PDA

View Full Version : Caso Unipol: «Trasferite la Forleo »

DonaldDuck
27-06-2008, 13:30
http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_27/forleo_trasferimento_1e93a66e-4439-11dd-b2f6-00144f02aabc.shtml

È la richiesta formulata dalla Procura generale della Cassazione

Ordinanza Unipol, il pg al Csm:
«La Forleo va trasferita»

Il procedimento riguarda l'autorizzazione all'uso delle intercettazioni di Fassino e D'Alema

ROMA - Condannare alla censura e al trasferimento d'ufficio Clementina Forleo per i contenuti dell'ordinanza con la quale nel luglio 2007 il gip di Milano chiese alle Camere l'autorizzazione all'uso delle intercettazioni che riguardavano alcuni parlamentari, tra cui Piero Fassino e Massimo D'Alema. È la richiesta formulata dalla Procura generale della Cassazione nel procedimento davanti alla Sezione disciplinare del Csm.

LE ACCUSE - La ragione per la quale la Forleo va condannata, ha spiegato il sostituto pg della Cassazione Federico Sorrentino, è che ha espresso «un abnorme e non richiesto giudizio anticipato» su alcuni di questi parlamentari che pure non erano indagati, ledendo i loro diritti ed esorbitando dalle sue competenze. E così non solo ha commesso una «grave violazione di legge», ma anche dimostrato scarso equilibrio. In quell'ordinanza, la Forleo aveva definito «consapevoli complici di un disegno criminoso» D'Alema e il senatore Nicola La Torre, ipotizzando per loro il possibile concorso nel reato di aggiotaggio. E li aveva descritti come «pronti e disponibili a fornire i loro apporti istituzionali in totale spregio dello stato di diritto». Il difensore della Forleo, il procuratore di Asti Maurizio Laudi, ha invece chiesto l'assoluzione, ritenendo del tutto infondate le accuse nei confronti della sua assistita. La sezione disciplinare si è riunita in camera di consiglio per decidere.

Lorekon
27-06-2008, 13:34
nessun commento da parte tua?

dantes76
27-06-2008, 13:35
non ci sara' nessuno da intercettare fra poco, cosi alcuni staranno tranquilli

seb87
27-06-2008, 13:41
è tutta una pasta....perfortuna c'è DiPietro che si smarca da queste cose...

la Forleo come tutti gli altri devono rimanere dove sono!!!

DonaldDuck
27-06-2008, 13:44
non ci sara' nessuno da intercettare fra poco, cosi alcuni staranno tranquilli
Eppure la differenza c'è e ti assicuro che non è questione di lana caprina. Ragionevole ma (forse) non giustificabile, eppure c'è. Se non altro è la conferma che c'è un organo costituzionale che difende e attacca secondo necessità.

DonaldDuck
27-06-2008, 13:50
è tutta una pasta....perfortuna c'è DiPietro che si smarca da queste cose...

la Forleo come tutti gli altri devono rimanere dove sono!!!
Già...Di Pietro...Dalla mia discussione "Fassino-Rutelli-Mastella-Saccà: intercettazioni "
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23069419&postcount=11

Regalo o non regalo sappiamo cosa è successo con "abbiamo una banca". Quindi sono vari i metodi per apporre una pietra tombale. Sempre ieri ( dopo la partitella :D ) stavo riflettendo sulle parole di Di Pietro:

Per Di Pietro il prezioso strumento delle intercettazioni ha smascherato quello che tutti già sapevano e cioè che Berlusconi agisce nell’interesse suo e delle sue aziende e non del paese.

Eccerto! Gli alleati passati/ presenti...:mc:

DonaldDuck
27-06-2008, 13:53
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_103928396.html

Gip a Csm: ''Spero legge sia uguale per tutti''

"Spero e voglio credere che la legge sia uguale per tutti". E' questo l'auspicio che il gip di Milano, Clementina Forleo, ha fatto davanti alla Sezione disciplinare del Csm, che la sta giudicando per i contenuti dell'ordinanza emessa nel luglio del 2007 nell'ambito della vicenda Unipol. Forleo ha preso brevemente la parola, prima che la Sezione disciplinare del Csm si ritirasse in camera di consiglio per decidere.

