
Salvatore
Scusa la mia intromissione, ma ti conviene contattare un moderatore e chiedergli una valutazione della vga.
Saluti.
Salvatore
ne sarei felice.. ma cmq penso che la valutazione che ho fatto non sia esagerata per questo tipo di scheda che vendono a molto di piu da altre parti.. senza considerare "lo stato" che la fornisco "come nuova" è regalo l'arctic cooling...;)
ToXSys_Dwn
30-06-2008, 12:04
coda 40 euro spedizione compresa
altrimenti prendilo come un up ;)
piripipi80
30-06-2008, 19:38
io penso che quella valutazione sia assurda..
coda 50 euro.
se va bene,mandami un pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.