PDA

View Full Version : Sony, i piani per il futuro per andare oltre Playstation e TV

Redazione di Hardware Upg
27-06-2008, 14:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/sony-i-piani-per-il-futuro-per-andare-oltre-playstation-e-tv_25789.html

L'azienda giapponese fa il punto della situazione, scegliendo nuove strategie per poter tornare ad alti livelli anche in settori diversi da quelli in cui trae gratificazione oggi

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
27-06-2008, 16:34
Intanto io devo cablare con 5e per mettere in rete il mediacenter... guarda caso arriva dietro al TV.
Stavo giusto cercando le RJ45 da incasso nelle TC503

MiKeLezZ
27-06-2008, 18:00
Intanto io devo cablare con 5e per mettere in rete il mediacenter... guarda caso arriva dietro al TV.
Stavo giusto cercando le RJ45 da incasso nelle TC503invece per cena, che fai di bello?

kelendil
27-06-2008, 19:53
invece per cena, che fai di bello?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sterix18
27-06-2008, 21:33

Cosa vuol dire quello che hai scritto :confused: ??? :mbe: Scrivi in italiano e non in codice "frankieano"... :D

cOREvENICE
27-06-2008, 22:10

Ma eri in trans computeristico quando hai scritto il post o hai 40 gradi in camera :stordita:

Salvatore Caligiuri
28-06-2008, 00:53
Per favore Frankie, mi traduci in italiano "Intanto io devo cablare con 5e per mettere in rete il mediacenter... guarda caso arriva dietro al TV.
Stavo giusto cercando le RJ45 da incasso nelle TC503".

Grazie.
Salvatore

scugnetor
28-06-2008, 08:02

ma che caxxo dici amanda !!!!! (cit.)

LuPellox85
30-06-2008, 00:26
ma lol, se non conoscete i termini tecnici mica è colpa sua..
5e è il cavo ethernet, un mediacenter credo sappiate tutti cos'è, le rj45.. beh, se non sapete cosa sono mi stupisco, sono le prese ethernet.. per quanto riguarda le tc503, sono le normali scatole di derivazione a 3 posti che ogniuno di noi ha in casa!! che serie civile hai frankie? bticino? gewiss? io a lavoro tratto sta roba e esistono un po per tutti!!

comunque, da un forum come questo non mi aspettavo ste risposte così :D

zappy
30-06-2008, 08:26
Tutta 'sta mania di wireless mi sembra una vaccata. A quando i telefoni in conflitto con i frigoriferi quando si avvende la TV con il videoregistratore non aggiornato all'ultimo firmware? :mad:

LuPellox85
01-07-2008, 12:27
Tutta 'sta mania di wireless mi sembra una vaccata. A quando i telefoni in conflitto con i frigoriferi quando si avvende la TV con il videoregistratore non aggiornato all'ultimo firmware? :mad:

i ricetrasmettitori che uso per vedere sky in camera vanno a 2,4ghz.. come la wlan.. e non posso usarli insieme sennò mi fa tutte bande nere la tv :cry:

zappy
01-07-2008, 15:39
i ricetrasmettitori che uso per vedere sky in camera vanno a 2,4ghz.. come la wlan.. e non posso usarli insieme sennò mi fa tutte bande nere la tv :cry:

La stessa frequenza delle microonde del forno... che scalda e cuoce... Imho pessima idea usare queste apparecchiature... :eek: