PDA

View Full Version : [B]HELP ERRORE ASSURDO WINDOWS![/B]

DarthFeder
28-06-2008, 12:24
AIUTO!!!!!!!!!!!!
da quando ho disinstallato la trial di 90gg del Visual Studio 2008 mi si presenta, in situazioni apparentemente casuali, la seguente finestra di errore:

Visual studio Just-In-Time dubugger
An unhandled win32 exception occured in explorer.exe [316]. Just-In-Time debugging this exception failed with the following errors: No installed debugger has Just-In-Time debugging enabled. In Visual Studio, Just-In-Time debugging can be enabld from Tools/options/Debugging/Just-In-Time.
Click the documentation index for 'Just-In-Time debugging, errors' for more information.

Al che io schiaccio Ok, l'unica alternativa, e mi viene killato explorer con tutte le applicazioni a lui dipendenti, apparte firewall e antivirus. Che è sta roba??' Ho eliminato il Visual Studio mesi fa, prima della scadenza della trial, e ho cancellato a mano tutte le chiavi del ergistro e i collegamenti che avvano a che farci!
Ho xp SP3 ORIGINALE. HELPATEMII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angelus88
30-06-2008, 00:03
... e ho cancellato a mano tutte le chiavi del ergistro e i collegamenti che avevano a che farci!

Hai sbagliato proprio qui :asd: che motivo avevi di farlo? Bastava la semplice disisntallazione

marco_1984
30-06-2008, 13:34
prova a reinstallarlo e vedi se il problema sparisce... poi cerca di disinstallarlo correttamente...

DarthFeder
30-06-2008, 14:51
Hai sbagliato proprio qui :asd: che motivo avevi di farlo? Bastava la semplice disisntallazione

In seguito a tre mesi di rrori idioti che ti chiudono mezzo sistema operativo sfido chiunque a non cercare di eliminare il problema alla radice...:-)

DarthFeder
30-06-2008, 14:52
prova a reinstallarlo e vedi se il problema sparisce... poi cerca di disinstallarlo correttamente...

gia fatto una mezza dozzina di volte...:-(

Angelus88
30-06-2008, 19:36
In seguito a tre mesi di rrori idioti che ti chiudono mezzo sistema operativo sfido chiunque a non cercare di eliminare il problema alla radice...:-)

Scusa pensavo che oltre la disinstallazione avessi anche eliminato manualmente le chiavi... non avevo capito che le chiavi le hai eliminate solo dopo che ricevevi quegli errori

DarthFeder
30-06-2008, 19:41
Scusa pensavo che oltre la disinstallazione avessi anche eliminato manualmente le chiavi... non avevo capito che le chiavi le hai eliminate solo dopo che ricevevi quegli errori

No no, di stupidate ne ho fatte ttante, ma a furia di formatoni ormai so più o meno cosa toccare e cosa no :D
consigli su come risolvere, oltre a un format C: ?

Angelus88
30-06-2008, 20:57
Puoi tentare invece del format la reinstallazione di windows... non perdi nulla, solo gli aggiornamenti di windows update

marco_1984
01-07-2008, 11:05
quì (http://msdn.microsoft.com/it-it/library/ms246604(VS.80).aspx) c'è la procedura di disinstallazione, se ho acapito bene qual'è il programma...dice di attenersi a quei passaggi per evitare anomalie...

DarthFeder
01-07-2008, 12:02
quì (http://msdn.microsoft.com/it-it/library/ms246604(VS.80).aspx) c'è la procedura di disinstallazione, se ho acapito bene qual'è il programma...dice di attenersi a quei passaggi per evitare anomalie...

Sig....ma PERCHE' certe cose non le SCRIVONO sul README!!!! E' fatto apposta acciderbolina!!!!!!