View Full Version : D60 18-55 vr kit (offertona ?)
Romano de Roma82
27-06-2008, 17:24
Ragazzi ho trovato questo bundle a 489 euro ,
Da occhio inesperto mi pare una grande offerta.
Che ne pensate ?
L'obbiettivo è un 18-55 mm AF-S DX NIKKOR f/3.5-5.6G VR.
Cavolo è propio quello che stavo cercando.Un'obbiettivo stabilizzato con motorino!:cool:
peppino22
27-06-2008, 19:28
dove?
marchigiano
27-06-2008, 20:05
d60 + 18-55 non vr a 467
d40 + 18-55 non vr a 359
da eu****cs
comunque sia la d60 si è posizionata sotto la 450d, in effetti non migliorava la d40x e ora tra la d60 e d300 c'è spazio per una bella... bella?:cool:
Romano de Roma82
29-06-2008, 20:15
sinceramente non mi sembra di aver visto nessuna garanzia nital?
E' grave?:confused:
e' possibile che ne sia sprovvista completamente ?
Cmq ho cambiato idea sulla scelta della fotocamera...
Mi sono imbatutto nelle olympus , e guardando qualche foto su internet me ne sono innamorato , devo dire che le preferisco a nikon come qualità fotografica. Non so mi sembra che abbiano una magia particolare le foto scattate con questa reflex.
Cmq su ebay inglese ho trovato un'offerta che mi sembra molto vantaggiosa.
Questa:
http://ttbb.biz/OLYMPUSE510/1.jpg
Per 470 e circa incluse le spese
Come vi sembra ?
personalmente non ho esperienza con Olympus, quindi non saprei che dirti.
Tante review in giro non se ne trovano (si trova molto sulla e-420 invece), ma da quanto leggo le caratteristiche sono interessanti.
Possibile costi solo 470 euro CON DUE OTTICHE DEL GENERE ?!? :eek:
EDIT: avevo visto male, pensavo parlassi della nuova E520. La 510 è uscita lo scorso anno ed è conosciutissima. Il prezzo è ottimo se davvero comprende due lenti.
Romano de Roma82
29-06-2008, 20:52
Prova a dare un'occhiata u ebay inglese e tedesco...;)
Che dici qua in italia quanto te la farebbero pagare ?:confused:
Anche le batterie meno di 20e;)
Prova a dare un'occhiata u ebay inglese e tedesco...;)
Che dici qua in italia quanto te la farebbero pagare ?:confused:
Anche le batterie meno di 20e;)
non ne ho idea perchè per me in questa classe la reflex è Canon oppure Nikon :p
Personalmente non acquisterei mai una cosa del genere su eBay. Oltre al sempre possibile rischio di "pacco", non voglio avere problemi con garanzie ed assistenze.
Beh, sul solito sito trova...it il doppio kit si trova a e543+€10di spedizione, quindi un usato(?, nuova nemmeno esposta?) a -€80 che poi vallo a cercare il tirapakkhen tedesco non so se è conveniente.
Forse non sono abbastanza GGiovane per acquisti in internet :).
E' un mese che mi interesso delle digitali per abbandonare la pellicola, mi è piaciuta subito la Olympus; con l'obiettivo pancake 28 (per me fuori budget) è piccolissima e la puoi portare in pizzeria con gli amici o mettere nella borsetta della morosa senza problemi (...quasi).
Dpreview ne parla bene (la e420 e la e510) : high recommended.
Però sensore 4/3 più piccolo, problemi ad iso alti, e qui i nikonisti e canonisti la cassano senza riguardo:( . boh.
La e510 ha il sensore stabilizzato.
uncletoma
30-06-2008, 00:21
I tedeschi, parlo per esperienza, sono tutti tranne che dei tirapacchi ;)
Sulla baia crucca ci comprai, tra le varie cose, una Canon G6 alla vigilia della partita tra le due nazionali ai mondiali 2006. Dopo la nostra vittoria mi ritrovai nella confezione una CF da 1GB in piu' e un biglietto con i complimenti per la vittoria e un incoraggiamento a vincere il mondiale :D
Le Olympus hanno un "piccolo" difetto. Invece di essere 2:3 come tutte le altre (Panasonic esclusa) sono 4:3.
Ha dei punti di forza ma troppi svantaggi, soprattutto in fase di stampa (il classico 10:15 e' ovviamente 2:3, con una 4:3 o croppi o deformi o vai di righe bianche. E trovare stampanti fotografiche a sublimazione - tipo le Canon Selphy o come si scrive - che supportino il 4:3 la vedo duretta).
Se ti piace la foto su pellicola 35mm (che e' 2:3) evita Olympus. Se non vuoi farti prendere dal lancio della monetina tra Canon e Nikon (hanno pregi e difetti, e si devono valutare attentamente in base a cosa si cerca e si vuole) considera le Pentax ;)
Come vi sembra ?
Intanto leggi qui sopra cosa penso di Olympus.
Come mi sembra? Pulire le scorte svuotare i magazzini, c'e' la E520...
Prova a cercare una Pentax K10D, vedi mai che... ;)
ecco, al limite una Pentax K10D sarebbe una bella occasione: si trovano a fatica, ma cercando magari si trova scontata.
Però sinceramente io magari sarò fin troppo "tradizionalista" ma con tante D40 / 400D che si trovano in offerta in giro, io andrei "sul sicuro"
Sulla PentaxK10d:
Scusate (sono "quello nuovo" fissato con i prezzi :D ) la k10d costa €800 circa , se vogliamo stare sui €500 compreso kit 18-55 bisogna scendere(?) alla pentax k200d.
Ma potreste dirmi se è una vera discesa?
