View Full Version : Problema Audio (Buffer)
NanoGiallo
28-06-2008, 10:42
:help: Ciao ragazzi vorrei chiedervi di risolvermi un problema che non so proprio come risolvere, io ho sia vista che xp perņ su xp io ascolto musica e alla prima canzone nessuno problema dalla seconda canzone in poi non funziona + il sub buffer (alcune volte tra una canzone e l'altra il sub buffer rifunziona e subito dopo rismette di funzionare ) č se riavvio e la stessa cosa..... La scheda audio fa parte della scheda madre che dovrebbe essere una p5e con il solito programmino SOUNDMAX..
Se qualcuno puoi aiutarmi mi fa un favore grazie!
ciao, a questo punto potebbe essere direttamente un problema del tuo sistema audio o no?
NanoGiallo
29-06-2008, 11:49
proprio questo che non so, non ho la piu pallida idea di quale sia il problema!
aH ma aspetta aspetta un attimo nn capivo cosa intendevi tu intendevi il sub WOOFER giusto?? che erroneamente chiami sub buffer, che sistema audio hai??
NanoGiallo
29-06-2008, 14:27
aH ma aspetta aspetta un attimo nn capivo cosa intendevi tu intendevi il sub WOOFER giusto?? che erroneamente chiami sub buffer, che sistema audio hai??
cosa intendi per sistema audio????
cosa intendi per sistema audio????
che casse hai?
NanoGiallo
30-06-2008, 13:32
5.1 della teac molto vecchie ma sempre funzionato e su vista funzionano benissimo
se tutto č settato allo stesso modo nn capisco come con un sistema operativo funzioni e con un altro no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.