PDA

View Full Version : CHIPSET 780G INCOMPATIBILE CON WIN XP SP3?

AIUTATEMI
27-06-2008, 21:58
Salve 2 giorni fa ho comprato un pc nuovo. Prima avevo un amd 2400 mhz con 1 gb di ram ed una ati 64mb (avevo win xp sp3) ora invece ho un amd 6000 x2 una scheda madre asrock con chipset 780g 2 gb di ram 800 mhz un alimentatore colorsit da 550 w ed una scheda video pow 9600 gt. Bene, appena ricevuto il pc ho installato win xp sp3 + vari aggiornamenti ma il pc ha iniziato ad avere problemi.. quando gioco a far cry (esempio) la lucina dell'hd è sempre accesa ed audio e video vanno a scatti pur avendo un fps di 80 (sembra strano ma è così) e subito dopo mi cade la connessione e devo cancellare i driver del modem (ipm datacom usb) riavviare ed installarli nuovamente. Secondo voi quale può essere il problema ? ho fatto parecchi test con 3d mark con fc benchmark ma niente.. ho scaricato gli ultimi driver della scheda video, ho provato ad usare quelli nel cd ma con nessun risultato. Devo forse passare a windows vista? please aiutatemi XD ah dimenticavo ho due hd ide (gli unici pezzi insieme al modem che non ho cambiato). a questo punto tenevo il pc vecchio XD Byee:mc: :help: