PDA

View Full Version : PROBLEMINO 3DMARK VANTAGE e Physics? Grazie Nvidia Grrrrrrrrrrrr

ilpalmare
27-06-2008, 16:27
Allora non so se a qualcuno č gią successo ma da possessore di 2 radeon 3870 in crossfire, ho fatto questa prova con 3dmark vantage.... ho installato gli ultimi driver physics 8.06.12...e sorpresa.. non posso + portare a termine il benchmark perchč appena arriva al test physics viene fuori il bel messaggino che non ho periferche physics e cosģ nisba... non posso terminare.

L'unica cosa per tornare a far funzionare il mio 3dmark vantage oltretutto acquistato.. č stato di installare una versione precedente di driver physics la 8.04 o addirittura la versione 7.

Ciao

esticbo
27-06-2008, 18:25
Bé nn avendo una scheda x la fisica Nvidia mi sembra normale, e poi hai letto questo:

PhysX su schede ATI? Si puņ fare (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14538)

ilpalmare
27-06-2008, 20:48
HO letto si molto interessante speriamo. E comunque non ritengo sia normale č solo che hanno bloccato adesso alle schede Nvidia mentre con una versione vecchia dei driver il benchmark funziona correttamente..

esticbo
27-06-2008, 22:26
La vecchia versione sarį sicuramente scritta da Ageia per tutte le schede (quando cercava di farsi comprare da qualcuno) ed i nuovi drivers fatti dopo l' acquisto (da parte di Nvidia) hanno eliminato logicamente la compatibilitį con le schede Ati.