View Full Version : ma xchè l' iphone 3g in usa costa 199.00 e in ita costerà 500 ???
electro_house
27-06-2008, 13:27
chi me lo spiega ??? ma che siamo i + fessi ???:mad:
Poi ho guardato su ebay : http://search.ebay.com/apple-iphone-3g_W0QQfromZR40QQfrtsZ600
in usa nuovo paret da 150.00 dollari !!!!!!!! invece in ebay.it (italia) l' iphone 3g parte da circa 400.00 :ncomment: adesso mi domando, ma xchè noi lo dovremmo pagare + del doppio ?? se compro quello che vendono in usa poi che ci devo fare ??? c'è qualcuno in italia che li compra in usa, li sblocca e me li vende (sui 200.00) e ci posso mettere la mia sim vodafone (e cosa mi perdo ??) :confused:
qualcuno mi potrenbbe aiutare ??? 500.00 x un cel non glieli do di certo :mad:
Finley17
28-06-2008, 13:37
chi me lo spiega ??? ma che siamo i + fessi ???:mad:
Poi ho guardato su ebay : http://search.ebay.com/apple-iphone-3g_W0QQfromZR40QQfrtsZ600
in usa nuovo paret da 150.00 dollari !!!!!!!! invece in ebay.it (italia) l' iphone 3g parte da circa 400.00 :ncomment: adesso mi domando, ma xchè noi lo dovremmo pagare + del doppio ?? se compro quello che vendono in usa poi che ci devo fare ??? c'è qualcuno in italia che li compra in usa, li sblocca e me li vende (sui 200.00) e ci posso mettere la mia sim vodafone (e cosa mi perdo ??) :confused:
qualcuno mi potrenbbe aiutare ??? 500.00 x un cel non glieli do di certo :mad:
ANCHIO LO VORREI ( NN QUELLO 3G CHE ANKE IN USA KOSTA UNA BARCA DI SOLDI! :sofico: ) MA X 200 € E METTERE LA MIA SIM VODA CI STO! :banned:
Tutti gli iPhone americani ed europei con questi prezzi sono legati ad un contratto di comodato d'uso.
Anche Jobs in conferenza quando ha parlato di 199$ come prezzo unico massimo e uguale da pertutto si riferiva implicitamente a questa modalità.
In Usa i cellulari si acquistano solo così.
SalgerKlesk
28-06-2008, 14:36
In Usa i cellulari si acquistano solo così.
non è vero assolutamente, il fatto che i contratti siano più diffusi non vuol dire che esista solo quella formula. il resto è giusto.
aggiungo che per avere fisicamente il telefono o si sottoscrive il contratto o niente quindi in teoria non dovrebbe essere facile prenderlo per poi sbloccarlo.
L'operazione di sblocco sarebbe anche fattibile, ma è praticamente impossibile avere il telefono a quel prezzo dato che serve sottoscrivere il contratto con l'operatore.
A quel punto è meglio prendere il vodafone a 199€.
SalgerKlesk
28-06-2008, 19:03
L'operazione di sblocco sarebbe anche fattibile, ma è praticamente impossibile avere il telefono a quel prezzo dato che serve sottoscrivere il contratto con l'operatore.
A quel punto è meglio prendere il vodafone a 199€.
è proprio quello il problema... il contratto. anche il vodafone è con contratto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.