PDA

View Full Version : [MI]Vendo Top spin 3 e folklore entrambi PS3 perfetti!

Loregux
27-06-2008, 15:35
Ciao a tutti, vendo Top spin 3 per PS3 in perfetto stato, solo scartato per prova(davanti a chi lo aveva regalato biggrin.gif ) in quanto regalo non gradito.
Prezzo 45€ a Milano, per spedizione 50€ raccomandata inclusa. venduto altrove

Vendo inoltre Folklore anch'esso PS3 a 30€ spese escluse, 35 in raccomandata, sempre gioco pal italiano in perfetto stato. ;)

Rulezz:
Precedenza a chi sta al mio prezzo come da regolamento.
Precedenza consegna a mano al blocco.
In vendita anche altrove fa fede chi prima mi contatta allle mie condizioni.
I commenti sul prezzo o eventuali offerte al ribasso solo in pvt viceversa segnalo ai colleghi.

ciao a tutti

mercury982
27-06-2008, 16:19
Ciao a tutti, vendo Top spin 3 per PS3 in perfetto stato, solo scartato per prova(davanti a chi lo aveva regalato biggrin.gif ) in quanto regalo non gradito.
Prezzo 45€ a Milano, per spedizione 50€ raccomandata inclusa.

Vendo inoltre Folklore anch'esso PS3 a 30€ spese escluse, 35 in raccomandata, sempre gioco pal italiano in perfetto stato. ;)

Rulezz:
Precedenza a chi sta al mio prezzo come da regolamento.
Precedenza consegna a mano.
In vendita anche altrove fa fede chi prima mi contatta allle mie condizioni.
I commenti sul prezzo o eventuali offerte al ribasso solo in pvt viceversa segnalo ai colleghi.

ciao a tutti

Coda per scambio con mgs4 nemmeno aperto versione pal uk (libretto in inglese ma gioco in italiano sottotitolato come la versione ita). Fammi sapere

Loregux
27-06-2008, 16:20
Coda per scambio con mgs4 nemmeno aperto versione pal uk (libretto in inglese ma gioco in italiano sottotitolato come la versione ita). Fammi sapere

mi spiace ma il mio amico proprietario dei games ha già la limited edition di metalgear 4 e non è interessato a scambi :)
ciao

niofar
27-06-2008, 16:56
Coda per top spin 3

PS E' in italiano?

Loregux
27-06-2008, 17:04
Coda per top spin 3

PS E' in italiano?

si certo è la versione italiana anche dietro la custodia, quella che si compra in Italia :)

bestbigone
27-06-2008, 19:02
coda per un'amico mandami un pvt quando e' il mio turno :)

Loregux
27-06-2008, 19:04
coda per un'amico mandami un pvt quando e' il mio turno :)

cosa interessa entrambi?

bestbigone
27-06-2008, 19:11
cosa interessa entrambi?

scusami...solo top spin 3 :doh:

Loregux
27-06-2008, 19:13
scusami...solo top spin 3 :doh:

se al mio prize sei il primo in coda ;)

Loregux
28-06-2008, 10:01
il gioco top spin 3 è bloccato su un altro forum però continuate pure ad accodarvi
folklore è invece libero.
ciauzzz

Rettifico top spin 3 è stato venduto su un altro forum, resta solo folklore, anch'esso perfettamente tenuto :)
Anche folklore è stato venduto su un altro forum, pertanto chiudo la discussione, grazie a tutti.
Bye