PDA

View Full Version : [TV-VE] cerco notebook senza schermo

v1nline
27-06-2008, 20:27
cerco un notebook con schermo rotto o senza schermo.
deve avere l'alimentatore.
se mancano altri pezzi valuto caso per caso. max 150€.

v1nline
28-06-2008, 01:40
up

guada88
28-06-2008, 08:37
Ciao, posso offrirti un portatile senza schermo, con p4 1.7 su 478, manca ram (ha le DDR DIMM, quelle da fisso, ma neanche una stecca montata), e manca il disco fisso (2.5" ide), ha la batteria e l'alimentatore. è funzionante (gli ho montato una stecca di ram presa in prestito da un altro pc, e caricato il so su pennetta usb)
Esteticamente non è messo benissimo (qualche graffietto, e manca la lettera D sulla tastiera).

Fammi sapere

v1nline
28-06-2008, 13:05
Ciao, posso offrirti un portatile senza schermo, con p4 1.7 su 478, manca ram (ha le DDR DIMM, quelle da fisso, ma neanche una stecca montata), e manca il disco fisso (2.5" ide), ha la batteria e l'alimentatore. è funzionante (gli ho montato una stecca di ram presa in prestito da un altro pc, e caricato il so su pennetta usb)
Esteticamente non è messo benissimo (qualche graffietto, e manca la lettera D sulla tastiera).

Fammi sapere

potrebbe anche andare..
mi puoi dire il modello esatto? così trovo le specifiche.
mi preoccupa quel pentium 4: usandolo come muletto rischierei un incendio :D
in teoria è un pentium 4 M (http://it.wikipedia.org/wiki/Pentium_4-M) (e non un mobile pentium 4 (http://it.wikipedia.org/wiki/Mobile_Pentium_4)), con un tdp di 30W che può essere accettabile

guada88
28-06-2008, 13:28
Il processore è un NORMALISSIMO P4 (perchè molto stranamente il portatile ha il socket 478 esattamente identico a quello desktop)
La cpu è un p4 1.7ghz, mod SL5UG. Il raffreddamento è tutto in rame molto ben studiato, mai avuto problemi di surriscaldamenti vari.
Tra l'altro ha una ventola "tradizionale" (non a turbina, per indendersi) da 70cm, termocontrollata per il processore, quindi più che adeguato!

Il portatile è un "assemblato", mi spiego, non ha marca o modello, sono quelli messi fuori dalle case costruttrici direttamente e poi personalizzabili al momento dell'acquisto.
Se vuoi questa sera ti posso postare un paio di immagini....

v1nline
28-06-2008, 13:45
Il processore è un NORMALISSIMO P4 (perchè molto stranamente il portatile ha il socket 478 esattamente identico a quello desktop)
La cpu è un p4 1.7ghz, mod SL5UG. Il raffreddamento è tutto in rame molto ben studiato, mai avuto problemi di surriscaldamenti vari.
Tra l'altro ha una ventola "tradizionale" (non a turbina, per indendersi) da 70cm, termocontrollata per il processore, quindi più che adeguato!

Il portatile è un "assemblato", mi spiego, non ha marca o modello, sono quelli messi fuori dalle case costruttrici direttamente e poi personalizzabili al momento dell'acquisto.
Se vuoi questa sera ti posso postare un paio di immagini....

se fosse un p4 standard non sarei interessato, ma ho qualche dubbio che sia così. anche i p4 mobile hanno il socket 478

huangwei
28-06-2008, 14:03
NOTEBOOK COMPUTER CENTRINO SONY VAIO VGN-A115B XBLACK

Pentium M, 1.5GHz CPU

512 ram
60 GB hard disk 5400 rpm
15 inch TFT display UltraBrite-technology , XBLACK LCD

Video card: ATI Mobility Radeon 9200, video memory DDR SDRAM - 64 MB
DVD BURNER DUAL LAYER
WIFI INCLUDED !
BATTERIA 3 ORE CIRCA
MEMORY STICK slot
QWERTZ KEYBOARD GERMAN

LCD CE PRESENTE MA NON CE ILLUMINAZIONE, I DATI A VIDEO SI VEDONO SE CONTROLUCE O CON TORCIA, PROBABILE INVERTER ANDATO.

PREZZO 150 EURO PIU SPESE IN CORRIERE A TUO CARICO

v1nline
28-06-2008, 17:07
NOTEBOOK COMPUTER CENTRINO SONY VAIO VGN-A115B XBLACK

Pentium M, 1.5GHz CPU

512 ram
60 GB hard disk 5400 rpm
15 inch TFT display UltraBrite-technology , XBLACK LCD

Video card: ATI Mobility Radeon 9200, video memory DDR SDRAM - 64 MB
DVD BURNER DUAL LAYER
WIFI INCLUDED !
BATTERIA 3 ORE CIRCA
MEMORY STICK slot
QWERTZ KEYBOARD GERMAN

LCD CE PRESENTE MA NON CE ILLUMINAZIONE, I DATI A VIDEO SI VEDONO SE CONTROLUCE O CON TORCIA, PROBABILE INVERTER ANDATO.

PREZZO 150 EURO PIU SPESE IN CORRIERE A TUO CARICO

hai pvt

dayz
29-06-2008, 10:31
compaq evo n1020V

p4-m 1.8ghz
512ddr
batteria nuova
cd-rw combo
licenza xp pro
video Ati
alimentatore