Poco prima di Forleo, era stato il suo difensore, il procuratore di Asti Maurizio Laudi, a chiedere al 'Tribunale delle toghe' una "sentenza che affermi il principio che la legge è uguale per tutti", sottolineando che la sua assistita non ha compiuto alcun atto abnorme, ma al contrario un atto dovuto. "E' un'ingiustizia immeritata essere qui oggi - ha detto tra l'altro Laudi - non è mai successo che la Procura generale della Cassazione esercitasse l'azione disciplinare per un provvedimento motivato". "Il gip Forleo sta pagando un prezzo pesante - ha aggiunto ancora Laudi - e ha diritto a un riconoscimento della sua professionalità ".

dantes76
27-06-2008, 14:00
Ragionevole ma (forse) non giustificabile, eppure c'è. Se non altro è la conferma che c'è un organo costituzionale che difende e attacca secondo necessità.

piu' che lana caprina mi sembrano "pila di minchia".., infatti adesso si tagliera' la testa al toro, cosi' tutto andra meglio, vuoi mettere la richiesta di trasferimento di un giudice, che indaga su due poltici..

DonaldDuck
27-06-2008, 14:08
piu' che lana caprina mi sembrano "pila di minchia".., infatti adesso si tagliera' la testa al toro, cosi' tutto andra meglio, vuoi mettere la richiesta di trasferimento di un giudice, che indaga su due poltici..
Pila di minchia forse perchè fingi (credo) di non cogliere la differenza che ho sottolineato. Eppure è grave e macroscopica. Non esiste più una garanzia di equità.

dantes76
27-06-2008, 14:10
Pila di minchia forse perchè fingi (credo) di non cogliere la differenza che ho sottolineato. Eppure è grave e macroscopica. Non esiste più una garanzia di equità.

su questo non concordo, a leggere il decreto blocca intercettazioni

T3d
27-06-2008, 14:11

bene, berlusconi è innocente nel caso mills e quindi si deve proteggere dalla persecuzione della magistratura rossa (quindi senza garanzia di equità) mediante leggi blocca processi.

questa è la tua tesi?

parliamo del FATTO in se, non buttarla in caciara.

^TiGeRShArK^
27-06-2008, 14:12
Eppure la differenza c'è e ti assicuro che non è questione di lana caprina. Ragionevole ma (forse) non giustificabile, eppure c'è. Se non altro è la conferma che c'è un organo costituzionale che difende e attacca secondo necessità.

ma come, non sei felice? :)
Ora senza le intercettazioni non saranno nemmeno necessari interventi deplorevoli come questo e tutti i CRIMINALI avranno la strada sgombra da questi "incidenti di percorso". :)
Grazie Ilvio che proteggi anche il tuo amichetto baffetto oltre a te stesso e a tutti gli altri ciriminali che si salveranno con questa norma oscena :)

DonaldDuck
27-06-2008, 14:14
su questo non concordo, a leggere il decreto blocca intercettazioni
Intendevo garanzia di equità di trattamento da parte dell'organo costituzionale. E' quì la ragionevole ma (forse) non giustificabile differenza.

dantes76
27-06-2008, 14:17
Intendevo garanzia di equità di trattamento da parte dell'organo costituzionale.

infatti adesso la legge sara' salamonica!! nonche alla mago merlino!! ovvero, per non sentire la puzza di merda bastera' mettersi una molletta al naso! magia!!

cocis
27-06-2008, 14:20
o si uccidono ... o si trasferiscono ... o si elimina le interettazioni ... sove siamo ora come clasifica mondiale di libertà ?? al 100esimo posto ?? :stordita:

DonaldDuck
27-06-2008, 14:30
infatti adesso la legge sara' salamonica!! nonche alla mago merlino!! ovvero, per non sentire la puzza di merda bastera' mettersi una molletta al naso! magia!!
Sarebbe forse il caso di avere una giustizia meno politicizzata? In questo modo forse ci sarebbero meno distorsioni? Possiamo avere due punti di vista diversi, rispetto comunque la tua opinione ma credo si sia raggiunto un punto tale che l'antiberlusconismo non è più un alibi sufficiente dietro cui nascondersi. Non ci sono più remore ad agire alla luce del sole. Non mi pare ragionevole.

