Entra

View Full Version : Accedere ad un router collegato all'hag fastweb?

Spr1gg4N
27-06-2008, 21:16
Salve a tutti,
dato che con l'HAG (con wireless) integrato di fastweb la mia rete wireless salta ogni due per tre (complimenti per l'ottimo prodotto -.-') ho ripescato dalla polvere il mio vecchio router wifi Linksys WAG354G con cui mi sono sempre trovato ottimamente :D
Ho collegato il router Linksys all'hag (dopo aver disabilitato il wireless di quest'ultimo) tramite ethernet ma non sapendo bene come configurare il router per una situazione del genere (dopo alcuni tentativi alla buona ma senza successo...), ho schiacciato il pulsante di reset posto sulla parte posteriore del router cosė da farlo tornare alle impostazioni di default.
Dopo averlo resettato, il tutto funziona correttamente: rilevo la rete wireless del linksys e navigo correttamente...l'unico problema č che ora non riesco pių ad accedere alle impostazioni del router; prima entravo con il classico indirizzo 192.168.1.1 ma ora sembra non raggiungerlo pių....come posso fare?

grazie in anticipo per le risposte :D

Devil!
28-06-2008, 08:33
prova con uno degli IP forniti dal DHCP dell'HAG

Spr1gg4N
09-07-2008, 12:25
prova con uno degli IP forniti dal DHCP dell'HAG

come faccio per sapere che tipo di IP vengono dall'HAG?

Devil!
09-07-2008, 12:34
Connetti direttamente un PC all'HAG e segnato i parametri che ti assegna.
Gli IP disponibili sono 3 contigui se hai Fastweb ADSL, 5 se hai Fastweb fibra

Spr1gg4N
09-07-2008, 17:02
grazie mille per il suggerimento, appena torno a casa lo provo e ti faccio sapere :D