PDA

View Full Version : Controller video...installazione driver?

FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
27-06-2008, 18:17
Ciao a tutti...vado subito al problema.
Appena accendo il portatile ( hp compaq nc6320 ) si apre la finestra di installazione nuovo hardware: gli dico di far partire l'installazione automatica e effettua una ricerca driver per CONTROLLER VIDEO....ke ovviamente non trova!

Evidentemente l'ho rimosso per sbaglio quando ho disinstallando un pò di applicazioni inutili, non me ne ero neanche accorta...ma ora come faccio a scaricarmi i driver per controller video?

Comunque mi sembra che la visualizzazione a video vada benissimo....
Fatemi sapere, grazie mille.

Mazda RX8
27-06-2008, 20:46
che scheda video hai?

nappingfirefox
03-07-2008, 11:24
ciao, vedo che hai il mio stesso portatile!

se vai su questo sito (ufficiale hp) ti scarichi tutti i driver necessari!

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareIndex.jsp?lang=it&cc=it&prodNameId=1839154&prodTypeId=321957&prodSeriesId=1839146&swLang=24&taskId=135&swEnvOID=1098

la scheda video dovrebbe essere l'integrata della intel 945GM

facci sapere ciao!

FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
13-11-2008, 10:25
Scusate se vi ringrazio così in ritardo per le vostre risposte, ma pochi giorni dopo aver postato questo topic ho prestato il pc a mia sorella, che me l'ha restituito solo ora...e si è riproposto il problema :). Dunque mi son ricordata di fare una capatina sul forum...e ho trovato, come sempre, la vostra piena disponibilità.
Visto che nappi ha il mio stesso pc vado direttamente sul link proposto a scaricare i codec e vi faccio sapere se risolvo il problema.
Ancora grazie mille :)