View Full Version : dx10 su xp. ci sono riusciti alla fine?
super_billoz
27-06-2008, 12:17
circa un annetto fa si parlava di certi programmatori che pareva fossero riusciti a trasportare le librerie dx10 su xp.
poi com'è andata a finire? io voglio tornare a xp, vista mi fa davvero pettare
circa un annetto fa si parlava di certi programmatori che pareva fossero riusciti a trasportare le librerie dx10 su xp.
fallito, come era lecito aspettarsi. era un'ambizione troppo grande e toccava riscrivere gran parte del codice del s.o.
vista mi fa davvero pettare
per quale motivo?
super_billoz
27-06-2008, 13:04
peccato,
cmq a me non piace perchè è disordinato, (a mio modo di vedere troppe categorie e sotto categorie, rispetto a xp sia chiaro), e poi non so perchè a me crasha spesso (formattato più volte, driver aggiornatissimi e fatto tutto come dio comanda), e non digerisce l'OC delle mie ram (anche di pochissimo!)......sarò sfigato io ma mi ci trovo piuttosto male
tutmosi3
27-06-2008, 13:15
fallito, come era lecito aspettarsi. era un'ambizione troppo grande e toccava riscrivere gran parte del codice del s.o.
per quale motivo?
Scusate l'OT.
Theory, leggendo la tua sign non ho potuto non raffrontare Vista con AlphaWinUX e rinverdire un glorioso e simpatico passato.
Ciao
un piccolo pezzo di storia... ma io ricordo anche una SMAU in cui si presentava un "Lindows"...
psst. in Xp la "visualizzazione classica" non è, di Xp. chissà perchè tutti sono rimasti alla visualizzazione di win2000 e precedenti.
anche su Vista c'è la visualizzazione classica (di 3 generazioni prima?) se c'è, non vedo cosa ci sia di diverso.
si vabè, "Programmi e utility" al posto di "installazione applicazioni", che STRANAMENTE è stato L'UNICO CAMBIO DI NOME nel pannello di controllo :D (o ce n'è anche un altro)... e tutti li a cercare per disinstallare qualcosa... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.