View Full Version : Vista protetto in navigazione?
venticello1972
28-06-2008, 09:46
Che voi sappiate windows vista ha una protezione sulla navigazione in siti vietati ai minori?E non dico il controllo genitori perche il mio account è amministratore quindi non dovrebbe avere limitazioni di questo tipo.Mi da problemi nei siti dove ci sono esibizioni di ragazze in webcam,vedo l'immagine muoversi per 3 secondi e poi si congela.Cosa puo essere?Grazie anticipate.
tempesta6
28-06-2008, 11:24
Che voi sappiate windows vista ha una protezione sulla navigazione in siti vietati ai minori?E non dico il controllo genitori perche il mio account è amministratore quindi non dovrebbe avere limitazioni di questo tipo.Mi da problemi nei siti dove ci sono esibizioni di ragazze in webcam,vedo l'immagine muoversi per 3 secondi e poi si congela.Cosa puo essere?Grazie anticipate.
non è che nel sito c'è qualcosa che non va?tipo qualche virus o cazzate simile?magari è la protezione del sistema che blocca il tutto..
Scaricati firefox e Mcafee SiteAdvisor e controlla se è un buon sito!
venticello1972
28-06-2008, 11:38
non è che nel sito c'è qualcosa che non va?tipo qualche virus o cazzate simile?magari è la protezione del sistema che blocca il tutto..
Scaricati firefox e Mcafee SiteAdvisor e controlla se è un buon sito!
Grazie per l'interessamento!A dir la verita me lo fa in qualsiasi sito del genere,e poi con il computer di casa dove ho windows xp negli stessi siti non mi da nessun problema.Praticamente credo di capire che puo essere un problema di flash,nonostante abbia installato la versione piu recente,perche nella finestra del sito appare una casella dove c'e l'immagine della webcam con a fianco la zona dove poter scrivere in chat pero è tutto bloccato..
tempesta6
28-06-2008, 12:11
Grazie per l'interessamento!A dir la verita me lo fa in qualsiasi sito del genere,e poi con il computer di casa dove ho windows xp negli stessi siti non mi da nessun problema.Praticamente credo di capire che puo essere un problema di flash,nonostante abbia installato la versione piu recente,perche nella finestra del sito appare una casella dove c'e l'immagine della webcam con a fianco la zona dove poter scrivere in chat pero è tutto bloccato..
Um...Che sistema operativo hai?32 o 64 bit?
venticello1972
28-06-2008, 12:20
Um...Che sistema operativo hai?32 o 64 bit?
Il sistema operativo è 32 bit,intel celeron 1.73ghz Ram 1015..
Sto impazzendo ho provato a disabilitare tutte le protezioni momentaneamente di internet explorer,l'unico antivirus che ho è spyware terminator che ho disabilitato,ho provato a disabilitare il firewall ma niente!
Non so piu che fare..
venticello1972
28-06-2008, 12:53
Secondo me è il browser che con quei siti non va d'accordo col SO.Prova ad utilzzarne un altro,tipo Opera o Firefox
Ciao Burke,grazie per lìinteressamento,purtroppo ho provato anche con firefox ma niente..
nuovoUtente86
28-06-2008, 13:01
Uscire e conosce qualche ragazza reale, NO?
venticello1972
28-06-2008, 13:02
Uscire e conosce qualche ragazza reale, NO?
Sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori il moralista di turno..Non importa,era messo in preventivo,comunque grazie per il consiglio.Ciao
nuovoUtente86
28-06-2008, 13:34
Sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori il moralista di turno..Non importa,era messo in preventivo,comunque grazie per il consiglio.Ciao
Per quanto questa sezione del forum è tecnica, credo che si possa anche dare qualcje consiglio umano: nn so se 1972 sia il tuo anno di nascita, ma andare dietro a certe cose a 36 anni nn è sicuramente gratificante.
venticello1972
28-06-2008, 13:56
Per quanto questa sezione del forum è tecnica, credo che si possa anche dare qualcje consiglio umano: nn so se 1972 sia il tuo anno di nascita, ma andare dietro a certe cose a 36 anni nn è sicuramente gratificante.
Grazie maestro di vita,conservero il tuo consiglio in un cassetto e lo apriro ogni volta che mi verra voglia di sentire qualcuno che pensa di aver capito tutto dalla vita e vuole insegnarlo agli altri.Bye bye :ciapet:
E' possibile che l'antivirus ti blocchi queste finestre?
nuovoUtente86
28-06-2008, 14:13
Grazie maestro di vita,conservero il tuo consiglio in un cassetto e lo apriro ogni volta che mi verra voglia di sentire qualcuno che pensa di aver capito tutto dalla vita e vuole insegnarlo agli altri.Bye bye :ciapet:
Faresti bene ad aprirlo spesso. Di sicuro ho capito molto di piu di chi ha bisogno di guardare certe cose ed impazzisce se non può.
ci sono altri sintomi che si manifestano sul pc oltre a questi?
potrebbe anche essere un problema con virus e simili (usando solo spyware terminator non è che il pc sia proprio invalicabile)
venticello1972
28-06-2008, 14:18
ci sono altri sintomi che si manifestano sul pc oltre a questi?
potrebbe anche essere un problema con virus e simili (usando solo spyware terminator non è che il pc sia proprio invalicabile)
No altri sintomi non ne vedo..mi consigli un antivirus gratuito e leggero per poter analizzare bene il sistema?E grazie per l'aiuto!
venticello1972
28-06-2008, 14:20
E' possibile che l'antivirus ti blocchi queste finestre?
