PDA

View Full Version : [Consiglio Acquisto] Widescreen e Scheda video vecchia

Gio Games
27-06-2008, 16:03
Salve a tutti ragazzi. Mi sono deciso a cambiare il mio vecchio crt da 17" che non fa altro che dare problemi e sono indirizzato verso l'acquisto di un Lcd da 22".
Ho per il momento come vga provvisoria una vecchia Geforce 3 e mi sorge qualche dubbio sul fatto che supporti tutte le risoluzioni widescreen attuali, nel mio caso la 1680*1050. Sapete dirmi se riuscirei a utilizzare questa risoluzione?

Un altro dubbio che mi assilla è il fatto delle prese di connessione. Tra i possibili acquisti figurano due asus vw222 in versione "s" o "u". Il primo non ha il Dvi mentre il secondo ha sia la digitale che l'analogica. Dato che ci sono circa 30 € di differenza sapete dirmi se mi conviene comprare il modello inferiore oppure puntare direttamente al "fratellone"?

Grazie a tutti in anticipo

Gio Games
27-06-2008, 18:04
Non c'è nessuno ragazzi che sappia dirmi qualcosa? :(

Varnak
29-06-2008, 10:24
Per l'utilizzo su windows e su internet non dovresti aver problemi, ovviamente scordati di giocare a quella risoluzione con una Geforce 3, anche se per i suoi tempi era una signora scheda :D

Gio Games
30-06-2008, 10:25
Sìsì :D ovvio. Con sta geforce potrei giocar a tetris a quella risoluzione :Prrr:.
Mi serve principalmente per vedere film, internet, programmazione, web design e grafica a livello amatoriale.

Grazie per la risposta