View Full Version : cambiare scheda video
roberossi
27-06-2008, 22:15
ciao a tutti ho un problema con la mia scheda video che è una : ati x300 radeon 256 mb che è su un computer del 2004 Packard bell extreme gold,la quale è praticamente fusa.Vorrei un consiglio su quale scheda nuova potrei mettere che sia compatibile ma ovviamente migliore della precedente grazie
Dipende dall'Ali e dalla CPU, puoi scegliere tutte le schede che tengano PCI-E (se nn mi sono sbagliato, a meno che la X300 nn l'abbiano fatta anche AGP) dalla 1650Pro / 7600GT in su
Vorrei un consiglio su quale scheda nuova potrei mettere che sia compatibile ma ovviamente migliore della precedente grazie
praticamente tutte le schede sono migliori della x300:D
dicci la configurazione del pc (ram-cpu-alimentatore)
ed il tuo budget massimo
roberossi
28-06-2008, 09:34
Intel Pentium 4 model 550
RAM 1 gb (però sono disposto ad ampliarla se possibile)
L'alimentatore lo ho gia sostituito potenziato rispetto all'originale ma non so da quanto.
per la spesa indicatemi il massimo che posso mettere e magari un'altra che sia un buon compromesso così posso decidere grazie anticipatamente
Io ti consiglerei, mettere un 1 GB di ram in + ed una 2600XT o una 8600GT; guarda l'etichetta che sull'ali e dicci i valori che indica altrimenti una volta che cambi scheda grafica potresti avere prob
roberossi
28-06-2008, 09:48
ora non sono a casa l'etichetta la guarderò, comunque l'importante che io possa sostituirla usando gli slot che ho a disposizione comunque grazie.
accetto anche altri consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.