Grazie Kubrick per il tuo consiglio,pero ho gia provveduto a disabilitare spyware terminator,tu hai qualche consiglio su antivirus gratuiti e leggeri da poter installare?Grazie molte!
tempesta6
28-06-2008, 14:29
Grazie Kubrick per il tuo consiglio,pero ho gia provveduto a disabilitare spyware terminator,tu hai qualche consiglio su antivirus gratuiti e leggeri da poter installare?Grazie molte!
allora prova avg,lo trovi qui è gratisss
http://free.grisoft.com/
disistalla spywere sterminator anche se credo che non dia problemi
fatti una piccola scansione,c'è qualcosa di strano che blocca il tutto,scaricati l ultima versione di flash:
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian
Facci sapere!;)
No altri sintomi non ne vedo..mi consigli un antivirus gratuito e leggero per poter analizzare bene il sistema?E grazie per l'aiuto!
per l'antivirus in questa sezione di solito si consiglia antivir ( la versione free a sinistra)
http://www.free-av.com/en/download/index.html
per avere quelli a pagamento gratuitamente in questo thread raccogliamo le offerte dei vari produttori
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431
per quanto riguarda possibili protezioni di vista della navigazione nei siti tenderei ad escluderlo certamente (il controllo genitori se fosse attivato bloccherebbe l'accesso al sito , quindi sarebbe impossibile visualizzare la pagina )
credo che non sia nemmeno un problema di browser
:)
venticello1972
28-06-2008, 14:35
Grazie molte a Tempesta e Shoshen per l'interessa e anche agli altri che hanno detto la loro.Ora provero con i suddetti programmi e vi faro sapere.Mi viene un dubbio..puo essere colpa del modem di Alice o del firewall..non so sto dicendo delle cavolate forse,non sono un esperto pero ho provato con tutti e tre i browser,mozilla,opera e internet explorer quindi non è sicuramente un problema di browser..quello che mi fa strano è che dalla stessa stanza usando il pc di casa (che ora si è rotto) e usando pero un modem usb e non quello di alice,riesco a navigare nei suddetti siti senza problemi..
Vabbe provo con un antivirus anche se non ho molte speranze..Cmq vi faro sapere e grazie ancora!
Ah,la differenza è che il pc di casa ha windows xp!
tempesta6
28-06-2008, 14:42
Grazie molte a Tempesta e Shoshen per l'interessa e anche agli altri che hanno detto la loro.Ora provero con i suddetti programmi e vi faro sapere.Mi viene un dubbio..puo essere colpa del modem di Alice o del firewall..non so sto dicendo delle cavolate forse,non sono un esperto pero ho provato con tutti e tre i browser,mozilla,opera e internet explorer quindi non è sicuramente un problema di browser..quello che mi fa strano è che dalla stessa stanza usando il pc di casa (che ora si è rotto) e usando pero un modem usb e non quello di alice,riesco a navigare nei suddetti siti senza problemi..
Vabbe provo con un antivirus anche se non ho molte speranze..Cmq vi faro sapere e grazie ancora!
Ah,la differenza è che il pc di casa ha windows xp!
è un piacere aiutarti!:)
Ascolta hai provato a disattivare il firewall di vista?
Pannello di controllo---protezione---windows firewall---attiva o disattiva
venticello1972
28-06-2008, 14:45
è un piacere aiutarti!:)
Ascolta hai provato a disattivare il firewall di vista?
Pannello di controllo---protezione---windows firewall---attiva o disattiva
Si Tempesta ho gia provato!;)
tempesta6
28-06-2008, 15:14
Si Tempesta ho gia provato!;)
Bon dai aspettiamo l esito dell anti virus e poi vediamo!:)
Se vuoi cambiare AV io consiglio avira, magari approfittando di qualche promozione per la premium ;)
Facci sapere.
marcone80
28-06-2008, 17:14
Per quanto questa sezione del forum SIA tecnica, credo che si possa anche dare qualcje consiglio umano: nn so se 1972 sia il tuo anno di nascita, ma andare dietro a certe cose a 36 anni nn è sicuramente gratificante.
Perdonami ma visto che fai il moralizzatore.....l'italiano è importante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.