PDA

View Full Version : Dual sim...che opportunitā mi consigliate?

arcer
28-06-2008, 11:05
Salve ragazzi vi chiedo se gentilmente potete consigliarmi un buon telefono dual-sim, intendo proprio che riesca a gestire due schede contemporaneamente, no con il circuitino che fa scegliere la scheda all'accensione ma che proprio il cellulare riesca a ricevere ed inviare telefonate con entrambe le schede...girando sulla rete ho trovato un paio di soluzioni, ma chiedo a voi come fare per orientarmi e se ne avete da consigliare qualcuno...non importa che abbia features allucinanti del tipo accelerometro gps touchscreen e menate varie....il cellulare č per una persona che lavora quindi non gli interessa avere miriade di cose ma un cellulare che duri e che non sia nemmeno troppo delicato....

grazie a tutti ;)

arcer
29-06-2008, 21:27
ragazzi help

sslazio
30-06-2008, 08:36
non so il nome ma qui in ufficio da me stanno comprando in massa un samsung con apertura a flip molto carino.

Argosoft
30-06-2008, 08:54
Io stavo sbavando sul samsung D880 (http://www.cellularmagazine.it/samsung-d880_duos.htm)

Non costa neanche tanto, io ci ho giā fatto un bel pensierino... adesso mi mancano solo i soldi per comprarlo sigh!! :D

Nicole10
30-06-2008, 10:50
c'č il samsung d880 oppure ci sono i vari cinafonini(leggi bene fra le caratterstiche perchč parecchi hanno lo switch)
io ho comprato per curiositā il clone dell'iphone(ciphone i9,dual sim)... vedremo come funziona :)
ciao