View Full Version : Multa eccesso velocità fra 10 e 40 km/h 390€?
jacoscar
27-06-2008, 17:02
Mi è arrivata una multa fatta in autostrada in cui c'è scritto che stavo superando il limite di oltre 10 ma entro 40km/h
trainavo un rimorchio
c'è scritto che devo pagare 390€, è giusto?
Come mai un'altra volta sempre trainando un rimorchio e sempre fra 10 e 40 dovevo pagare solo 140€?
In autostrada aumenta il prezzo da pagare??
Mi è arrivata una multa fatta in autostrada in cui c'è scritto che stavo superando il limite di oltre 10 ma entro 40km/h
trainavo un rimorchio
c'è scritto che devo pagare 390€, è giusto?
Come mai un'altra volta sempre trainando un rimorchio e sempre fra 10 e 40 dovevo pagare solo 140€?
In autostrada aumenta il prezzo da pagare??
Ce l'hai per vizio....:asd:
Fai ricorso, dì che era il rimorchio che andava troppo forte e ti spingeva. :O
Mythical Ork
27-06-2008, 17:56
390 cosa?????????????
Sarà bene che moderi di più il piede sull'acceleratore
-dieguz-
27-06-2008, 18:00
dipende...se avevi un rimorchio pesante (che puoi usare solo con la patente B+E) i limiti sono a 100km/h mi pare e non più a 130. si invece si trattava di carrello appendice il limite resta a130km/h.
per la contravvenzione non so...non era 150€? o forse si entra in un0altra "categoria" perche avevi il rimorchio?:boh:
jacoscar
27-06-2008, 18:03
dipende...se avevi un rimorchio pesante (che puoi usare solo con la patente B+E) i limiti sono a 100km/h mi pare e non più a 130. si invece si trattava di carrello appendice il limite resta a130km/h.
per la contravvenzione non so...non era 150€? o forse si entra in un0altra "categoria" perche avevi il rimorchio?:boh:
il limite per rimorchio leggero come il mio è 80km/h, il che è già di per sé assurdo (carrello portamoto per 1 moto)
se c'è scritto che andavo non oltre i 40 km/h vuol dire che andavo massimo a 120
a meno che non abbiano considerato come limite quello autostradale, cioè 130 e magari andavo a 160; cioè hanno scritto che ho superato il limite di non più di 40 km/h però mi hanno applicato la multa superiore.... bohhhh
che merde...e che sono, caramelle???? questa tassazione indiretta mi fa andare fuori dai gangheri... io me ne vado in spagna....anzi, ovunque, meglio la romania di questo schifo...
Dolce_Ingrid
27-06-2008, 19:02
Ma nelle multe che arrivano per eccesso di velcoità non viene indicata anche la velocità rilevata?
che merde...e che sono, caramelle???? questa tassazione indiretta mi fa andare fuori dai gangheri... io me ne vado in spagna....anzi, ovunque, meglio la romania di questo schifo...
Spagna? Romania? E vai a fare l' "italiano medio"....
Poi facci sapere, sul garantismo dei nostri "concitadini UE".
Se riesci a tornare....
.asd: se ti beccano a superare il limite di velocità in autostrada all'estero come minimo ti ritirano la patente per 6 mesi più multone e non ci sono mazzi che tengano; in Francia ti confiscano l'auto e se superi il limite di tot vieni anche processato per tentato omicidio:D
dai su, vai all'estero:sofico:
Legolas84
28-06-2008, 09:43
lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.