View Full Version : hp 1940 morto
davide1983
28-06-2008, 10:44
Ciao.Ho un plamre Hp ipaq 1940 che non funziona più.In pratica la batteria era scarica ma non del tutto era all 8% mentre quella di backup ancora ok.Praticamente mettendolo sotto carica non si ricarica e ha gia perso la memoria delle applicazioni installate.Ho provato a metterlo sotto usb ma non carica proprio(il led è spento).Avete qualche idea?
aledevasto
28-06-2008, 12:33
Non vorrei fosse la batteria andata.
Sotto usb non ricarica, prova a lasciarlo un po' sotto carica con il suo alimentatore e vede se "risorge".
È normale che hai perso i dati, wm2003 non li tiene in memoria con la batteria scarica ;)
davide1983
28-06-2008, 13:05
Ora è sotto carica ma non carica proprio nulla....Lo lascio li tanto non saprei che altro fare...Ma se levo la batteria e lo tengo in carica si deve accendere oppure no?
Ora è sotto carica ma non carica proprio nulla....Lo lascio li tanto non saprei che altro fare...Ma se levo la batteria e lo tengo in carica si deve accendere oppure no?
Purtroppo no, col solo alimentatore non funziona: deve avere la batteria inserita.
Verifica che il cavo USB non sia interrotto, ma in ogni caso io eviterei di collegarlo ancora: se la batteria e' andata in corto rischi di bruciare la porta del PC.
Procurati una batteria nuova: sulla baia e' facilmente reperibile per poco piu' di una decina di Euro spedita, vale la pena di provare e ci sono buone probabilita' che il problema si risolva cosi'.
davide1983
29-06-2008, 19:01
Purtroppo no, col solo alimentatore non funziona: deve avere la batteria inserita.
Verifica che il cavo USB non sia interrotto, ma in ogni caso io eviterei di collegarlo ancora: se la batteria e' andata in corto rischi di bruciare la porta del PC.
Procurati una batteria nuova: sulla baia e' facilmente reperibile per poco piu' di una decina di Euro spedita, vale la pena di provare e ci sono buone probabilita' che il problema si risolva cosi'.
Ok grazie mille per la info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.