View Full Version : call of duty 4 gia finito??
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ho cominciato a giocare 2 giorni fa..ma poco.ed è gia finito??? dopo aver ucciso i 3 con la pistola finisce tutto??? che schifo... cosi poco???
c'è io ho pagato tutti quei soldi per niente????
Bull's eye
27-06-2008, 14:55
ho cominciato a giocare 2 giorni fa..ma poco.ed è gia finito??? dopo aver ucciso i 3 con la pistola finisce tutto??? che schifo... cosi poco???
si così finisce... delusione anche per me, uno dei giochi più brevi che abbia mai fatto:rolleyes:
Ti rifarai col multy, stai tranquillo.
ezio2000
27-06-2008, 18:47
Ti rifarai col multy, stai tranquillo.
quoto
in realtà non riesco a capire (tranne x chi ovviamente è in zone servite malissimo come connessione a internet ) come si possa preferire di giocare contro stupidissimi bots quando in un gioco c' è il multiplayer
non amo particolarmente gli arcade ( CS lo ho pagato, scaricato e disinstallato dopo tre giorni ) ma il multi di CoD4, sorvolando su qualche esagerazione, è tutto sommato più che accettabile
alcune mappe (come l' ultima Creek) poi sono decisamente piacevoli
quoto
in realtà non riesco a capire (tranne x chi ovviamente è in zone servite malissimo come connessione a internet ) come si possa preferire di giocare contro stupidissimi bots quando in un gioco c' è il multiplayer
non amo particolarmente gli arcade ( CS lo ho pagato, scaricato e disinstallato dopo tre giorni ) ma il multi di CoD4, sorvolando su qualche esagerazione, è tutto sommato più che accettabile
OT: prova arma armed assault.....:cool:
sommojames
27-06-2008, 20:07
quoto
Ad alcuni piace seguire una storia.
darkfear
27-06-2008, 20:13
quoto
Trama, narrazione, atmosfera, level design improntato al single, doppiaggio...:fagiano:
Tral'altro non è che in ogni gioco singolo ci sono bot "deficienti" a giocare...
IMHO il gioco singolo è un esperienza + completa e soddisfacente del multy.
Cod4 escluso dato che dura davvero troppo poco...ed ha sto problema del respawn e script selvaggio.
ps: COD4 non è meno arcade di CS...poco ma sicuro. :D Se, tral'altro si possono definire arcade...visto che a parte Operation Flashpoint di giochi "simulativi" non ne ho visti molti...
io ho giocato qualche mese a cod 4 in multi..e mi sn stufato è troppo lamer troppi bimbiminkia e non risponde al mio modo di giocare..infatti ora gioco a company of heroes..se riesco mese prossimo mi vado a comprare armed assault..
ezio2000
27-06-2008, 21:43
provato, sono stato uno dei primi a comprarlo, scaricandolo da metaboli... come ho detto preferisco i simulatori agli arcade
non giudico il single che non mi interessa: il multiplayer IMHO è una chiavica
disinstallato
AA, che oltretutto è gratis, sempre IMHO è 100 volte meglio
viper-the-best
27-06-2008, 21:48
ho cominciato a giocare 2 giorni fa..ma poco.ed è gia finito??? dopo aver XXXXXXXXXXX finisce tutto??? che schifo... cosi poco???
L'hai finito in 2 giorni? A che difficoltà?
Comunque non so te ma io ne ho visti davvero pochi di giochi con l'intensità di COD4... imho non c'è una missione una ripetitiva o noiosa. Forse è anche per questo che è così breve. E poi c'è un comparto multiplayer pauroso..
io ho giocato qualche mese a cod 4 in multi..e mi sn stufato è troppo lamer troppi bimbiminkia e non risponde al mio modo di giocare..infatti ora gioco a company of heroes..se riesco mese prossimo mi vado a comprare armed assault..
Beh ci sono moltissimi server non penso che in tutti trovi lamer e compagnia..
ezio2000
27-06-2008, 21:48
ps: COD4 non è meno arcade di CS...poco ma sicuro. :D Se, tral'altro si possono definire arcade...visto che a parte Operation Flashpoint di giochi "simulativi" non ne ho visti molti...
vero, non è meno arcade, ma almeno si combatte in mappe decenti con una grafica eccellente... poco, ma sempre meglio che niente
come detto prima, non amo gli arcade ed il single player, ma devo ammettere che il multi di CoD4 non è così disprezzabile
se vuoi vedere un vero gioco simulativo fai un trial di 14 gg a Battlegroud Europe... peccato x la grafica tipo Commodere 64...
si ma lo stile è quello devi lamerare se vuoi vincere capisci..salta spara..spamma granelle..etc..
per quanto ne so ARMA è divertente solo se giochi in clan..e in cw possibilmente alcuni amici ci giocano con il skin pack dell'esercito italiano..e mi piacerebbe provarlo..
AA bello anche quello ma aspettol a versione 3,0...
darkfear
27-06-2008, 22:50
vero, non è meno arcade, ma almeno si combatte in mappe decenti con una grafica eccellente... poco, ma sempre meglio che niente
come detto prima, non amo gli arcade ed il single player, ma devo ammettere che il multi di CoD4 non è così disprezzabile
se vuoi vedere un vero gioco simulativo fai un trial di 14 gg a Battlegroud Europe... peccato x la grafica tipo Commodere 64...
bè io ho apprezzato molto il multy di cod4 (come succursale un pò + frenetica di CS/CSS) anche se per la questione mappe credo sia soggettivo. :D
Concordo sull'ottima grafica e framerate.
.:Sephiroth:.
28-06-2008, 09:40
in single player è molto bello ma corto....
ma il multiplayer risolve tutto, è troppo bello ci perdi ore e ore li vicino :D
Acquistato il giorno stesso che è uscito, finito il single player in tutte le difficoltà di gioco (stupendo, la missione da cecchino con il capitano McMillan è troppo bella *_*) e poi mi sono buttato sul multiplayer.
50 euri spesi bene :D
ezio2000
28-06-2008, 11:03
AA bello anche quello ma aspettol a versione 3,0...
strano che in questo forum si parli molto poco di uno dei multipayers più giocati al mondo, oltretutto completamente gratuito
la attuale versione, ancora col "vecchio" motore UT2.5 in effetti è un pò datata... a settembre "dovrebbe" uscire la versione col nuovo motore UT3.0, sto aspettando anche io con somma curiosità
Ciao anchio sono appassionato di Armed Assault, e giocavo ai tempi in mp su OFP.
ma ho sentito in giro delle voci sul grande lag/bug che affligge ArmA è vero?
SuperMichael
28-06-2008, 12:45
non capite un caspita , giocate al multiplayer e vedrete :rolleyes: :p
strano che in questo forum si parli molto poco di uno dei multipayers più giocati al mondo, oltretutto completamente gratuito
la attuale versione, ancora col "vecchio" motore UT2.5 in effetti è un pò datata... a settembre "dovrebbe" uscire la versione col nuovo motore UT3.0, sto aspettando anche io con somma curiosità
ma davvero esce a settembre?
ezio2000
28-06-2008, 18:59
ma davvero esce a settembre?
si spera...
http://en.wikipedia.org/wiki/America's_Army#America.27s_Army_3.0
in realtà giracchiando per il forum ufficiale
http://forum.americasarmy.com/index.php
non ho mai letto di impegni di uscita, salvo qualche generico FALL 2008
vedremo
speriamo..ma ho sentito che tocca fare i train da capo :-( cmq giocone!..appena posso mi piglio pure arma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.