View Full Version : aMSN Windows: a voi funziona?
macca4motion
27-06-2008, 20:58
Ciao a tutti. Tra ieri e oggi non riesco ad accedere con aMSN (su Windows). Ho provato a reinstallarlo un milione di volte, controllato il firewall, l'antivirus, provato con entrambi staccati...niente! Mi da "errore connessione al server".
Il fatto è che se uso il windows live accede senza problemi. Se qualcuno di voi lo usa...in questi giorni funziona?
Grazie!
macca4motion
28-06-2008, 14:23
Anche oggi niente...non si connette...
macca4motion
29-06-2008, 09:04
Up! ;)
Ciao a tutti. Tra ieri e oggi non riesco ad accedere con aMSN (su Windows). Ho provato a reinstallarlo un milione di volte, controllato il firewall, l'antivirus, provato con entrambi staccati...niente! Mi da "errore connessione al server".
Il fatto è che se uso il windows live accede senza problemi. Se qualcuno di voi lo usa...in questi giorni funziona?
Grazie!
Stesso problema anche per me. E' da venerdì 27 che non riesco ad entrare con Amsn. Invece sia con windows live che con pidgin nessun problema.
Come si può fare?
macca4motion
30-06-2008, 17:55
Stesso problema anche per me. E' da venerdì 27 che non riesco ad entrare con Amsn. Invece sia con windows live che con pidgin nessun problema.
Come si può fare?
Io ho ripiegato sul Windows Live, che odio, e su Mercury MSN, un po' complicato, principalmente per la miriade di funzioni che possiede, ma molto valido. Se anche a te non va forse il problema è esteso e legato magari a qualche server oppure a qualche bel regalo di Bill...
Fammi sapere se il tuo riprende a funzionare! Grazie!
Non sembra esserci soluzione. Cavolo mi piace un sacco amsn, molto più leggero rispetto a windows live.:muro:
macca4motion
03-07-2008, 18:30
Non sembra esserci soluzione. Cavolo mi piace un sacco amsn, molto più leggero rispetto a windows live.:muro:
Infatti, io lo uso sul muletto! Comunque, a me non funziona ancora, ho paura che non ci sia più speranza...
conan_75
03-07-2008, 23:38
E' uscita la 0.97.1.
macca4motion
04-07-2008, 00:00
E' uscita la 0.97.1.
Grandissimo, funziona alla grande! Grazie! ;)
Confermo. Scaricata la 0.97.1 ed è tutto ok!
Evvai!!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.