Ser21
27-06-2008, 14:59
ma basta con sti discorsi di toghe rosse/politicizzate...

ma quanto vi ci vuole per uscire da questo torpore in cui vi hanno ridotto ?

cocis
27-06-2008, 15:05
ma basta con sti discorsi di toghe rosse/politicizzate...

ma quanto vi ci vuole per uscire da questo torpore in cui vi hanno ridotto ?

giusto .. 2 cose contemporaneamente non si possono fare .. :read:

Silvio Berlusconi ("O faccio il presidente del Consiglio o dedico il mio tempo a preparare le udienze. Tutte e due le cose non si possono fare. Adesso stiamo diventando un Paese normale" avrebbe detto il premier durante la riunione).

Ser21
27-06-2008, 15:12
giusto .. 2 cose contemporaneamente non si possono fare .. :read:

Silvio Berlusconi ("O faccio il presidente del Consiglio o dedico il mio tempo a preparare le udienze. Tutte e due le cose non si possono fare. Adesso stiamo diventando un Paese normale" avrebbe detto il premier durante la riunione).

ma la cosa più triste è che lui e i suoi elettori credono veramente di essere dei perseguitati...ma come si fa?
non capiscono che silvio li sta prendendo tutti per il culo??
boooooooooooh....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!

diabolicus
27-06-2008, 15:13
2008-06-27 14:52
++ FORLEO: CSM ASSOLVE GIP PER VICENDA UNIPOL ++
(ANSA) - ROMA, 27 GIU - Il gip di Milano Clementina Forleo è stata assolta dalla sezione disciplinare del Csm dall'accusa di aver violato i suoi doveri per i contenuti dell'ordinanza con la quale, nel luglio del 2007, chiese alle Camere l'autorizzazione all'uso di intercettazioni che riguardavano alcuni parlamentari nell'ambito della vicenda Unipol. (ANSA).

generals
27-06-2008, 15:18
l Csm assolve la Forleo
E lei: «La giustizia trionfa»
Il procedimento riguardava l'autorizzazione all'uso delle intercettazioni di Fassino e D'Alema

Clementina Forleo (Ansa)
ROMA - Il gip di Milano Clementina Forleo è stata assolta dalla sezione disciplinare del Csm dall'accusa di aver violato i suoi doveri per i contenuti dell'ordinanza con la quale, nel luglio del 2007, chiese alle Camere l'autorizzazione all'uso di intercettazioni che riguardavano alcuni parlamentari nell'ambito della vicenda Unipol.
FORLEO - «Avere fiducia nella giustizia prima o poi paga», Così il gip di Milano Clementina Forleo ha commentato al sua assoluzione. «La Giustizia trionfa» - ha detto, «Ora auguri a De Magistris»

IN PRECEDENZA - La richiesta formulata dalla Procura generale della Cassazione nel procedimento davanti alla Sezione disciplinare del Csm era di condannare Clementina Forleo alla censura e al trasferimento d'ufficio Clementina Forleo per i contenuti dell'ordinanza con la quale nel luglio 2007 il gip di Milano chiese alle Camere l'autorizzazione all'uso delle intercettazioni che riguardavano alcuni parlamentari, tra cui Piero Fassino e Massimo D'Alema.

LE ACCUSE - La ragione per la quale la Forleo andava condannata, spiegava il sostituto pg della Cassazione Federico Sorrentino, è che aveva espresso «un abnorme e non richiesto giudizio anticipato» su alcuni di questi parlamentari che pure non erano indagati, ledendo i loro diritti ed esorbitando dalle sue competenze. E così non solo ha commesso una «grave violazione di legge», ma anche dimostrato scarso equilibrio. In quell'ordinanza, la Forleo aveva definito «consapevoli complici di un disegno criminoso» D'Alema e il senatore Nicola La Torre, ipotizzando per loro il possibile concorso nel reato di aggiotaggio. E li aveva descritti come «pronti e disponibili a fornire i loro apporti istituzionali in totale spregio dello stato di diritto».

27 giugno 2008

:read:

Ser21
27-06-2008, 15:21
Chiaro messaggio del csm ai politici....dopo le porcate delle intercettazioni,del decreto salva premier e del futuro lodo schifani....
in italia,mai che una decisione sia presa perhcè ritenuta giusta e corretta....

paese di merda...

seb87
27-06-2008, 15:59
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=272168

muhahhaah la prima volta che i commenti sono semi normali..:D

rip82
27-06-2008, 16:10
l Csm assolve la Forleo
Il procedimento riguardava l'autorizzazione all'uso delle intercettazioni di Fassino e D'Alema
[...]

Ohibo', e' stata assolta? Senza corrompere i giudici di Cassazione? E senza farsi le leggi apposta?!?!?! Ed e' stato assolto anche De Magistris!?!?!?!?!? Sbaglio o molto prima della sentenza furono lapidati in piazza per la condotta scorretta, l'uso della toga per scopi politici e puttanate del genere? Direi che insieme all'assoluzione ci starebbe una condanna a pubbliche scuse per tutti coloro che li insultarono.

Korn
27-06-2008, 16:14
Sarebbe forse il caso di avere una giustizia meno politicizzata? In questo modo forse ci sarebbero meno distorsioni? Possiamo avere due punti di vista diversi, rispetto comunque la tua opinione ma credo si sia raggiunto un punto tale che l'antiberlusconismo non è più un alibi sufficiente dietro cui nascondersi. Non ci sono più remore ad agire alla luce del sole. Non mi pare ragionevole.insomma è colpa della magistratura di sinistra se berlusconi fa il birichino, notevole..

^TiGeRShArK^
27-06-2008, 16:14
ma la cosa più triste è che lui e i suoi elettori credono veramente di essere dei perseguitati...ma come si fa?
boooooooooooh....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!

potere del marketing, come facevo notare in altri thread :)
Miliardi di euro investiti l'anno hanno ovviamente un loro ritorno..
e pensa quando hai anche a disposizione telegiornali e giornali quelo che puoi fare :)

^TiGeRShArK^
27-06-2008, 16:45
ma ora chi adduceva questo come "presunta prova" della magistratura rossa che ne pensa? :)

generals
27-06-2008, 16:55
ma ora chi adduceva questo come "presunta prova" della magistratura rossa che ne pensa? :)

ti dirà che appunto è stata assolta da magistrati "rossi" :sofico:

brown
27-06-2008, 17:22
giusta condanna per una topa rossa .. ehm .. toga rossa :asd:

Brakon
27-06-2008, 17:32
ME l'ero persa...

dopo l'assoluzione di De Magistris, OTTIMA notizia! Sono contento per lei anche se ha rischiato grossissimo. :)

sander4
27-06-2008, 17:39
ME l'ero persa...

dopo l'assoluzione di De Magistris, OTTIMA notizia! Sono contento per lei anche se ha rischiato grossissimo. :)

Benissimo!!!! Grande Clementina e bene il CSM, assoluzione sacrosanta, così come per la completa e totale assoluzione di De Magistris da parte della procura di Salerno. Sarà deluso chi portava questo come "prova" delle famigerate teorie delle toghe rosse :asd:

DonaldDuck
27-06-2008, 17:39
ti dirà che appunto è stata assolta da magistrati "rossi" :sofico:
Eh no, perchè hanno letto questo thread :O

DonaldDuck
27-06-2008, 17:41
boooooooooooh....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!

OOOOOOOOOOOOOOOOH!

Hai letto bene cosa ho scritto :mbe: ?

DonaldDuck
27-06-2008, 17:49
Benissimo!!!! Grande Clementina e bene il CSM, assoluzione sacrosanta, così come per la completa e totale assoluzione di De Magistris da parte della procura di Salerno. Sarà deluso chi portava questo come "prova" delle famigerate teorie delle toghe rosse :asd:
Sai cos'è? Mi piacerebbe che le venisse di nuovo assegnata l'inchiesta e che potesse portarla a termine.

Onisem
27-06-2008, 18:07

Ah, quindi il tema del thread è l'indipendenza del CSM? O della corte costituzionale? Comunque è uno schifo che lei e De Magistris siano stati fatti fuori per aver "osato" indagare chi sappiamo. Roba da Sud-America.

Onisem
27-06-2008, 18:09
Sai cos'è? Mi piacerebbe che le venisse di nuovo assegnata l'inchiesta e che potesse portarla a termine.

Pure a me piacerebbe, un sacco. E mi pare anche a molti elettori di csx. Dall'altra parte invece... persecuzioni e regimi comunisti, povero Silvio, povero Marcello, povero Previti, etc. etc. etc.

T3d
27-06-2008, 18:14
Pure a me piacerebbe, un sacco. E mi pare anche a molti elettori di csx. Dall'altra parte invece... persecuzioni e regimi comunisti, povero Silvio, povero Marcello, povero Previti, etc. etc. etc.

anche a me piacerebbe, fuori dalle palle d'alema, fassino & co

sander4
27-06-2008, 18:14

Pure a me, e lo stesso per le inchieste di De Magistris.

T3d
27-06-2008, 18:15
Pure a me, e lo stesso per le inchieste di De Magistris.

giustizialista, rosso per giunta :O

Ser21
27-06-2008, 18:17
Quindi la Forleo va bene che riprenda le indagini. (Perchè alcuni utenti pensano che stia indagando solo riguardo ambienti di sx,mentre invece le 3 scalte vedono una holding del crimine ceh spazia da estrama sx all'estrema dx)
Mentre invece chi indaga su parlamentari di dx (tipo la boccassini,davigo,colobmo,dambrosio,de magistris,caselli,lo forte,pignatone,etc) è un criminale comunista sovvertitore delle regole democratiche.

Non c'è che dire...un ragionamento che non fa una piega.

OOOOOOOOOOOOOOOOH!

Hai letto bene cosa ho scritto :mbe: ?

Si,SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!

DonaldDuck
27-06-2008, 18:27
Quindi la Forleo va bene che riprenda le indagini. (Perchè alcuni utenti pensano che stia indagando solo riguardo ambienti di sx,mentre invece le 3 scalte vedono una holding del crimine ceh spazia da estrama sx all'estrema dx)
Mentre invece chi indaga su parlamentari di dx (tipo la boccassini,davigo,colobmo,dambrosio,de magistris,caselli,lo forte,pignatone,etc) è un criminale comunista sovvertitore delle regole democratiche.

Se è per questo ho letto alcuni utenti di sinistra a cui non quadrava stà poraccia. Non farò i nomi neanche sotto tortura, ma ricordo bene chi :O .

Si,SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!

E SE HAI LETTO, RILEGGI MEGLIOOOOOOO :D
non ho fatto un discorso di parte

T3d
27-06-2008, 18:35
Se è per questo ho letto alcuni utenti di sinistra a cui non quadrava stà poraccia. Non farò i nomi neanche sotto tortura, ma ricordo bene chi :O .

potresti a questo punto chiedere di chiudere la discussione...

il messaggio che volevi far passare si è rivelato infondato, quindi...

Brakon
27-06-2008, 18:37
anche a me piacerebbe, fuori dalle palle d'alema, fassino & co
*
Sarebbe una grande vittoria e una grande dimostrazione.

Ser21
27-06-2008, 18:46

E quindi ?
Siccome c'è chi,essendo di sx,critica la forleo allora questo giustifica il dare delle toghe rosse a quei magistratyi che ho citato prima ?
ma per favore.....

Purtroppo la "malattia" di dare sempre ragione al proprio partito,come nel caso degli elettori del pdl,sta contagiando anche gli elettori del pd.
E' solamente un sintomo di come questo paese stia sprofondando nella merda.

DonaldDuck
27-06-2008, 19:02
E quindi ?
Siccome c'è chi,essendo di sx,critica la forleo allora questo giustifica il dare delle toghe rosse a quei magistratyi che ho citato prima ?
ma per favore.....

Purtroppo la "malattia" di dare sempre ragione al proprio partito,come nel caso degli elettori del pdl,sta contagiando anche gli elettori del pd.
E' solamente un sintomo di come questo paese stia sprofondando nella merda.
Manco per niente :boh:

sander4
27-06-2008, 19:05

Infatti la Forleo almeno per ora si salva dalle campagne delegittimatorie a suon di "toghe rosse" che invece sono portate avanti da anni e anni sul pool di Milano e i nomi che hai fatto tu, attaccati e spesso proprio calunniati con balle spaziali e considerati dei comunisti eversivi perchè hanno indagato anche politici di cdx......invece alcuni pensano la Forleo abbia indagato solo sulla sx, mentre come hai ricordato nelle scalate sono coinvolti da dx a sx e con responsabilità non meno gravi (in parlamento chiese l'autorizzazione per l'uso delle telefonate dei 3 diessini noti e di 3 forzisti).

flisi71
28-06-2008, 08:47
l Csm assolve la Forleo

ROMA - Il gip di Milano Clementina Forleo è stata assolta dalla sezione disciplinare del Csm
....
FORLEO - «Avere fiducia nella giustizia prima o poi paga», Così il gip di Milano Clementina Forleo ha commentato al sua assoluzione. «La Giustizia trionfa» - ha detto, «Ora auguri a De Magistris»
....
27 giugno 2008

Buona notizia. :)
Che adesso possa riprendere al più presto la sua attività.

Ohibo', e' stata assolta? Senza corrompere i giudici di Cassazione? E senza farsi le leggi apposta?!?!?! Ed e' stato assolto anche De Magistris!?!?!?!?!? Sbaglio o molto prima della sentenza furono lapidati in piazza per la condotta scorretta, l'uso della toga per scopi politici e puttanate del genere? Direi che insieme all'assoluzione ci starebbe una condanna a pubbliche scuse per tutti coloro che li insultarono.

Quoto.
Vergognosa la campagna infamante che fu preparata contro di loro, solo per aver osato mettere il naso su certi affari.

Che adesso tale vicenda non serve più, e occurre trovarne un'altra da strumentalizzare.
;)

Benissimo!!!! Grande Clementina e bene il CSM, assoluzione sacrosanta, così come per la completa e totale assoluzione di De Magistris da parte della procura di Salerno.

Quoto.

Sarà deluso chi portava questo come "prova" delle famigerate teorie delle toghe rosse :asd:

Mi sa di si.

Questa mancanza di senso critico non è prerogativa di una sola parte, anche se le vette estreme si raggiungono proprio tra i fans del padrone del partito-azienda. Inutile negarlo.

Quindi la Forleo va bene che riprenda le indagini. (Perchè alcuni utenti pensano che stia indagando solo riguardo ambienti di sx,mentre invece le 3 scalte vedono una holding del crimine ceh spazia da estrama sx all'estrema dx).

E' vero. Una maldestra campagna di strumentalizzazione ha tentato di nascondere il fatto che il potere politico nel suo complesso ha fatto muro per difendersi dai magistrati "impiccioni". Si ricordi i voti all'unanimità con cui le commissioni competenti del CSM (membri laici di nomina parlamentari compresi) avevano deciso di avviare le procedure contro questi "scomodi" magistrati.

Nulla di nuovo sotto il sole: te ne sorprendi ancora?

Infatti la Forleo almeno per ora si salva dalle campagne delegittimatorie a suon di "toghe rosse" che invece sono portate avanti da anni e anni sul pool di Milano e i nomi che hai fatto tu, attaccati e spesso proprio calunniati con balle spaziali e considerati dei comunisti eversivi perchè hanno indagato anche politici di cdx......invece alcuni pensano la Forleo abbia indagato solo sulla sx, mentre come hai ricordato nelle scalate sono coinvolti da dx a sx e con responsabilità non meno gravi (in parlamento chiese l'autorizzazione per l'uso delle telefonate dei 3 diessini noti e di 3 forzisti).

Quoto.
Per la precisione sono stati coinvolti i parlamentari: Massimo D'Alema, Piero Fassino, Nicola Latorre, Romano Comincioli, Salvatore Cicu e Luigi Grillo.

Ciao

Federico

luxorl
28-06-2008, 09:00
Purtroppo sulla Forleo pende ancora il rischio di trasferimento per le dichiarazioni che ha fatto in TV in cui disse che aveva ricevuto pressioni da parte di alcune istituzioni.

Inoltre, nei confronti della Forleo, pende anche un’altra azione disciplinare promossa dal Pg della Cassazione e inerente la gestione di un procedimento a carico di Farida Bentiwaa, accusata di terrorismo internazionale, processo sul quale il Gip aveva avuto contrasti con il procuratore aggiunto di Milano, Armando Spataro.

Oggi la Forleo si gode l’assoluzione. E rivolge un pensiero al suo collega De Magistris, il magistrato, coinvolto in un procedimento disciplinare, titolare dell’inchiesta Why Not che vedeva coinvolto Clemente Mastella: “Siccome il tempo è galantuomo spero che anche lui abbia giustizia”.

Ragazzi, siamo messi malissimo qui in Italia.
I politici che sono sempre gli stessi non si vogliono assolutamente far processare e ci riescono sempre. Se questa non è una casta non so cosa lo possa essere.

Ser21
28-06-2008, 09:28
Ma quale casta,questa è mafia.e non parlo di mafia politica,parlo proprio di mafia mafia...
mi ricorda gli anni 60 quando i capi mafia come michele greco venivano scarcerati per decorrenza dei termini.....