(per le batterie AA c'è anche il kit litio cr123 o qualcosa del genere vedi altro post...)
Sulla "tradizione" delle digitali non so nulla al momento faccio foto "da turista stupido" ed a pellicola.
Mio padre ha una pentax di 35anni fa ed io una piccola Petri :D Kuribayashi Camera Industry di tanti anni fa, era più pesante di me!
Chissà se queste nuove macchine le potremo ripescare dal cassetto per/fra 20 anni...
'notte.
si, la K200d è piuttosto recente ma è una entry level, mentre la K10d è più vecchiotta ma appartiene ad una categoria lievemente superiore.
Un pò come paragonare una Canon 450D ad una più vecchia 30D.
Questo non significa che la k200d non vada benissimo per te, anzi.
Non mi esprimo non avendo grande esperienza su Pentax (anzi, nessuna esperienza), ma a livello teorico si tratta di buoni prodotti.
Ti ripeto: per me Canon o Nikon in questa classe ;)
uncletoma
30-06-2008, 14:26
Ti ripeto: per me Canon o Nikon in questa classe ;)
Si, in fascia bassa buttati sul "classico".
Comunque se cerchi bene sulle baye foreste (inglese e tedesca) si trovano delle K10D sui 600 euro nuove. Usate... dura trovarle, molto dura :(
Romano de Roma82
01-07-2008, 22:12
Ti ripeto: per me Canon o Nikon in questa classe ;)[/QUOTE]
Si ok, sono d'accordo con te per le canon.
Però rivolgendosi ad olympus con meno di 470 e ,mi porto a casa una reflex ottima (calcola che sono un newbie , vengo da una bridge dell'hp da 100 e:stordita: ) con due obbiettivi ottimi.
Con lo stesso prezzo con canon , se sono fortunato ci prendo il corpo.
Mi sembra abbastanza obbligata la scelta insomma...
Specilmente per me che sono alle prime armi , e che posso "accontentarmi "certamente di più di uno che ci capisce..;)
beh, io non ne ho esperienza (ho usato una E300 per qualche tempo, anni fa), ma Olympus non è certo un brutto marchio nella fotografia, quindi è possibilissimo che per te sia assolutamente adeguata.
Non ti sto dicendo di non prenderla, ti sto solo dicendo che IO non la prenderei puntando su canon/nikon.
Non è detto che la mia sia la scelta migliore :p
Romano de Roma82
01-07-2008, 23:57
beh, io non ne ho esperienza (ho usato una E300 per qualche tempo, anni fa), ma Olympus non è certo un brutto marchio nella fotografia, quindi è possibilissimo che per te sia assolutamente adeguata.
Non ti sto dicendo di non prenderla, ti sto solo dicendo che IO non la prenderei puntando su canon/nikon.
Non è detto che la mia sia la scelta migliore :p
Si si ,tranquillo...;)
Cmq da quello che ho potuto vedere , canon è inarrivabile come qualità fotografica , la trovo più "analogica" rispetto alla concorrenza.
Non sai quanto e la farei una 450 d.;)
Cmq da quello che ho potuto vedere , canon è inarrivabile come qualità fotografica , la trovo più "analogica" rispetto alla concorrenza.
:confused:
Romano de Roma82
02-07-2008, 15:36
ragazzi , ma secondo voi c'è la garanzia qui:http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180260252343
ragazzi , ma secondo voi c'è la garanzia qui:http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180260252343
non è specificato, ed è del resto il rischio che si corre acquistando all' estero
Romano de Roma82
02-07-2008, 17:44
non è specificato, ed è del resto il rischio che si corre acquistando all' estero
Possibile che la gente si sia comprata migliaia di queste reflex senza garanzia???:confused:
Il venditore ha più di 330.000 feedback!:read:
:rolleyes:
Possibile che la gente si sia comprata migliaia di queste reflex senza garanzia???:confused:
Il venditore ha più di 330.000 feedback!:read:
:rolleyes:
non so che dirti :boh:
Romano de Roma82
04-07-2008, 15:23
Cmq credo che almeno un anno di garanzia ci sia...
In fondo ho trovato scritto questo:
The warranty does not cover equipment which has been misused, tampered with, modified or damaged as a result of accident, liquid, grit, impact or lack of proper care as indicated in the manual of operations.
Si suppone che ci sia...
Che ne pensate?
DISTRUCTOR_ITA
04-07-2008, 17:36
mi dite a quale euro..ics la avete trovata la d60 a quel prezzo perche dove abito io ci son 3 euronics di 3 padroni diversi con prezzi diversi
dove abito io vce euronix gruppo spadaro
euronic gruppo siem
euronics gruppo tufano in quale dei 3 devo cercare ?
Romano de Roma82
09-07-2008, 14:58
Ragazzi , ho tovato un negozio a roma , che vende una 450d in kit più obbiettivo 18-55 , a 565€ , con 2 anni di garanzia in italia.
Che dite ,è da prendere al volo?
Romano de Roma82
10-07-2008, 18:03
Raga mi date un parere!?!
Come vi sembra st'offerta???
hayden69
10-07-2008, 18:14
il prezzo è ottimo.
io la comprerei se non l'avessi già comprata e rivenduto la d60 :D
Ragazzi , ho tovato un negozio a roma , che vende una 450d in kit più obbiettivo 18-55 , a 565€ , con 2 anni di garanzia in italia.
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7702
Questo sito ha ottimi prezzi, costa 35 euro in più (50 con la spedizione) ed in più ha solo una SD da 2 gb che trovi facilmente a meno... io ti consiglierei di approfittare di quell'offerta se la EOS 450 ti interessa :D
al volo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.