PDA

View Full Version : Giocatori di MAGIC,che età avete?? Sondaggio....

BonOVoxX81
28-06-2008, 09:04
Per curiosita',giocatori di magic,quanti anni avete?

Si intende giocatori ATTIVI,e non in pensione :asd:

Xalexalex
28-06-2008, 09:10
Io sono in pensione da un anno e mezzo (si lo so che non volevi gente in pensione), e ne ho fatti 18 da poco.
Ciaoz,
Alex

speeed999
28-06-2008, 09:11
Ho passato tutto l'anno scolastico a odiare i bimbiminchia che non facevano altro che giocare a questo gioco in pullman. :rolleyes:

85francy85
28-06-2008, 09:17
a me intrippa molto ma non ho nessuno con cui gicarci. Ora sto cercando di dettagliare la collezione ( tutte pre 7 edizione). Se vi interessa qualcosa :stordita:

Turin
28-06-2008, 09:23
Io ho smesso da un paio d'anni, ma idealmente resto un giocatore... a 24 anni suonati. :p E se trovassi qualcuno con cui giocare continuerei tranquillamente. :)

Ho passato tutto l'anno scolastico a odiare i bimbiminchia che non facevano altro che giocare a questo gioco in pullman. :rolleyes:

I bimbiminkia giocano perlopiù a Yu-gi-oh. Il regolamento di Magic è troppo complicato per loro. :O

Xalexalex
28-06-2008, 09:35
Io ho smesso da un paio d'anni, ma idealmente resto un giocatore... a 24 anni suonati. :p E se trovassi qualcuno con cui giocare continuerei tranquillamente. :)

I bimbiminkia giocano perlopiù a Yu-gi-oh. Il regolamento di Magic è troppo complicato per loro. :O

Vangelo :O
Il concetto di Stack è alieno alle menti dei nanetti :asd:

BonOVoxX81
28-06-2008, 17:33

Anche io...ho 27 anni ma ci giocherei volentieri ancora...avrei i miei vecchi amici con cui giocavo...ma chiedergli ora di giocare mi vergogno :p

wizard_at
28-06-2008, 18:41
non mi pare molto sensato come sondaggio.

i frequentatori di questo forum sono nelle ultime fascie e sotto i 15 anni sono pochi pochi i frequentatori.

ps: non ho votato perche' ho smesso.

kagerou
28-06-2008, 20:35
Io ci ho giochicchiato in maniera molto ma molto light ed ho 28 anni. A parte questo, perchè farsi tante seghe mentali ? se qualcosa mi piace, mi diverte e mi fa stare bene la faccio e basta .. e continuerò a farla anche quando sarò sposata ed avrò dei mocciosi :stordita: