PDA

View Full Version : Spedire / ricevere FAX con ADSL


ninja750
28-06-2008, 10:03
è possibile? :D

usando magari qualche programma o servizio? oppure il cellulare? :)

Marteen1983
28-06-2008, 10:25
Prova questo!

www.faxator.com

Io ho spedito con loro alcuni fax ed è andato tutto bene (preciso e puntuale). Ma funziona solo per l'invio: niente possibilità di riceverli.

ninja750
01-07-2008, 11:50
grazie

mi sono informato e pare che vogliano MOLTI dati sensibili come n.telefono e altro è vero?