Quorton
28-06-2008, 12:53
Ciao a tutti, mi sono cimentato nell'assemblaggio del mio PC, ho formattato l'HD da 500Gb e ci ho messo su XP Home, si avvia tutto perfettamente e allora procedo all' istallazione dei vari driver.
Comincio con quelli della motherboard ma riesco ad installare solo quelli relativi all'audio, dopodichč mi compare una schermata blu di errore e da allora non riesco pių ad accendere il PC.
Dove ho sbagliato?
Cosa molto strana se vado nel bios non mi riconosce pių L'HD, ma solo Hard Disk drive (o qualcosa del genere) quando prima mi dava il nome (Samsung..etc..)
Premetto che L'HD č/era vergine e ho provato con un'altro pensendo fosse danneggiato ma mi fa uguale.
Mia MoBo: Asus P5K Pro
HD: Samsung 500Gb 16 Mb
VGA: Nvidia 9800gtx 512 (ancora non ho installato i suoi driver)
Grazie a tutti per l'aiuto
Comincio con quelli della motherboard ma riesco ad installare solo quelli relativi all'audio, dopodichč mi compare una schermata blu di errore e da allora non riesco pių ad accendere il PC.
Dove ho sbagliato?
Cosa molto strana se vado nel bios non mi riconosce pių L'HD, ma solo Hard Disk drive (o qualcosa del genere) quando prima mi dava il nome (Samsung..etc..)
Premetto che L'HD č/era vergine e ho provato con un'altro pensendo fosse danneggiato ma mi fa uguale.
Mia MoBo: Asus P5K Pro
HD: Samsung 500Gb 16 Mb
VGA: Nvidia 9800gtx 512 (ancora non ho installato i suoi driver)
Grazie a tutti per l'aiuto