PDA

View Full Version : Finalmente!Decisi i prossimi importanti acquisti!

masterintheuniverse
28-06-2008, 08:35
Bene!E' ora di dire che,nonostante la mia continua indecisione su quale tipo di case acquistare,dissipatore e gatewatch 1 o due slot 5,25",la mia mente "bacata" si è fissata su un obiettivo x strumento e mi è stato imposto il blocco genitori (circa 250€ max!)

ecco i relativi cambiamenti

Enermax chakra fan monter 250mm>>>>>>>Cooler Master Cosmos rc-1000 ksn1-gp (avrei tanto voluto prendere il cosmos s rc ma il blocco genitori è duro!)

zalman 9500 cnps>>>>>>>>>>>>>Cooler Master rr600 nnu1-gp hyper z-600 + 2 fan 120mm (ho sentito parlare molto bn dello zerotherm fz-120 e ho anke visto la comparativa dove questo primeggiava,ma cmq il cooler master era con una sola ventola da 120 e se ne poteva mettere un'altra,quindi prestazioni godevolmente in aumento)

aerocool gatewatch2 black>>>>>>>>Aerocool fp-01 (il due slot di aerocool mi ha scocciato poikè occupa troppo spazio e mi imbroglia una quantità assurda di fili,ho pensato ad un gate con un solo slot e ke mi leggesse le memorie 55in1,x le usb sto a posto xkè il cosmos ne ha 4 + 1 del gate è tutto ok)

Ditemi tutti ke ne pensate!dovrei cmq ascoltare l'opinione di + persone per assicurarmi che un prodotto sia buono o meno....

pgp
28-06-2008, 15:25
_Il Cosmos è un ottimo case per quanto riguarda il silenzio, ma le temperature non miglioreranno rispetto al tuo case odierno. Ti consiglio anche di aggiungere una ventola sopra agli hard disk.

_Io mi orienterei verso un altro Dissi ad aria, come un ThermalRight Ultra 120 eXtreme + 1 ventola.

_Non so aiutarti, a prima vista il FP01 sembra buono, ma non lo conosco.

pgp

masterintheuniverse
28-06-2008, 18:18
grazie x i consigli,cmq ho bisogno di ascoltare anke le opinioni di altre xsone...